Sky Multivision / Sky Multiscreen

Dal sito non posso fare la modifica al mio MV SD verso lo Sky per 2. Vorrei chiamare il call center: a quale numero mi conviene chiamare?

dinifra ha scritto:
Dal sito non posso fare la modifica al mio MV SD verso lo Sky per 2. Vorrei chiamare il call center: a quale numero mi conviene chiamare?

Se hai una tariffa flat per le urbane conviene 027070

Ok parlato con Sky.
Dunque alla fine ho scelto di attivare lo Sky per 2 al posto dell'attuale MV così ci guadagno anche il Calcio e lo Sport che adesso non vedo sul MV.
Ci sarebbe anche la possibilità di passare a MV HD tramite disdetta e successiva attivazione però non l'ho voluta scegliere per il momento perchè temo che i tempi possano essere lunghi e anche perchè la signorina mi ha detto che Sky ha comunque intenzione di attivare l'HD sul MV o sul X2 anche ai clienti attuali senza soluzione di continuità del contratto; mi ha consigliato di aspettare, quanto non lo sa, perchè prima o poi questa possibilità ci sarà.

dinifra ha scritto:
... perchè la signorina mi ha detto che Sky ha comunque intenzione di attivare l'HD sul MV o sul X2 anche ai clienti attuali senza soluzione di continuità del contratto; mi ha consigliato di aspettare, quanto non lo sa, perchè prima o poi questa possibilità ci sarà.
Anche ha me lo hanno detto, circa un'anno fa...

ultima news mi dicono che non mi possono attivare la promo in quanto il mio mv è in promo poichè mi rimborsano il canone. a voi risulta ?

dinifra ha scritto:
Ok parlato con Sky.
Ci sarebbe anche la possibilità di passare a MV HD tramite disdetta e successiva attivazione....

La signorina non è ben informata. Attualmente non serve a niente disdire MV ed attivare Sky x2 si riceverebbe comunque uno Skybox SD DD5.1

Sky ha comunque intenzione di attivare l'HD sul MV o sul X2 anche ai clienti attuali senza soluzione di continuità del contratto; mi ha consigliato di aspettare, quanto non lo sa, perchè prima o poi questa possibilità ci sarà.

Campa cavallo.... :)

Certo che se un qualsiasi giornalista intenzionato a scrivere un articolo su SKY vista dagli utenti o un qualsiasi interessato al feedback della clientela dovesse imbattersi in questo thread per SKY sarebbero dolori eh?

Sapete che faccio?
Scrivo alle Jene e sento una amica che è in buoni rapporti con la Marcuzzi, sarebbero carine un pò di telefonate in sequenza fingendosi un cliente che chiede qualche servizio ed inanellare come ho fatto io un tot di linee cadute, una decina di versioni diverse e tutto il resto del carrozzone SKY.....

Poi figurati... hanno tutto l'interesse a spingere MP.

kellone ha scritto:
Certo che se un qualsiasi giornalista intenzionato a scrivere un articolo su SKY vista dagli utenti o un qualsiasi interessato al feedback della clientela dovesse imbattersi in questo thread per SKY sarebbero dolori eh?

Sapete che faccio?
Scrivo alle Jene e sento una amica che è in buoni rapporti con la Marcuzzi, sarebbero carine un pò di telefonate in sequenza fingendosi un cliente che chiede qualche servizio ed inanellare come ho fatto io un tot di linee cadute, una decina di versioni diverse e tutto il resto del carrozzone SKY.....

Poi figurati... hanno tutto l'interesse a spingere MP.

ma scusa, allora perchè non fai tu l'inviato DEB delle Iene?
vestito nero, occhiali neri, una telecamera puntata su te che al telefono in vivavoce raccogli le "opinioni" degli operatori di sky sul tema "Da MV a SKyx2: fu vera gloria?"

ursinho ha scritto:
La signorina non è ben informata. Attualmente non serve a niente disdire MV ed attivare Sky x2 si riceverebbe comunque uno Skybox SD DD5.1
Forse non mi sono spiegato bene: la disattivazione è necessaria per attivare MV HD partendo da MV SD come ho io adesso. La disattivazione si effettua mediante un fax citando la legge Bersani ecc. e, poichè il mio abbonamento scadrà a Marzo, pagando 11€ per recesso anticipato. Dopodichè loro disattivano e io posso richiedere MV HD ma alle condizioni normali e non quelle dello Sky X2. Anche lei ha convenuto che la situazione è contorta e presto, spero presto, attivino una campagna di promozione HD sul MV più snella e magari più conveniente per i clienti.

