Sky Multivision / Sky Multiscreen

clauperri ha scritto:
A me viene il dubbio che la lettera con la proposta di rinnovo non sia automatica, forse la mandano a random.
Io penso che alla scadenza ci sia differenza di 'gestione' fra il multivision classico e lo sky x 2 (che prevedeva i 24 mesi promozionati). Io ho ricevuto la lettera nei tempi corretti (scad. 01/03).
;)

Flask ha scritto:
Ma col pacchetto Calcio costa 19,90 non 22 euro.

Uhm, strano: mi han detto che passo a 22€!
Però, ecco, vorrei provare a ridurre un po' lasciando sempre il calcio..
Ma la vedo complicata
(oltretutto sono ancora in sd sul mv, per avere l'hd mi dicono che dovrei chiudere e ripartire....possibile??)

Perdonate l'ignoranza...mi potete dare qualche chiarimento riguardo le differenze tra SkyX2 e Sky Multivision ? Io sul sito di Sky trovo solo informazioni riguardo il secondo.

Quale dei due è + conveniente ? Io ho un full Sky e non mi dispiacerebbe avere un secondo decoder e una seconda smart card con almeno i channel packs + lo sky pack cinema

fino a qualche mese fa potevi sottoscrivere lo skyx2 a 9,90€ mensili che replicava l'abbonamento principale:
costi:
4,45€/mensili - solo pack bambini e solo se presente (il pacchetto) sulla smartcard principale.
9,90€/mensili qualsiasi combinazione replicata sul principale ad eccezione del pacchetto calcio
19,90€/mensili qualsiasi combinazione replicata sul principale comprensiva del pacchetto calcio
(adesso l'iva è ricalcolata al 21%)

il multivision invece era una combinazione (comunque minore) diversa dall'abbonamento principale, ma dai costi variabili a seconda dei pacchetti inclusi.
la differenza sostanziale è che con lo skyx2 il contratto era di 2 anni con un vincolo di almeno 1 anno, per il multivision nessun vincolo.

adesso mi sa che questa distinzione non c'è più... in pratica parti con lo skyx2 ed al termine dei due anni passi automaticamente al multivision, a meno che non faccia richiesta di disdetta o richieda espressamente di voler riusufruire (con il pagamento di una nuova attivazione) della promozione dello skyx2. ;)

mmm mi sono letto le condizioni del multivision sul sito Sky...pagherei 9,90€ al mese in + senza il pack Calcio sul 2° decoder..ma col bollettino si puo fare? io ho full + MySkyHD e pago col bollettino.

impicciato ha scritto:
Infatti a me non è arrivata nessuna lettera. E mi scade domani!!
Più operatori, comunque, mi han detto che per disdire solo il mv non serve la raccomandata: basta chiamare e lo fanno in tempo reale

Vi chiedo: c'è un modo per pagare meno dei 22€ con il pacchetto calcio??
A me hanno detto che serve la raccomandata con ricevuta di ritorno,questa mi è nuova!!

skyman ha scritto:
mmm mi sono letto le condizioni del multivision sul sito Sky...pagherei 9,90€ al mese in + senza il pack Calcio sul 2° decoder..ma col bollettino si puo fare? io ho full + MySkyHD e pago col bollettino.
Io pago con il bollettino è non ho avuto nessun problema nell'attivare lo Skyx2 (sto parlando pero del Novembre 2010)

composizione multivision

buonasera a tutti sono possessore di un abbonamento sky con pacchetti calcio e cinema e 3 generi...volendo fare il multivision senza calcio posso comprendere al massimo i 3 generi e il cinema o posso mettere il pacchetto sport invece che il calcio?grazie...

michimasi ha scritto:
buonasera a tutti sono possessore di un abbonamento sky con pacchetti calcio e cinema e 3 generi...volendo fare il multivision senza calcio posso comprendere al massimo i 3 generi e il cinema o posso mettere il pacchetto sport invece che il calcio?grazie...
ciao,nel multivision puoi avere solo i pacchetti che hai nella scheda principale quindi se non vuoi il calcio avrai cinema e i 3 pack....

un'informazione: a novembre 2010 (se non ricordo male) attivai lo skyX2.
nell'ultimo periodo il secondo decoder non lo stiamo usando molto e stiamo pensando di toglierlo. Mi conviene aspettare novembre? scade automaticamente?? Devo fare disdetta?? insomma, come funziona?
Grazie ;)

dDan ha scritto:
un'informazione: a novembre 2010 (se non ricordo male) attivai lo skyX2.
nell'ultimo periodo il secondo decoder non lo stiamo usando molto e stiamo pensando di toglierlo. Mi conviene aspettare novembre? scade automaticamente?? Devo fare disdetta?? insomma, come funziona?
Grazie ;)
devi aspettare minimo il 12esimo mese per non pagare gli sconti ricevuti...

la disdetta puoi farla anche subito, ma indica che vuoi farla a novembre 2012.
se vuoi farla prima, ricordati che pagherai gli sconti fruiti da novembre 2011, ovvero da quando hai tacitamente rinnovato il contratto. ;)

Scrivo per un mio amico.
Si è abbonato a gennaio 2012 calcio e cinema, adesso vuole mettersi il multivion con gli stessi pacchetti sulla seconda scheda, le domande sono
- puoi chiedere come secondo decoder il myskyhd?
- il costo di questo servizio piu installazione?
Grazie mille

Indietro
Alto Basso