Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma col pacchetto Calcio costa 19,90 non 22 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che alla scadenza ci sia differenza di 'gestione' fra il multivision classico e lo sky x 2 (che prevedeva i 24 mesi promozionati). Io ho ricevuto la lettera nei tempi corretti (scad. 01/03).clauperri ha scritto:A me viene il dubbio che la lettera con la proposta di rinnovo non sia automatica, forse la mandano a random.
Flask ha scritto:Ma col pacchetto Calcio costa 19,90 non 22 euro.
leggiti tutte le condizioni... ma mi sa di no.skyman ha scritto:ma col bollettino si puo fare?

A me hanno detto che serve la raccomandata con ricevuta di ritorno,questa mi è nuova!!impicciato ha scritto:Infatti a me non è arrivata nessuna lettera. E mi scade domani!!
Più operatori, comunque, mi han detto che per disdire solo il mv non serve la raccomandata: basta chiamare e lo fanno in tempo reale
Vi chiedo: c'è un modo per pagare meno dei 22€ con il pacchetto calcio??
si , anche a me quando ho chiamato il numero verde...dida94 ha scritto:A me hanno detto che serve la raccomandata con ricevuta di ritorno,questa mi è nuova!!
Io pago con il bollettino è non ho avuto nessun problema nell'attivare lo Skyx2 (sto parlando pero del Novembre 2010)skyman ha scritto:mmm mi sono letto le condizioni del multivision sul sito Sky...pagherei 9,90€ al mese in + senza il pack Calcio sul 2° decoder..ma col bollettino si puo fare? io ho full + MySkyHD e pago col bollettino.
Potrebbe anche bastare mandare una mail al fai da te essendo un option skyx2,comunque meglio rassicurarsi con una raccomandata a.r.landtools ha scritto:si , anche a me quando ho chiamato il numero verde...
ciao,nel multivision puoi avere solo i pacchetti che hai nella scheda principale quindi se non vuoi il calcio avrai cinema e i 3 pack....michimasi ha scritto:buonasera a tutti sono possessore di un abbonamento sky con pacchetti calcio e cinema e 3 generi...volendo fare il multivision senza calcio posso comprendere al massimo i 3 generi e il cinema o posso mettere il pacchetto sport invece che il calcio?grazie...
devi aspettare minimo il 12esimo mese per non pagare gli sconti ricevuti...dDan ha scritto:un'informazione: a novembre 2010 (se non ricordo male) attivai lo skyX2.
nell'ultimo periodo il secondo decoder non lo stiamo usando molto e stiamo pensando di toglierlo. Mi conviene aspettare novembre? scade automaticamente?? Devo fare disdetta?? insomma, come funziona?
Grazie![]()