Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Sono adesso al telefono con una signorina che ha esordito con un: "il sito è sbagliato, segnalo l'errore, chi ha già MV non può migrare".

EDIT:

Ok, pare che la promo sia troppo avanti rispetto al sistema e che se tenta di inserirmi lo Skyx2 dia errore in quanto già abbonato MV.
Assurdo. Possibile che una azienda che fattura bilioni di dollari nel mondo ha un sistema di gestione commerciale da applicazione/giochino di facebook?

eltonj1 ha scritto:
se ti danno il servizio x2 in automatico ti rinnovano per altri 12 mesi? :eusa_think:
Non lo so, è probabile.

In realtà io penso che nel mio caso la disdetta sia per il 31/12, avendola inoltrata a metà mese di novembre.
Di solito si completa il mese in corso e poi deve passare il successivo, no?

Flask ha scritto:
Assurdo. Possibile che una azienda che fattura bilioni di dollari nel mondo ha un sistema di gestione commerciale da applicazione/giochino di facebook?

probabilmente il sistema è anche buono...ma chi lo sviluppa non fa i test o li fa male..

kellone ha scritto:
Non lo so, è probabile.

In realtà io penso che nel mio caso la disdetta sia per il 31/12, avendola inoltrata a metà mese di novembre.
Di solito si completa il mese in corso e poi deve passare il successivo, no?

si ..io mi chiedevo se in automatico ti farebbero decadere la disdetta..e quindi le offerte che ti aspettavi per "ripagarti" del torto subito non andrebbero a farsi benedire..

eltonj1 ha scritto:
si ..io mi chiedevo se in automatico ti farebbero decadere la disdetta..e quindi le offerte che ti aspettavi per "ripagarti" del torto subito non andrebbero a farsi benedire..
Onestamente mi sentirei ripagato da una semplice missiva di ammissione di colpa e conseguenti scuse.

In fondo l'HD me la hanno riattivata e resto in ballo solo con lo SKYx2 che a fiuto credo andrà in porto.

Non voglio speculare, contento così.

La disdetta decade solo ed seclusivamente se lo decido io e lascio traccia scritta via mail, fax o raccomandata, altrimenti verba volant.....

jolly86 ha scritto:
Dunque, ragazzi… ho chiamato SKY e un operatore preparatissimo (anzi, di più!) mi ha spiegato il tutto. Ho preso appunti e li riporto a beneficio di tutti.

Innanzitutto esistono due promozioni Multivision per due, una riservata ai Clienti residenti nelle zone dello switch off (che a sky chiamano Aree Digitali, così se beccate qualche operatore che vi indica questo termine sapete di cosa sta parlando) e l’altra è per tutti gli altri.

Entrambe saranno valide fino al 27 dicembre e per entrambe vale il vincolo che bisogna avere almeno tre generi e pagamento automatizzato (quindi no bollettini postali!) per aderire.

Attenzione! La promozione per i residenti nelle Aree Digitali sono loro a proporla! Cioè sono loro che chiamano, mandano mail, messaggi sul decoder, lettere postali, ecc. per proporre questa promo.

Inoltre, in entrambi i casi (Aree Digitali e non) è prevista l’offerta con la “variante” HD.

Quindi: Multivision per due “normale”, Multivision per due con decoder HD, Multivision per due per Aree Digitali, e Multivision per due per Aree Digitali con decoder HD.

Partiamo dal caso di un Cliente che NON ha ancora il Multivision.

L’offerta Multivision “normale” prevede installazione e attivazione a 49,00 e canone mensile del Multivision pari a 9,90 per 24 mesi (dopo i due anni si paga il prezzo a listino). Sul pacchetto multivision viene installato un decoder dolby. Inoltre, attivando questa promo si riceve il Christmas Box HD da regalare ad un amico. Così se al termine dei 30 gg di prova l’amico mantiene l’abbonamento, chi lo ha presentato, riceve lo sconto dei 49,00 (4,90 per 10 mesi) e gli viene pure gratis il Multivision!
L’offerta multivision con HD, invece, prevede installazione e attivazione multivision a 49,00 più attivazione decoder HD sul Multivision altre 49,00 (tot. 98,00) e sempre canone mensile a 9,90 per due anni. Solo in questo caso viene installato un decoder HD sul pacchetto Multivision. :D

L’offerta per le aree digitali è simile alle precedenti l’unica differenza è che il canone mensile multivision per il primo anno è di 5,90 e il secondo anno è 9,90.

Poi c’è il caso di chi ha già un Multivision sul proprio abbonamento. In questo caso, pagando 49,00 c’è la possibilità di replicare i pacchetti che si hanno sull’abbonamento principale al costo di 9,90 per due anni. Non vengono dati altri decoder tantomeno HD e se si avevano degli sconti sul canone mensile del Multivision questi si perdono!

Spero di essere stato chiaro ed utile. Prego gli amici di SKY che bazzicano il forum di dare un’occhiata ed eventualmente integrare quanto ho detto ed ai Mod di dare, nel caso, rilevanza al post così da avere chiare le condizioni della promozione valide per tutti.

Mi riquoto per dare info a chi non legge tutto il 3d.

