Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fabito ha scritto:
Stamattina mi arriva il tecnico con il my sky HD: ho pagato 98 euro ed in più pagherò 9,90 euro al mese per due anni. Ho fatto solo mondo + cinema (mentre sull'abbonamento attuale ho tutto: mondo, cinema, calcio, sport, serie B) perché non ho nessuna intenzione di far correre dei cavi telefonici per tutta la casa! Vi farò sapere...
Non ho mica capito.
Paghi 9,90 per cosa?

Se - avendo skyx2 - qualcuno avesse intenzione di recedere (solo dallo skyx2... non dall'abbo) prima dei due anni... quali sono i dazi?

grazie

Ultima modifica:
Fabito ha scritto:
pagherò 9,90 euro al mese per due anni. Ho fatto solo mondo + cinema (mentre sull'abbonamento attuale ho tutto: mondo, cinema, calcio, sport, serie B) perché non ho nessuna intenzione di far correre dei cavi telefonici per tutta la casa

Scusa ma skyx2 clona la prima scheda quindi quello che hai sulla prima lo hai sulla seconda. come hai fatto a farti mettere solo 2 pacchetti sulla seconda scheda? Per non mettere due cavetti del telefono (o due dect wireless) hai rinunciato a un pacchetto full su entrambe le schede?

rockerduck ha scritto:
Se - avendo skyx2 - qualcuno avesse intenzione di recedere prima dei due anni... quali sono i dazi?

grazie

bisogna vedere se 9.90 sono il prezzo standard di skyx2 nn paghi niente...infatti la promozione consente di avere il prezzo bloccato per 24 mesi...ma nn è detto che sia sia il vincolo contrattuale di 24 mesi.

Fabito ha scritto:
Stamattina mi arriva il tecnico con il my sky HD: ho pagato 98 euro ed in più pagherò 9,90 euro al mese per due anni. Ho fatto solo mondo + cinema (mentre sull'abbonamento attuale ho tutto: mondo, cinema, calcio, sport, serie B) perché non ho nessuna intenzione di far correre dei cavi telefonici per tutta la casa! Vi farò sapere...

i dect wireless facevano proprio schifo :D è come avere un cordles senza ricevitore

X la cronaca mi è stata riattivata l'HD sul multivision.... proprio stamattina che hanno ricevuto la raccomandata di disdetta.... mah....

"A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca."

Cit. Sen. G.Andreotti.

Inviata disdetta anticipata , specificando il motivo del mancato hd su Mv. Gia' oggi mi hanno inviato il solito email, adesso aspetto che mi chiamino.
Non voglio sconti o altro voglio solo MV IN HD senza dover rifare abbonamenti e ripagare tutto,se non e' possibile........ allora ogni cosa ha il suo prezzo.

una cosa non mi è chiara...

ricapitolando
Attivando Sky x2 se ho un decoder non hd ... me ne danno uno HD e una scheda clone dell'abbonamento (con i canali HD abilitati).

Costi:
se ho capito bene 49 una tantum e 9.90 per i primi 24 mesi...
è corretto?

non so se lo avete già scritto o visto, stamattina ho visto il primo volantino che pubblicizzava skyx2 su un banchetto sky

anche io voglio MV in hd! Fatemi sapere se riuscite e come...a me non danno speranze...

Settimana scorso tramite il "Fai da te" ho richiesto lo SkyX2 in HD in aggiunta al Multivision ... nessuna risposta, strano perchè di solito rispondono in tempi brevi su altre questioni: li ho messi in difficoltà?
Oppure navigano a vista?

Ecco che cosa mi hanno risposto, possinoammazza':
" Cliente,

desideriamo informarla che attualmente i servizi tecnologici SKY HD, MySKY e MySKY HD sono attivabili unicamente sulla smart card principale dell’abbonamento.

Per la smart card Multivision è previsto unicamente l’utilizzo di un decoder di tecnologia standard.

Siamo pertanto spiacenti ma la sua richiesta non può essere accolta.

La informiamo con piacere che potrà seguire la nostra appassionante programmazione anche in Alta Definizione e avere sempre a disposizione tutta la ricchezza della nostra programmazione con il decoder MySKY HD.
Scopra le interessanti novità che le abbiamo riservato: non esiti oltre!

Fino al 27/12/2009 infatti, aderendo al servizio MySKY HD con la promozione in vigore che prevede un costo di attivazione una tantum di soli € 99,00 anziché di € 149,00, riceverà direttamente a casa sua in omaggio un Christmas Box HD da regalare ad un amico!"

