Sky Multivision / Sky Multiscreen

ursnho, questa volta sono d'accordo con te: bisogna prestare molta attenzione al significato delle parole, per quanto inca si sia, tangente, truffa... sarebbe meglio cambiare termini e correggere il tiro.

Ok, quando e se mi diranno che io non la devo pagare in quanto già abilitato all'HD allora ti darò ragione.

Ma ho come il sospetto che per farmi risparmiare qualcosa mi chiedano dei soldi, così che il mio risparmio non sia troppo.

kellone ha scritto:
Ok, quando e se mi diranno che io non la devo pagare in quanto già abilitato all'HD allora ti darò ragione.

Ma ho come il sospetto che per farmi risparmiare qualcosa mi chiedano dei soldi, così che il mio risparmio non sia troppo.

Non ti rispondo :) perchè capisco che sei di Genova e sei notoriamente molto attento al risparmio :) (eufemismo)

Non confondiamo, Kellone ha perfettamente ragione, a parer mio, solo il termine "tangente" andrebbe rivisto perchè fuori luogo, come comunque è fuori luogo far pagare, da parte di Sky, una nuova attivazione per un servizio già pagato.
Fuori luogo, non" tangente" o "truffa", perchè è perfettamente legale e assolutamente non obbligatorio.

Comunque non capisco perché voler risparmiare sia associato alla taccagneria. Ovvio che chi ha già pagato un servizio non vorrebbe tornare a pagarlo. Se la mettiamo così Sky potrebbe un giorno mandare a tutti un messaggio sul decoder dicendo che se vogliono continuare a vedere l'HD devono ripagare i 49 euro. succederebbe il finimondo. visto che invece il Mv è un servizio meno diffuso ci prova qui a farsi i soldi usando metodi non certo da associazioni criminali ma che sono di certo ai limiti della legalità. Farsi pagare due volte per lo stesso servizio se non è truffa poco ci manca.

ho chiamato or ora il call center e mi hanno appena detto che in ogni caso sulla seconda scheda l'HD non è compresa,e che il decoder fornito è quello standard

Non ho messo bocca in quest topic, ma vi ho partecipato leggendo e nel contempo cercando di capire, unica soluzione e' disdire e riabbonarsi pagando nuovamente tutto per chi come me ha gia' multivision e sky hd, pero' ho appena inviato disdetta e se mi vogliono ancora come abbonato devono accontentarmi dandomi lo skyx2 e hd sul multivision se no posso farne a meno.
Ovviamente li voglio pagando quello che c'e' da pagare.

Vi faro' sapere gli sviluppi, visto che ho inviato disdetta con decreto Bersani con stacco entro 30gg.

Ciao

"Buongiorno,
vorrei sapere se il multivision classico puo' migrare al nuovo SKYX2 ed in caso di risposta affermativa se tale migrazione puo' avvenire a contratto in corso o solo a scadenza e se puo' essere contestualmente attivata l'alta definizione. Desidererei conoscere inoltre i costi di attivazione sia in modalita' SD che HD ed ogni eventuale altra condizione vincolante, come la connessione al cavo telefonico ecc.
Cordiali saluti.

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua richiesta e siamo spiacenti di informarla che non può essere accolta.

Un cordiale saluto"

:5eek:

Sono veloci a rispondere quando vogliono eh?

Guarda, io mi sono un pò stufato.

Attendo se mi vorranno ancora come cliente che mi chiamino loro, intanto lunedì la raccomandata sarà giunta a destinazione e la disdetta è stata richiesta con formula immediata.

In quella sede, volenti o nolenti, dovranno rispondere ad ogni domanda.

Altrimenti ho già un paio di idee mooooolto economiche. :badgrin:

Comunque,ripeto:a me hanno che lo skyx2 non può essere attivato in multivision.

Nuova versione:ho richiamato e mi hanno detto che non si può fare skyx2 perchè ho già attivo un MV,non solo,ma che skyx2 in alta definizione si può fare,ma non bisogna avere un MV attivo.

davis ha scritto:
Nuova versione:ho richiamato e mi hanno detto che non si può fare skyx2 perchè ho già attivo un MV,non solo,ma che skyx2 in alta definizione si può fare,ma non bisogna avere un MV attivo.

Confermo. E' la stessa risposta che ho ottenuto io.

landtools ha scritto:
se non hai multivision, quanto te lo fanno pagare con l'HD ??
Sembrerebbe 99€ di attivazione,e 9,90€,però in altri casi dicono che l'HD si può avere solo sull'abbonamento principale.
Comunque mi sono rotto le scatole di correre dietro a sto multivision HD del ....,disdico multivision e mi faccio mediaset premium easy-pay.

a me preoccupa il persistente silenzio di Max, che dopo aver aperto questo thread ed essere successivamente intervenuto (dopo qualche pagina) dicendo che di lì a qualche giorno (mentre qui sopra c'era già gente che sosteneva di aver aderito allo sky x2) era prevista una riunione per il varo definitivo di questa iniziativa, non si è più fatto vivo...
Spero quindi anche in un suo intervento chiarificatore, dato che per sua stessa ammissione, lui era proprio uno di quelli che avrebbe partecipato alla riunione per definire il tutto...

In effetti non ci si capisce (almeno da parte mia) più nulla, viste le risposte contraddittorie che si ottengono; sul sito SKY non trovo nulla in merito (anche qui magari è colpa mia che non so interpretare i vari rimandi ...); se qualcuno "competente" e "informato dei fatti" chiarisse una volta per tutte com'è la situazione "reale", non sarebbe male....

Eraldo

Ho mandato l'ennesima richiesta a Sky:
" Salve vi scrivo per modificare il mio abbonamento come segue:
passare da Sky HD + Multivision a MySky HD + Multivision HD.
So che esiste la formula denominata "Sky X 2" che soddisfa la mia esigenza. Fatemi sapere modalità e prezzi tenuto conto che in sostanza si tratta di attivare l'HD sulla seconda scheda. La mia parabola ha giù un LNB a 4 uscite.
Sono un abbonato da più di 10 anni e ritengo di meritare maggiore attenzione.
Grazie"
Vediamo che mi rispondono.

simon 74 ha scritto:
Ciao a tutti !!
Sono abbonato al pacchetto full e HD e ho attivato il servizio MYSKY HD da giorni pero`il tecnico mi deve ancora chiamare per l´installazione. Ora ho deciso di fare anche SKY per 2 e quindi ho chiamato il call centre e mi hanno detto che in questo caso il decoder HD mi rimane in casa e il tecnico dovrebbe gia`avere un smart card da darmi quando viene a fare l´installazione.....secondo voi e`vera sta`cosa ? O la smart card mi verra`inviata ? Quanto mi verra`fatturato in bolletta 49 Euro o di piu`??
Grazie per ogni risposta
Ciao !!
ciao ancora , nessuno ha ricevuto risposte simili da sky ??

Stamattina mi arriva il tecnico con il my sky HD: ho pagato 98 euro ed in più pagherò 9,90 euro al mese per due anni. Ho fatto solo mondo + cinema (mentre sull'abbonamento attuale ho tutto: mondo, cinema, calcio, sport, serie B) perché non ho nessuna intenzione di far correre dei cavi telefonici per tutta la casa! Vi farò sapere...

Indietro
Alto Basso