Sky Multivision / Sky Multiscreen

multivision hd

Ragazzi questa lo trovata su un forum di sky, cosa ne pensate???

Questa mattina mi arriva la rivista sky life gennaio 2010 ,dentro vi e una cartolina pubblicita' per multivision con decoder hd,chiamo sky e mi dicono che non hanno ricevitori hd per multivision!!!!.ringrazio,rileggo la cartolina scritto in piccolo offerta valida dal 1 al 31/01/2010.sara la volta buona? Ai posteri l'ardua.....Inviterei tutti a telefonare a sky a gennaio per sentire cosa inventano questa volta.La cosa incredibile e che da mesi spingono in pubblicita'per convincere i clienti a passare all'hd,ma a chi glielo chiede non glielo danno

a me il decoder hd lo hanno dovuto dare per forza anche se in cucina non ho ne lcd ne plasma visto che non avevano decoder sd:)

richiesto X2 venerdì. la prima operatrice alla richiesta del decoder hd mi ha risposto "manco morto" (ho già myskyhd con abbo full).

chiuso "molto gentilmente" il telefono, ho richiamato, e l'altra operatrice mi ha attivato X2 HD con un gentile contributo di 98€ invece che 49 :5eek:

Ho anche provato a far la vocina dolce e a richiedere un secondo myskyhd.... non è servito :crybaby2: ma forse ho chiesto troppo :D

Adesso attendo fiducioso la chiamata del tecnico...

scusate una domanda...

ma per chi ha skyx2 ... e sulla prima scheda ha il myskyhd quale abilitazioni ha sulla seconda scheda?

oltre ad avere gli stessi pacchetti della prima ci sono anche xpush e mysky sulla seconda?
(visto che dovrebbe essere una scheda uguale)

doppiavu2 ha scritto:
scusate una domanda...

ma per chi ha skyx2 ... e sulla prima scheda ha il myskyhd quale abilitazioni ha sulla seconda scheda?

oltre ad avere gli stessi pacchetti della prima ci sono anche xpush e mysky sulla seconda?
(visto che dovrebbe essere una scheda uguale)
No, sulla seconda niente xpush né mysky ;)

A me è successo questo (ho il myskyhd con pacchetto full e ho aderito alla promoziono skyx2)) : chiedo al tecnico di istallarmi il secondo decoder hd; nessun problema: tutti i canali HD funzionanti anche nel secondo decoder tranne che per i canali del pacchetto mondo che risultano non in abbonamento. Mi dice il tecnico di aspettare la fine della giornata e poi chiamare l'assistenza: non l'avessi mai fatto!! la signorina mi fa sfilare e rimettere la scheda, mi fa spegnere e riaccendere il decoder ed ecco che mi si disattivano tutti i canali HD!!! Mi dice che c'è un problema tecnico e che sarà ricontattato. Richiamo il giorno dopo e prima mi dicono cheil secondo pacchetto hd non è previsto e che sarebbe una cosa nuova. Devo aspettare...

Tonica ha scritto:
Richiamo il giorno dopo e prima mi dicono cheil secondo pacchetto hd non è previsto e che sarebbe una cosa nuova. Devo aspettare...
Mentre aspetti, manda una e-mail al servizio clienti tramite "contatta sky" lamentando il disservizio subìto ;)

Vedo che c'è sempre poca chiarezza sul fatto che sulla seconda scheda si possa attivare l'hd.

glucapg ha scritto:
no, meglio il fax
no, meglio raccomandata A.R.
:D
Scherzi a parte, io tramite contatta sky ho sempre risolto.
Chiaro che se si tratta di qualcosa di "urgente" non è il mezzo più adatto: normalmente bisogna mettere in preventivo almeno una giornata per avere risposta.
Certo il fax torna ugualmente utile ma magari, per chi non ce l'ha in casa, è un po' più "macchinoso" ;) .

Io ero uno dei pochi "fortunati" ad essere riuscito ad avere lo skyx2 avendo già il multivision...

Oggi arriva la fattura: 31,72€ addebitati per multivision! Olè! :mad:

Ho già mandato un fax allo 027610107 dove ho segnalato la cosa..

Dite che risolvono?

damiii ha scritto:
Io ero uno dei pochi "fortunati" ad essere riuscito ad avere lo skyx2 avendo già il multivision...

Oggi arriva la fattura: 31,72€ addebitati per multivision! Olè! :mad:

Ho già mandato un fax allo 027610107 dove ho segnalato la cosa..

