Fabris
Digital-Forum Senior Master
Ed io che l'ho chiesta tramite il "fai da te"?
Speranze prossime allo zero?
Speranze prossime allo zero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dinifra ha scritto:Dal sito non posso fare la modifica al mio MV SD verso lo Sky per 2. Vorrei chiamare il call center: a quale numero mi conviene chiamare?
Anche ha me lo hanno detto, circa un'anno fa...dinifra ha scritto:... perchè la signorina mi ha detto che Sky ha comunque intenzione di attivare l'HD sul MV o sul X2 anche ai clienti attuali senza soluzione di continuità del contratto; mi ha consigliato di aspettare, quanto non lo sa, perchè prima o poi questa possibilità ci sarà.
dinifra ha scritto:Ok parlato con Sky.
Ci sarebbe anche la possibilità di passare a MV HD tramite disdetta e successiva attivazione....
Sky ha comunque intenzione di attivare l'HD sul MV o sul X2 anche ai clienti attuali senza soluzione di continuità del contratto; mi ha consigliato di aspettare, quanto non lo sa, perchè prima o poi questa possibilità ci sarà.
kellone ha scritto:Certo che se un qualsiasi giornalista intenzionato a scrivere un articolo su SKY vista dagli utenti o un qualsiasi interessato al feedback della clientela dovesse imbattersi in questo thread per SKY sarebbero dolori eh?
Sapete che faccio?
Scrivo alle Jene e sento una amica che è in buoni rapporti con la Marcuzzi, sarebbero carine un pò di telefonate in sequenza fingendosi un cliente che chiede qualche servizio ed inanellare come ho fatto io un tot di linee cadute, una decina di versioni diverse e tutto il resto del carrozzone SKY.....
Poi figurati... hanno tutto l'interesse a spingere MP.
Forse non mi sono spiegato bene: la disattivazione è necessaria per attivare MV HD partendo da MV SD come ho io adesso. La disattivazione si effettua mediante un fax citando la legge Bersani ecc. e, poichè il mio abbonamento scadrà a Marzo, pagando 11€ per recesso anticipato. Dopodichè loro disattivano e io posso richiedere MV HD ma alle condizioni normali e non quelle dello Sky X2. Anche lei ha convenuto che la situazione è contorta e presto, spero presto, attivino una campagna di promozione HD sul MV più snella e magari più conveniente per i clienti.ursinho ha scritto:La signorina non è ben informata. Attualmente non serve a niente disdire MV ed attivare Sky x2 si riceverebbe comunque uno Skybox SD DD5.1
Purtroppo non è così semplice.dinifra ha scritto:la disattivazione è necessaria per attivare MV HD partendo da MV SD come ho io adesso. La disattivazione si effettua mediante un fax citando la legge Bersani ecc. e, poichè il mio abbonamento scadrà a Marzo, pagando 11€ per recesso anticipato. Dopodichè loro disattivano e io posso richiedere MV HD ma alle condizioni normali e non quelle dello Sky X2.
BLUBLU ha scritto:mio fratello ha un contratto con scadenza 1/10/10 con mysky hd full + mv full. può passare a skyx2? e se si quando. sul secondo decoder può richiedere l'hd?
frachecco ha scritto:Io ho appena chiamato visto che ho già un MV normale ho chiesto Info mi hanno detto che devo pagare comunque l'attivazione 45€ e non ne capisco il motivo avendo già il tutto