landtools
Digital-Forum Platinum Master
calma niente vacche grasse.... le vacche grasse siamo noi e loro ci mangeranno tutto tra poco...Fidatialfry ha scritto:Sta per finire l'era delle vacche grasse!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calma niente vacche grasse.... le vacche grasse siamo noi e loro ci mangeranno tutto tra poco...Fidatialfry ha scritto:Sta per finire l'era delle vacche grasse!![]()
kellone ha scritto:Tanto per non smentirsi mai mi è arrivata la fattura di gennaio e lo sconto del prolungamento dello Skyx2 rinnovato per altri 48 mesi non c'è....
In compenso nel fai da te compare un lanconico -12 euro che lascia intendere che se ne siano accorti ma non abbiano fatto in tempo a scalarli.
kellone ha scritto:... e poi me la hanno rinnovata per altri 24 mesi con una lettera.
Che poi io prima della lettera avessi mandato una raccomandata a/r di disdetta del MV potrebbe appartenere al regno della casualità.
Ecco spiegato l'arcano : kellone aveva barato e sky non gli ha riconosciuto lo sconto come ha fatto a mekellone ha scritto:.... lo sconto del prolungamento dello Skyx2 rinnovato per altri 48 mesi non c'è....
A me con il calcio passava da 9,98 a 19,90.edinson ha scritto:lo lasciano a 9,90 oppure lo portano a 19,90.

anche a me la lettera e l'operatore ha detto cosi'.... sono indeciso se prendere un'altro decoder o continuare senza il calciotartarus ha scritto:A me con il calcio passava da 9,98 a 19,90.![]()
giusto...So' Capeit....tartarus ha scritto:Con il calcio che vedo su SPORT, posso fare a meno di CALCIO senza problemi![]()
guarda la sua firmaedinson ha scritto:Non ricordo se avevi anche il calcio.
.

bufala... manderanno una lettera come hanno fatto a me e agli altri...ethan ha scritto:Sentite questa: non ricordandomi esattamente la scadenza dei 24 mesi del mio Skyx2 ho mandato una mail al contatta Sky, chiedendo nel contempo lumi sulle modalità di rinnovo. Oggi mi ha chiamato un operatore che mi ha detto che scade il 01/04 e di ricontattarli verso metà marzo perchè al momento non sanno quali condizioni saranno applicate al rinnovo. Non ho avuto la forza per controbattere.
landtools ha scritto:bufala... manderanno una lettera come hanno fatto a me e agli altri...