Sky Multivision / Sky Multiscreen

Come ho scritto in altri topic ho disdetto,avevo il full+ multivision,a fine mese scade.ma se un giorno dovessi effettuare eventuamente una reconnettion,se volessi lo skyx2 dovrei pagare lo stesso l'adeguamento impianto se ho già l'impianto a posto per collegare due decoder in multivision di sky?

Flask ha scritto:
Non hanno bisogno di giustificarlo ;) O paghi o non hai il servizio :D Dicesi rapina legalizzata ;)

ma non saprei,se dovesse capitare ti farò sapere,se io ho un costo devo avere il servizio,se non cè servizio(ovvero l'adeguamento impianto che non serve) non vedo perchè dovrei pagare
come se vendo una macchina a cui ho levato lo stereo.ne compro un altra senza stereo,e ci metto il mio che ho già.il rivenditore NON PUO' mettermi nel conto uno stereo che non mi da.è truffa.per cui o cambiano la voce,magari in "costi d'attivazione" ma non possono certo pretendere di prendere soldi per adeguamento impianto quando l'impianto( di mia proprietà) è già regolarmente a posto.

Ultima modifica:
se vuoi toglierti il dubbio puoi provare a chiamarli, vedi che ti dicono...

ok non lo sapevo. però sai com'è, magari in reconnection sono più magnanimi come con chi è in retention...

In retention non so come funziona. Però da normali clienti o si paga o si paga :D A me vennero e non fecero nulla quando misero il MySkyHD più il secondo Mv. I soldi se li presero lo stesso ;)

Flask ha scritto:
In retention non so come funziona. Però da normali clienti o si paga o si paga :D A me vennero e non fecero nulla quando misero il MySkyHD più il secondo Mv. I soldi se li presero lo stesso ;)

si però io una volta l'attivazione l'ho già pagata.avevo un altro occhio ed è arrivato il tecnico a montarmi il suddetto occhio facendomi passare il cavo nella stanza.per cui per quello dicevo che mi sembra strano che dovrei pagare una seconda volta l'adeguamento impianto se è già stato fatto ed è mio

dadeboom hai ragione ma è come ho detto prima. Sky fa pagare il prezzo intero ogni volta che si attiva il servizio pure se il tecnico viene e collega solo il decoder. Tanto a loro basta un secondo a cambiare il nome a quel pagamento e chiamarlo servizio di attivazione. Che differenza farebbe ;)

Flask ha scritto:
dadeboom hai ragione ma è come ho detto prima. Sky fa pagare il prezzo intero ogni volta che si attiva il servizio pure se il tecnico viene e collega solo il decoder. Tanto a loro basta un secondo a cambiare il nome a quel pagamento e chiamarlo servizio di attivazione. Che differenza farebbe ;)

Si però lo devono cambiare,perchè cosi non hanno ragione

Flask ha scritto:
Si costa sempre 10 euro al mese. Chiama il call center per attivarla ;)

ok ma io adesso ho un decoder vecchio quello non HD con il multivision me ne darebbero un altro uguale o un myskyhd gratis? cambierebbero anche il mio o no?

Nell'offerta di myskyhd dicono My Sky HD e Sky Multivision con l’offerta Sky x 2, a 29€1 (anzichè a 298€) più 50€ per l’adeguamento dell’impianto, e con soli 9,90€ in più al mese. Quindi mi daranno due myskyhd o no?!

Ma soprattutto in basso alla pagine l'asterisco riporta Canone mensile scontato del servizio Multivision dal 1° al 24° mese: 9,90€. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti. Con un solo sky pack, quant'è il prezzo di listino del servizio Multivision valido a partire dal 25° mese?!

Ultima modifica:
Aspetta però non avevi detto di avere già un Mv attivo. Prima di tutto se non hai l'HD attivo sulla scheda principale non puoi averlo sui Mv. Poi se attivi la promo del MySkyHD+Mv non so se puoi avere il Mv in HD. Ti conviene telefonare per levarti questi dubbi, ma non fidarti del primo con cui parli, chiama 3-4 volte e vedi se le versioni che ti danno coincidono.

Per il prezzo del Mv al 25° mese, con un solo pack dovrebbe essere di 10,91 euro.

Flask ha scritto:
Aspetta però non avevi detto di avere già un Mv attivo. Prima di tutto se non hai l'HD attivo sulla scheda principale non puoi averlo sui Mv. Poi se attivi la promo del MySkyHD+Mv non so se puoi avere il Mv in HD. Ti conviene telefonare per levarti questi dubbi, ma non fidarti del primo con cui parli, chiama 3-4 volte e vedi se le versioni che ti danno coincidono.

Per il prezzo del Mv al 25° mese, con un solo pack dovrebbe essere di 10,91 euro.

ma come si fa ad attivare l'HD sulla scheda normale? Perchè io comunque ho solo mondo sky (a 19€/mese, senza alcun MV attivo) e per mettere il MV cambierei offerta con Sport+news e documentari... che dovrebbero essere hd no?!

Si attiva tutto chiamando il call center. Comunque sul Mv non esiste più solo Mondo. Hai una vecchissima combinazione. Comunque si, nel pacchetto Mondo ci sono diversi canali in HD ;)

ok grazie, siccome non vorrei fare buchi nel muro e mettere un raccordo sulla finestra, il tecnico durante l'installazione non è obbligato a fare buchi ecc.??

Ultima modifica:
Salve vorrei un chiarimento x quanto riguarda lo sky x2
Mi sono da poco abbonato con un offerta ke facevano nell'azienda dove lavoro 29€ full. Sono intenzionato a fare anke il multivision vorrei sapere quanto costa l'attivazione e se è possibile in futuro attivare altre schede(da qualke parte avevo letto che si potevano attivare fino a un max di 4 schede).
grazie in anticipo!!!

zepra ha scritto:
Salve vorrei un chiarimento x quanto riguarda lo sky x2
Mi sono da poco abbonato con un offerta ke facevano nell'azienda dove lavoro 29€ full. Sono intenzionato a fare anke il multivision vorrei sapere quanto costa l'attivazione e se è possibile in futuro attivare altre schede(da qualke parte avevo letto che si potevano attivare fino a un max di 4 schede).
grazie in anticipo!!!

mi pare sia 59 euro di "adeguamento impianto".mi pare puoi attivare fino a 4 schede(1 abbonamento principale + 3 multivision).non credo puoi avere un myskyhd sui multivision.non so se l'attivazione si paga una volta sola per tutto o se te la fanno pagare per ogni decoder che attivi(ma non credo sarebbe un salasso)

ho dato disdetta con decorrenza fine gennaio. Oggi mi hanno fatto nuove proposte ed ho chiesto il costo per attivare sky per 2. Ho già il decoder HD, per un altro decodere HD il costo è di 19 € + ovviamente i 9,90 euro al mese, per avere il decodere myskyhd devo pagare 39 euro. ALla mia domanda "Ma devo anche pagare 50 euro di adeguamento tecnologico?" mi hanno risposto di no, solo 39 euro. Posso fidarmi ? ècosì o mi ritroverò altri 50 euro?

Indietro
Alto Basso