Dite che risolvono?
hai controllato sul fai da te se hai la situazione corretta ?

landtools ha scritto:
hai controllato sul fai da te se hai la situazione corretta ?

Che dicitura dovrebbe esserci?

Non funziona l'area clienti adesso.. cmq mi pare di ricordare fosse scritto mondo+cinema+sport+calcio per due volte..

damiii ha scritto:
Che dicitura dovrebbe esserci?

Non funziona l'area clienti adesso.. cmq mi pare di ricordare fosse scritto mondo+cinema+sport+calcio per due volte..
Sì, quella è la dicitura che compare anche a me con lo sky x 2 attivo ;)

Anche io ho il conto totale sul fai da te, nel "modifica il tuo abbo", per intenderci, completamente sballato.

Ho la cifra dell'abbo principale per intero più il multi per intero.

Poi però in fattura ti mettono (se li hai) i 2 euro di sconto del RID e lo sconto per farti corrispondere il multi allo SKYx2.

Ecco cosa hanno risposto a me quando glielo ho contestato:

-----Messaggio originale-----
Da: XXX
Inviato: 07/12/2009 22.03.26
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: XXX |XXX |INBOUND |WM_Altro_Info_Contr |WEBMAIL |12-07-2009 22:03:20|XXX ...

Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino E73,82. Ma c'e' un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di E 49,00. Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere E52,00 + E9,90 - E2,00 pagamento RID per un totale di E59,90 Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validita' la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11. Cordiali Saluti.

--------------------------------------------------------------------------

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici del 07/12/2009, il suo abbonamento si è rinnovato con i seguenti pacchetti:

DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT 52,00 €
MULTI VISION - DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT 21.82 €

Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:

• SCONTO € 3,00 PER 36MESI su pacchetto principale (adesione SKY TUTTO INCLUSO - TV)

• SCONTO € 11,92 SERVIZIO MULTI VISION PER 24MESI su pacchetto Multivision (adesione SKY PER 2 MV)

La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

kellone ha scritto:
Anche io ho il conto totale sul fai da te, nel "modifica il tuo abbo", per intenderci, completamente sballato.

Ho la cifra dell'abbo principale per intero più il multi per intero.

Poi però in fattura ti mettono (se li hai) i 2 euro di sconto del RID e lo sconto per farti corrispondere il multi allo SKYx2.

Ecco cosa hanno risposto a me quando glielo ho contestato:

-----Messaggio originale-----
Da: XXX
Inviato: 07/12/2009 22.03.26
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: XXX |XXX |INBOUND |WM_Altro_Info_Contr |WEBMAIL |12-07-2009 22:03:20|XXX ...

Nel fai da te sotto "arricchisci abbonamento" leggo come mio costo base di listino E73,82. Ma c'e' un errore, stamane mi ha chiamato una vostra operatrice che ha acconsentito alla migrazione del mio MV alla offerta SKYx2 al costo di E 49,00. Quindi a parte i 49,00 euro di attivazione dello Skyx2 e la rata del TV il mio costo base di listino dovrebbe essere E52,00 + E9,90 - E2,00 pagamento RID per un totale di E59,90 Richiedo immediata mail di conferma in mancanza della quale ritorna in piena validita' la mia disdetta al 31/12 inviata via Fax il 09/11 e via raccomandata A/R il 12/11 da voi ricevuta il 17/11. Cordiali Saluti.

--------------------------------------------------------------------------

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici del 07/12/2009, il suo abbonamento si è rinnovato con i seguenti pacchetti:

DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT 52,00 €
MULTI VISION - DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT 21.82 €

Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:

• SCONTO € 3,00 PER 36MESI su pacchetto principale (adesione SKY TUTTO INCLUSO - TV)

• SCONTO € 11,92 SERVIZIO MULTI VISION PER 24MESI su pacchetto Multivision (adesione SKY PER 2 MV)

La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY

Ti dico: anche io ho chiamato perchè avevo il totale sballato nel fai da te e mi avevano tranquillizzato dicencendo che era un errore tecnico del sito ma che in fattura sarebbe stato tutto ok...
Così non è stato invece! :5eek:

Basta il fax secondo te?

davis ha scritto:
Vedo che c'è sempre poca chiarezza sul fatto che sulla seconda scheda si possa attivare l'hd.
E' vero: non c'è operatore che dia una risposta coerente con quella di un suo collega, ma che si possa attivare anche sulla seconda scheda 'HD è sicuro perchè per qualche magica ora l'ho potuto constatare direttamente

Indietro
Alto Basso