Flask ha scritto:
Scusa ma skyx2 clona la prima scheda quindi quello che hai sulla prima lo hai sulla seconda. come hai fatto a farti mettere solo 2 pacchetti sulla seconda scheda? Per non mettere due cavetti del telefono (o due dect wireless) hai rinunciato a un pacchetto full su entrambe le schede?
Infatti ci siamo sbagliati io ed il tecnico:D
Ritorna questa sera con due dect (estensori di linea telefonica), in modo tale da avere lo stesso pacchetto (mondo+cinema+sport+calcio) su entrambi i televisori e pagherò 9.90 euro al mese per due anni. L'unica sua perplessità è l'efficacia dei dect... Il secondo decoder è HD...
Boh, staremo a vedere...
Certo che obbligare la gente ad avere una presa telefonica... Mah!

Ultima modifica:
Fabito ha scritto:
Hai idea di quanta gente si divida il costo dell'abbo prendendo un multivision?

Fabito ha scritto:
Infatti ci siamo sbagliati io ed il tecnico:D
Ritorna questa sera con due dect (estensori di linea telefonica), in modo tale da avere lo stesso pacchetto (mondo+cinema+sport+calcio) su entrambi i televisori e pagherò 9.90 euro al mese per due anni. L'unica sua perplessità è l'efficacia dei dect... Il secondo decoder è HD...
Boh, staremo a vedere...

i dect sono come cordless tradizionali...
e poi se dovesse andare male un controllo...nn viene la finanza in casa...tu sei in regola...

infine ci sono + dubbi che sky faccia controlli piuttosto che i ddect siano efficaci:lol:

Breve guida alla Promozione "Multivision per due"

Dunque, ragazzi… ho chiamato SKY e un operatore preparatissimo (anzi, di più!) mi ha spiegato il tutto. Ho preso appunti e li riporto a beneficio di tutti.

Innanzitutto esistono due promozioni Multivision per due, una riservata ai Clienti residenti nelle zone dello switch off (che a sky chiamano Aree Digitali, così se beccate qualche operatore che vi indica questo termine sapete di cosa sta parlando) e l’altra è per tutti gli altri.

Entrambe saranno valide fino al 27 dicembre e per entrambe vale il vincolo che bisogna avere almeno tre generi e pagamento automatizzato (quindi no bollettini postali!) per aderire.

Attenzione! La promozione per i residenti nelle Aree Digitali sono loro a proporla! Cioè sono loro che chiamano, mandano mail, messaggi sul decoder, lettere postali, ecc. per proporre questa promo.

Inoltre, in entrambi i casi (Aree Digitali e non) è prevista l’offerta con la “variante” HD.

Quindi: Multivision per due “normale”, Multivision per due con decoder HD, Multivision per due per Aree Digitali, e Multivision per due per Aree Digitali con decoder HD.

Partiamo dal caso di un Cliente che NON ha ancora il Multivision.

L’offerta Multivision “normale” prevede installazione e attivazione a 49,00 e canone mensile del Multivision pari a 9,90 per 24 mesi (dopo i due anni si paga il prezzo a listino). Sul pacchetto multivision viene installato un decoder dolby. Inoltre, attivando questa promo si riceve il Christmas Box HD da regalare ad un amico. Così se al termine dei 30 gg di prova l’amico mantiene l’abbonamento, chi lo ha presentato, riceve lo sconto dei 49,00 (4,90 per 10 mesi) e gli viene pure gratis il Multivision!
L’offerta multivision con HD, invece, prevede installazione e attivazione multivision a 49,00 più attivazione decoder HD sul Multivision altre 49,00 (tot. 98,00) e sempre canone mensile a 9,90 per due anni. Solo in questo caso viene installato un decoder HD sul pacchetto Multivision. :D

L’offerta per le aree digitali è simile alle precedenti l’unica differenza è che il canone mensile multivision per il primo anno è di 5,90 e il secondo anno è 9,90.

Poi c’è il caso di chi ha già un Multivision sul proprio abbonamento. In questo caso, pagando 49,00 c’è la possibilità di replicare i pacchetti che si hanno sull’abbonamento principale al costo di 9,90 per due anni. Non vengono dati altri decoder tantomeno HD e se si avevano degli sconti sul canone mensile del Multivision questi si perdono!

Spero di essere stato chiaro ed utile. Prego gli amici di SKY che bazzicano il forum di dare un’occhiata ed eventualmente integrare quanto ho detto ed ai Mod di dare, nel caso, rilevanza al post così da avere chiare le condizioni della promozione valide per tutti.

Quindi, per chi ha già il Multivision, l'unica via per avere questo Skyx2 HD sarebbe quella di disdire per poi riattivare a 49+49 euro, giusto?

Indietro
Alto Basso