mio fratello ha un contratto con scadenza 1/10/10 con mysky hd full + mv full. può passare a skyx2? e se si quando. sul secondo decoder può richiedere l'hd?

dinifra ha scritto:
la disattivazione è necessaria per attivare MV HD partendo da MV SD come ho io adesso. La disattivazione si effettua mediante un fax citando la legge Bersani ecc. e, poichè il mio abbonamento scadrà a Marzo, pagando 11€ per recesso anticipato. Dopodichè loro disattivano e io posso richiedere MV HD ma alle condizioni normali e non quelle dello Sky X2.
Purtroppo non è così semplice.

Premesso che ripagheresti l'attivazione, e sono 99 euro, il MVHD non te lo possono dare semplicemente perchè nei loro sistemi non esiste, non è selezionabile a meno che non si parta da un HD e si faccia un upgrade a myskyhd.

Ovviamente hai tutto il mio appoggio ed il mio sincero in bocca al lupo, ma se vuoi un consiglio prima di fare qualsiasi cosa chiedi conferma scritta di quel che ti promettono.

Io non mollo (non lo faccio mai) ma sto davvero cominciando a perdere le speranze di avere l'HD sulla seconda scheda (MV o SkyX2 che sia).
A tutte le varie soluzioni che sto proponendo mi è sempre stato risposto in maniera negativa, un vero e proprio muro di gomma.
Mi manca solo da provare l'ultima, la disdetta totale, chissà se come nuovo cliente sarei trattato meglio... ma non ne ho proprio voglia... uffa che barba uffa che noia.

Guarda, se disdici hai due possibilità.

La prima è che in fase di retention ti accontentino in qualche modo e quindi tu riesca a continuare con il tuo abbo senza problemi.

La seconda è che tu finisca per disdire davvero e ripartire.
In tal caso dovresti attivare semplicemente un HD dopodichè chiedere di passare contemporaneamente al MySkyHD ed al multivision, meglio se SKYx2 tenendo come dec del MV l'HD originario e facendoti abilitare l'alta definizione sul multivision.

Io ho appena chiamato visto che ho già un MV normale ho chiesto Info mi hanno detto che devo pagare comunque l'attivazione 45€ e non ne capisco il motivo avendo già il tutto:5eek: mi ha detto che devono solo aprirmi sulla seconda scheda tutti i programmi e andrò a pagare 9,90 per due anni dopo posso decidere cosa vedere! Non posso avere anche i canali Hd perchè il secondo decoder è normale e non hd! E' tutto così? non ho letto tutta la discussione sinceramente!:eusa_whistle:

Kello, dammi una mano tu che sei un fenomeno con i conti: quanto mi verrebbe a costare tutto l'ambaradam?
A parte le due palle per riconsegnare i mySkyHD, ma si può fare.

BLUBLU ha scritto:
mio fratello ha un contratto con scadenza 1/10/10 con mysky hd full + mv full. può passare a skyx2? e se si quando. sul secondo decoder può richiedere l'hd?

Sky x2 al momento non prevede HD
Puoi richiedere la migrazione MV -> Sky x2 in qualsiasi momento al costo di €49 per l'attivazione. A patto che becchi l'operatore/trice professionale.
Se vuoi evitare le tante telefonate manda un fax per richiesta migrazione così entro 48/72 ore aggiungono una nota alla tua scheda cliente avvisando l'operatore/trice che quello che chiedi è fattibile.

frachecco ha scritto:
Io ho appena chiamato visto che ho già un MV normale ho chiesto Info mi hanno detto che devo pagare comunque l'attivazione 45€ e non ne capisco il motivo avendo già il tutto

sono €49 e tieni ben presente per il futuro che qualsiasi upgrade renderà disponibile sky (super myskyHD.....) qualora volessi aderire dovrai sempre prevedere un costo per l'attivazione. E' stato sempre così. Il motivo è che con i soldi delle attivazioni Sky recupera una parte o il totale del costo dell'hardware fornito.

Indietro
Alto Basso