Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Io infatti aspetterò. Tanto se l'hanno messa in quella sezione del sito (che aggiornano ad ogni morte di papa) vuol dire che la promo non scade.
Non voglio metterti stress, ma c'è scritto a chiare lettere che scade il 30/11/09....

Secondo me gli è scappata di mano per la questione delle brochure finite dove non sarebbero dovute finire, in quanto era una promo da fare solo nelle zone di switch off ed adesso la mascherano da offerta a scadenza a brevissimo termine.

glucapg ha scritto:
non ho capito una cosa:
io ho il mv in hd con mondo+sport
posso passare da mv a "sky x 2"?
c'è da litigare per mantenere l'hd sulla seconda scheda?
Siamo nella stessa barca, io ho già fatto richiesta poco fa specificando la questione della conservazione dell'HD.

Ci sarà da litigare sicuro come l'oro.

Ma io ci sono.

arcbell ha scritto:
nel senso che devono essere necessariamente uguali?
Il senso della promo è quello, avere due schede "clone". Anche se ho riletto meglio sul sito ed è più vago di quanto mi pareva di aver letto prima riguardo questa cosa :eusa_think:

Appello a mop invalido: Ora che la promo è ufficiale puoi darci qualche info o chiarirci dei dubbi per favore? :D

@ kellone: la scadenza la mettono ogni mese. anche per il Mv standard se vedi dice sempre che la offerta scade a fine mese salvo poi che la prorogano. Forse ci sono motivi commerciali dietro questa scelta. Ma una cosa è certa, quando Sky aggiorna quella parte del sito non lo fa per qualcosa che scade dopo 2 mesi ;)

A proposito della scadenza, secondo l'operatore al sistema risulta il 27/12/2009

Non mi ci butto, ma aspetto spiragli sull'HD.
Poi, morta un'offerta, ce ne è sempre un'altra, migliore, se hai aderito alla prima...

Io invece ho aspettato già troppo non mi interessa l hd sul mv ,spero di fare tutto il primo dicembre anche se ancora non capisco se è possibile mettere il solo mondo sul mv sul sito c è scritto di si ma nun ce capisco + nulla,che ne pensate??

Flask ha scritto:
Il senso della promo è quello, avere due schede "clone". Anche se ho riletto meglio sul sito ed è più vago di quanto mi pareva di aver letto prima riguardo questa cosa :eusa_think:

Secondo me, puoi scegliere, tra le combinazioni proposte, quelle che più ti aggradano sempre che siano già presenti nell'abbonamento principale.
Ne è prova il fatto che sullo sky x 2 è previsto anche il solo bambini e non credo che l'abbonamento principale possa essere composto solo da questo genere.

andy78 ha scritto:
Io invece ho aspettato già troppo non mi interessa l hd sul mv ,spero di fare tutto il primo dicembre anche se ancora non capisco se è possibile mettere il solo mondo sul mv sul sito c è scritto di si ma nun ce capisco + nulla,che ne pensate??

credo che si possa fare

andy78 ha scritto:

Se scegli il classico, come hai detto qualche post sopra, puoi scegliere di mettere sul MV il solo mondo, al prezzo di 10,91 euro.
La scelta è definitiva, non promozionale, costo di attivazione : 99 euro.

Col X2 non puoi scegliere nulla : è un esatto clone del tuo abbonamento principale, al costo promozionale per 24 mesi di 9.90 euro e con un costo di attivazione di 49.

Ultima modifica:
Pantarei ha scritto:
Se scegli il classico, come hai detto qualche post sopra, puoi scegliere di mettere sul MV il solo mondo, al prezzo di 10,91 euro.
La scelta è definitiva, non promozionale, costo di attivazione : 99 euro.

Col X2 non puoi scegliere nulla : è un esatto clone del tuo abbonamento principale, al costo promozionale per 24 mesi di 9.90 euro e con un costo di attivazione di 49.

ma come mai il prezzo dello standard è 99? non è giusto!!

kellone ha scritto:
Va da se che scegliere oggi il MV tradizionale non ha senso alcuno....

non ho la presa telefonica vicino al tv della cucina ecco il perchè.

Sono adesso al telefono con una signorina che ha esordito con un: "il sito è sbagliato, segnalo l'errore, chi ha già MV non può migrare".

Però ci stò ragionando e adesso stà chiedendo....

EDIT:

Ok, pare che la promo sia troppo avanti rispetto al sistema e che se tenta di inserirmi lo Skyx2 dia errore in quanto già abbonato MV.
Mi ha aperto una segnalazione ma mi ha garantito che nel caso vada in porto non perderò l'HD.

Speriamo bene.

RIEDIT:

per non saper ne leggere ne scrivere, ad imperitura memoria allego copia della promo in formato .jpeg.....
metti mai che la cancellino e poi neghino sia stata pubblicata....

18782190.jpg

Ultima modifica:
Fabris ha scritto:
Errore nel sito... no, dai, non ci credo siamo ancora a questo punto... il sistema troppo indietro... mah....
No no, a giudicare da molti segnali precedenti è possibilissimo.
I commerciali hanno già prodotto mentre i sistemisti non hanno ancora adeguato il sistema.

Se tu pensi che ancora adesso non si possono fare 2 modifiche contemporanee all'abbo senza che non si incasini qualcosa...

kellone ha scritto:
No no, a giudicare da molti segnali precedenti è possibilissimo.
I commerciali hanno già prodotto mentre i sistemisti non hanno ancora adeguato il sistema.

Se tu pensi che ancora adesso non si possono fare 2 modifiche contemporanee all'abbo senza che non si incasini qualcosa...
kellone ma alla fine cosa ti hanno detto per la tua e-mail di disdetta :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
kellone ma alla fine cosa ti hanno detto per la tua e-mail di disdetta :eusa_think:
Ancora nulla, non è stata elaborata.
Sarà in coda con le altre.
In fondo credo abbiano tempo sino al 31/12.

kellone ha scritto:
Ancora nulla, non è stata elaborata.
Sarà in coda con le altre.
In fondo credo abbiano tempo sino al 31/12.

se ti danno il servizio x2 in automatico ti rinnovano per altri 12 mesi? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso