Fabris
Digital-Forum Senior Master
ursnho, questa volta sono d'accordo con te: bisogna prestare molta attenzione al significato delle parole, per quanto inca si sia, tangente, truffa... sarebbe meglio cambiare termini e correggere il tiro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Ok, quando e se mi diranno che io non la devo pagare in quanto già abilitato all'HD allora ti darò ragione.
Ma ho come il sospetto che per farmi risparmiare qualcosa mi chiedano dei soldi, così che il mio risparmio non sia troppo.
davis ha scritto:Nuova versione:ho richiamato e mi hanno detto che non si può fare skyx2 perchè ho già attivo un MV,non solo,ma che skyx2 in alta definizione si può fare,ma non bisogna avere un MV attivo.
se non hai multivision, quanto te lo fanno pagare con l'HD ??pinosat ha scritto:Confermo. E' la stessa risposta che ho ottenuto io.
Sembrerebbe 99€ di attivazione,e 9,90€,però in altri casi dicono che l'HD si può avere solo sull'abbonamento principale.landtools ha scritto:se non hai multivision, quanto te lo fanno pagare con l'HD ??
ciao ancora , nessuno ha ricevuto risposte simili da sky ??simon 74 ha scritto:Ciao a tutti !!
Sono abbonato al pacchetto full e HD e ho attivato il servizio MYSKY HD da giorni pero`il tecnico mi deve ancora chiamare per l´installazione. Ora ho deciso di fare anche SKY per 2 e quindi ho chiamato il call centre e mi hanno detto che in questo caso il decoder HD mi rimane in casa e il tecnico dovrebbe gia`avere un smart card da darmi quando viene a fare l´installazione.....secondo voi e`vera sta`cosa ? O la smart card mi verra`inviata ? Quanto mi verra`fatturato in bolletta 49 Euro o di piu`??
Grazie per ogni risposta
Ciao !!