Burchio ha scritto:
è un normalissimo cordless solo che non ha il ricevitore per fare i numeri :D

scusa se ti scoccio :D
Ma come si attacca? devo iniziare ad informarmi il primo dicembre è vicino :D

jolly86 ha scritto:
Mi riquoto per dare info a chi non legge tutto il 3d.
Ok la riquotatura, ma come al solito la teoria si scontra con il muro di gomma dei call center e della effettiva attuabilità.
Speriamo risolvano in breve.

Quindi uno SkyX2 in HD si può avere exnovo.
Avendo già un Multivision, avrei due strade da provare:
1) attivare un SkyX2 in aggiunta al contratto MV preesistente (per poi a regime disdire quest'ultimo)
2) disdire il MV ed una volta libero(...) attivare lo SkyX2 in HD.
Che percentuale di riuscita mi date per le mie proposte?

Fabris ha scritto:
Quindi uno SkyX2 in HD si può avere exnovo.
Avendo già un Multivision, avrei due strade da provare:
1) attivare un SkyX2 in aggiunta al contratto MV preesistente (per poi a regime disdire quest'ultimo)
2) disdire il MV ed una volta libero(...) attivare lo SkyX2 in HD.
Che percentuale di riuscita mi date per le mie proposte?

L'operatrice che ieri ha effettuato la mgrazione da Multivision classico a Sky x2 mi ha detto che attualmente è inutile aspettare la scadenza naturale o disdire l' MV per poi attivare uno Sky x2 ex novo, si riceverebbe comunque uno Skybox SD DD5.1. Credo sia più fattibile il punto 1)

Ma scusa, e questo estratto dalla telefonata di Jolly86 riferito al nuovo Multivision (SkyX2)?

"L’offerta multivision con HD, invece, prevede installazione e attivazione multivision a 49,00 più attivazione decoder HD sul Multivision altre 49,00 (tot. 98,00) e sempre canone mensile a 9,90 per due anni. Solo in questo caso viene installato un decoder HD sul pacchetto Multivision."

Certo, non si parla di migrazione, ma io non ho mai accennato a questa, ma di un'attivazione exnovo.

ho inviato la seguente domanda:

"ho sottoscritto un anno fa l'offerta "mv con hd da offerta myskyhd" e quindi ho attualmente il myskyhd ed il multivision con i canali HD attivati anche sulla seconda scheda. Qualora volessi passare dal multivision allo "sky x 2" potrei mantenere sulla seconda scheda i canali in HD? grazie"

ho ricevuto la seguente risposta:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail la informiamo che l’offerta Multivision SKY PER 2 non può essere attivata dai clienti che HANNO GIA' UNO O PIU' PACCHETTI MULTIVISION ATTIVI.
Per ulteriori informazioni sull’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

Ragazzi non aggiungiamo confusione a quella già creata dagli operatori Sky....

Almeno noi, cerchiamo prima di tutto di tenere bene in mente che le due cose si chiamano e sono gestibili in modo diverso. Il Multivision è una cosa è lo Sky x2 è un'altra.

Domanda: Posso migrare da Multivision a Sky x2 ?
Risposta: Si, ed è chiaramente indicato anche a nella pagina dei prezzi e delle combinazioni.
Domanda: Perchè allora mi rispondono che non è possibile?
Risposta: Dipende dall'operatore/trice che risponde. Prima di riuscire a migrare ho ricevuto io stesso 3/4 "nulla da fare".
Domanda: Multivision -> Sky x2 a chi credere?
Risposta: A nessuno. Come ha scritto Burchio in altro thread...riprova, riprova, riprova... :)
Domanda: Allora, a quale Santo bisogna rivolgersi?
Risposta: fate vobis.... :)
Domanda: E' possibile avere l'HD sul Multivision?
Risposta: Si ma solo alle determinate condizioni che già sappiamo
Domanda: E' possibile avere l'HD sullo Sky x2?
Risposta: Attualmente no.

P.S.:

Domanda: E' vero che chi ha già Multivision e richiedere la sostituzione della smartcard per un motivo qualsiasi riceve la nuova con gli stessi pacchetti della smartcard principale compresi i canali HD?
Risposta: Si
Domanda: E cosa se ne fa se non ha il decoder HD?
Risposta: La inserisce in un'altro decoder HD

Domanda: Allora, a quale Santo bisogna rivolgersi?
Risposta: fate vobis.... :)

Si, ma non solo... deve essere anche un Santo veloce, perchè l'offerta scade a fine mese e non sappiamo se la prolungheranno.
Anche i Santi che abbiamo sul forum mi sembra che sul tema abbiano alcune difficoltà.

Domanda: E' possibile avere l'HD sullo Sky x2?
Risposta: Attualmente no.

A me la signorina ha detto che se lo hai già lo conservi..... solo che non poteva farlo passare a computer ed ha quindi segnalato l'incongruenza.

ursinho ha scritto:
Domanda: E' vero che chi ha già Multivision e richiedere la sostituzione della smartcard per un motivo qualsiasi riceve la nuova con gli stessi pacchetti della smartcard principale compresi i canali HD?
Risposta: Si
Domanda: E cosa se ne fa se non ha il decoder HD?
Risposta: La inserisce in un'altro decoder HD
Sarò de coccio... cosa vogliono dire questi due punti?
Allora se si danneggia la mia smart card del Multivision così ottengo l'abilitazione all'HD su quella che mi arriva in sostituzione?

Indietro
Alto Basso