Sky Multivision / Sky Multiscreen

rubik ha scritto:
Salve,attivato skyx2 dal 01/11/10 pagato con unica mensilita' annuale il calcio e' stato fatturato a 9,90/mese,dal 01/11/11 inizera' il secondo anno,ho grossi dubbi che fattureranno a 19,90,qualche esperienza a riguardo di chi ha gia' rinnovato lo skyx2 con il calcio ?

Bye

Il costo (scontato) è bloccato per 24 mesi, quindi pagherai 9,90 anche per il secondo anno.

Se7en ha scritto:
...
@bok
sì certo. contestualmente all'attivazione (al tel o in negozio) fai presente le tue esigenze, credo che qualcosina si risparmia. ;)
si infatti io volevo attivare tutto in un'unica volta così magari da risparmiare qualcosa ;) comunque mi confermate che si può fare tutto in una attivazione sola?

Quelli di Sky mi stanno facendo impazzire :D...giorno 11 chiamo per attivare il myskyHD come secondo decoder e mi dicono che si può fare e che devo aspettare la chiamata del tecnico visto che fino ad ieri non ho ricevuto nessuna chiamata ho chiamato io Sky e la signora mi dice che con il mio tipo di pagamento (bollettino postale) non lo possono attivare e ovviamente non mi hanno detto niente in questi 11 giorni.

Una persona mi dice si un'altra mi dice di no....che dovrei fare? :crybaby2:

Dopo il trasloco della parabola (avvenuto martedi scorso) ho richiamato sky per richiedere l'attivazione del Multivision (99 euro con il 2° myskyhd).

Confermo che sulla 2 scheda si puo' richiedere di non avere il calcio anche se lo si mantiene sulla scheda principale , quindi non è vero che la seconda scheda è una "copia" della prima.

La configurazione sarà quindi questa :

1° decoder : MY SKY HD (pace865) con 3 generi + 3 skypack
2° decoder : MY SKY HD (vedremo quale marca) con 3 generi + 2 skypack (sport e cinema)

Intervento del tecnico previsto per mercoledi pomeriggio.

Unico dubbio: L'lnb con SCR che monta sky di "default" supporta i 4 segnali (2 per il primo mysky e 2 sul secondo ) oppure mi cambieranno di nuovo l'LNB? Perchè guardando l'lnb le due uscite sono chiamate "SCR" la prima e "LEGACY" la seconda.... non vorrei che il legacy sia un'uscita solo per un segnale e non per due...qualcuno ha i due mysky con un lnb di questo tipo?

no vai tranquillo.
l'illuminatore va bene quello scr che hai adesso.
dall'uscita scr puoi avere fino a 4 segnali quindi sei a posto così, dalla legacy solo 1 ;)
ti monteranno il 2° myskyhd sfruttando il cavo che già entra per il primo myskyhd.

Vorrei attivare il "Ticket Serie B" però vorrei sapere se sarà visibile solo sul decoder principale o anche sul multivision.

@tenchu123
i ticket (almeno per ora) sono attivabili solo sulla scheda principale.

dado88 ha scritto:
Quelli di Sky mi stanno facendo impazzire :D...giorno 11 chiamo per attivare il myskyHD come secondo decoder e mi dicono che si può fare e che devo aspettare la chiamata del tecnico visto che fino ad ieri non ho ricevuto nessuna chiamata ho chiamato io Sky e la signora mi dice che con il mio tipo di pagamento (bollettino postale) non lo possono attivare e ovviamente non mi hanno detto niente in questi 11 giorni.
E' successo anche a me, vorrei sapere se è possibile o no avere due MySkyHD con pagamento con bollettino postale.

dado88 ha scritto:

Una persona mi dice si un'altra mi dice di no....che dovrei fare? :crybaby2:
si può fare con la posta-pay se si
fatti la posta-pay :D

RINNOVO SKYx2

Ragazzi ci sono novità....qualcuno ha mandato disdetta dello skyx2 per fine dei24 mesi????
risposte?
proposte di rinnovo???

io ho provato a chiamare sky, putroppo essendo stato uno dei primissi ad attivatarlo e pagando sky annualmente (tutto pagato sino a fine febbraio) non ho avuto alcuna proposta e nemmeno al call center sapevano di eventuali rinnovi di multivisionx2

Due domande, attualmente ho un 2+1 (sport) e, con Multivision, pago +9,90 vorrei aggiungere il pack Calcio passando al 3+2 però, così facendo, pagherei +19,90.
Ho letto nella discusione che potrei mettere il Calcio solo sulla tessera principale, così continuerei a pagare +9,90 per il MV.

Se optassi questa soluzione vi chiedo:

1 - se fra tre/quattro mesi decidessi di mettere il pack Calcio anche sulla seconda tessera lo potrei fare?

2 - Avendo sulla tessera principale il 3+2, sulla seconda resterebbe il 2+1 oppure diventerebbe 3+1?

Grazie1000

goldrati ha scritto:
Due domande, attualmente ho un 2+1 (sport) e, con Multivision, pago +9,90 vorrei aggiungere il pack Calcio passando al 3+2 però, così facendo, pagherei +19,90.
Ho letto nella discusione che potrei mettere il Calcio solo sulla tessera principale, così continuerei a pagare +9,90 per il MV.

Hai letto bene, è possibile fare ciò da qualche mese.

goldrati ha scritto:
Se optassi questa soluzione vi chiedo:

1 - se fra tre/quattro mesi decidessi di mettere il pack Calcio anche sulla seconda tessera lo potrei fare?

2 - Avendo sulla tessera principale il 3+2, sulla seconda resterebbe il 2+1 oppure diventerebbe 3+1?

Grazie1000

1) Si, ma aumenterebbe il canone da 9,90 a 19,90;

2) Diventerebbe un 3+1, ed un 3+2 se volessi aggiungere il calcio in futuro anche sulla seconda scheda.

Io ho scritto a SKY per sapere l'esatta scadenza del mio SKYx2, risulta, nero su bianco, 07/12/2011.

Quindi se non erro posso aspettare news con in mano la raccomandata per la disdetta sino al 06/11/11.

A mali estremi mi riabbonerò dopo qualche giorno facendomi dare compresa nell'attivazione la chiavetta DTT e magari un altro MySKYHD.

kellone ha scritto:
Io ho scritto a SKY per sapere l'esatta scadenza del mio SKYx2, risulta, nero su bianco, 07/12/2011.
Passa il tempo ma sempre con la... "penna" tra i denti, eh? :D
Farò come te, con già la raccomandata in busta, però...

Purtroppo è l'unica cosa che sentono, altrimenti si rimbalza sul muro di gomma.

Prima di farmi male conoscendoli metto le mani avanti ed in preventivo, oltre alla delusione per la mancanza di offerte di rinnovo, una nuova attivazione.

raga, riassumendo tutto, chi è in scadenza a dicembre cosa gli conviene fare?
1. disdire e riattivare...in questo caso entro che termine andrebbe disdetto, ma soprattutto alla riattivazione si paga nuovamente l'attivazione?;
2. "minacciare" la disdetta ed attendere offerta valida?; (ma a quanto leggo nemmeno si muovono).
Consigliatemi voi cosa conviene ed è valido fare, una multivision piena non si può pagare.
Grazie ragazzi.

Io nel dubbio, come già detto, disdico l'ultimo giorno utile.

Poi si vedrà, al limite ripago l'attivazione.

Indietro
Alto Basso