Sky Multivision / Sky Multiscreen

RVD ha scritto:
Mi interessa perchè ho un multivision attivo da tempo a prezzo di listino e sto pensando di passare a sky x 2 per abbassare il canone mensile per i 2 anni.
E' arrivato lui..... c'è mezzo forum possessore di MV che stà cercando di capire come fare ad aderire a questa cavolo di offerta.
Non sai quanto mi rode pagare intero quando altri possono pagare 9,90 e vedere tutto l'abbo principale.

RVD ha scritto:
Ciao, di che sconto parli e di che eventuali rimborsi parli?
Mi interessa perchè ho un multivision attivo da tempo a prezzo di listino e sto pensando di passare a sky x 2 per abbassare il canone mensile per i 2 anni.
Il secondo Mv l'ho fatto aderendo ad una promo. Ho pagato per il Mv + il MySkyHD 99 euro invece di 209 (prezzo dei singoli servizi senza la mia promo). Inoltre per 6 mesi ho il 50% di sconto sul canone mensile del Mv. La mia paura è dovergli pagare lo sconto usufruito sin'ora più 109 euro (quello risparmiato in attivazioni con la promo).

Io fossi in te farei un sondaggino....

Telefoni e ti proponi come nuovo cliente, un full MySkyHD + 2 Skyx2HD.... chiedi una bella offerta e poi facciamo due conti.

Finisce che disdici questa e riparti.

E mi conviene scusa? A me non interessa il calcio su una seconda scheda. Per risparmiare 10 euro al mese fino ad agosto (considera che fino a febbraio lo pago 5 euro il Mv) devo resituirne oltre 100 tra attivazioni e sconti ricevuti? Se posso trasformare l'attuale Mv in Skyx2 ben venga. Così chiuderei uno dei Mv (sembra pazzia ma ne ho due perché avere cinema e sport su una sola scheda costa 21,82 euro ma avere due diverse schede con cinema e sport + 2 mondo costa lo stesso ma mi becco due mondo da vedere su due tv diverse). Per ora aspetto e poi valuto ;)

ragazzi....novità SUPER IMPORTANTE.... è possibile attivare una terza multivsion...me lo hanno confermato almeno tre operatori sky da ieri!!! cosa ne pensate...!!!

Che io sappia si è sempre potuto attivare una terza scheda Multivision (con obbligo di allacciamento telefonico indipendentemente dai pacchetti).

Fabris ha scritto:
Che io sappia si è sempre potuto attivare una terza scheda Multivision (con obbligo di allacciamento telefonico indipendentemente dai pacchetti).

io ho sempre saputo che si potevano attivare tre smart card e quindi uno principale e 2 multivision totali!!! almeno io sono rimasto fermo a questa soluzione...ad ogni modo la terza multivision è attivabile in hd ovviamente..come attivazione nuova!!!

duccio1984 ha scritto:
novità SUPER IMPORTANTE

Esagerato.... 3 multivision li avranno in 10 in tutta Italia.....

OT
Senti Duccio..... ma hai cambiato Avatar?
Posso chiederti come mai o non occorre perchè ho già capito tutto?

;-D

kellone ha scritto:
Esagerato.... 3 multivision li avranno in 10 in tutta Italia.....

OT
Senti Duccio..... ma hai cambiato Avatar?
Posso chiederti come mai o non occorre perchè ho già capito tutto?

;-D

mmm...sono io che non ho capito la tua domanda...cioè ho cambiato avatar per piacere...niente di che...tu cosa hai capito?!

duccio1984 ha scritto:
io ho sempre saputo che si potevano attivare tre smart card e quindi uno principale e 2 multivision totali!!! almeno io sono rimasto fermo a questa soluzione...ad ogni modo la terza multivision è attivabile in hd ovviamente..come attivazione nuova!!!

Da quando esiste il Multivision, da contratto le smartcards attivabili sono 4 (1 abbonamento principale e fino a 3 Multivison aggiuntivi).

ursinho ha scritto:
Da quando esiste il Multivision, da contratto le smartcards attivabili sono 4 (1 abbonamento base e fino a 3 Multivison aggiuntivi).

perfetto grazie per la delucidazione, io ho sempre saputo che si potevano attivare massimo 2 MULTIVISION, notizie sempre da call center sky!

kellone ha scritto:
Niente, niente.... SKY mi stà talmente stressando che vedo sotterfugi ovunque. :D

ahhh....forse per il mascalzone....ahahha...nono uso questo avatar quasi dapertutto...ahahha....!!!

in effetti per me fanno prima a cancellare TUTTO e ripartire con le cose nuove...

offerta base con skyHD
sky x 2 con HD
mysky lo abolirei
myskyhd
tutto incluso HD personalizzabile (lo prendo dove mi pare e ci metto che decoder mi pare se lo voglio)

ora si stanno incespicando da soli

Indietro
Alto Basso