Sky Multivision / Sky Multiscreen

Tanto per non smentirsi mai mi è arrivata la fattura di gennaio e lo sconto del prolungamento dello Skyx2 rinnovato per altri 48 mesi non c'è....

In compenso nel fai da te compare un lanconico -12 euro che lascia intendere che se ne siano accorti ma non abbiano fatto in tempo a scalarli.

kellone ha scritto:
Tanto per non smentirsi mai mi è arrivata la fattura di gennaio e lo sconto del prolungamento dello Skyx2 rinnovato per altri 48 mesi non c'è....

In compenso nel fai da te compare un lanconico -12 euro che lascia intendere che se ne siano accorti ma non abbiano fatto in tempo a scalarli.

Scusa, mi spieghi meglio, non mi ricordo più la tua situazione. Mi pare di capire che ti sono scaduti i 24 mesi di promo e poi....
Grazie.

... e poi me la hanno rinnovata per altri 24 mesi con una lettera.

Che poi io prima della lettera avessi mandato una raccomandata a/r di disdetta del MV potrebbe appartenere al regno della casualità.

kellone ha scritto:
... e poi me la hanno rinnovata per altri 24 mesi con una lettera.

Che poi io prima della lettera avessi mandato una raccomandata a/r di disdetta del MV potrebbe appartenere al regno della casualità.

E te l'hanno rinnovata sempre a 9,90? Non ricordo se avevi anche il calcio.
Ti chiedo per capire se anche chi ha il calcio e pagava 9,90, prima che lo mettessero a 19,90, lo lasciano a 9,90 oppure lo portano a 19,90.

Grazie.

@agostino31

Hai ragione, avevo ignorato la firma.

Allora gli avranno fatto 9,90 per forza.

Oggi ho ricevuto una chiamata di sky che mi proponeva l'offerta per il multivision a 69 euro per l'installazione e 0,30 cent al giorno.il conto fa 9 euro al mese.io ho i pacchetti cinema e calcio,possibile che mi si offra il servizio a 9 euro e non a 19 (cifra che da quanto ho capito paga chi ha calcio)?
grazie in anticipo per la risposta.Luca

forse non è compreso il calcio nella seconda scheda, che è una richiesta che si può avanzare.

Sentite questa: non ricordandomi esattamente la scadenza dei 24 mesi del mio Skyx2 ho mandato una mail al contatta Sky, chiedendo nel contempo lumi sulle modalità di rinnovo. Oggi mi ha chiamato un operatore che mi ha detto che scade il 01/04 e di ricontattarli verso metà marzo perchè al momento non sanno quali condizioni saranno applicate al rinnovo. Non ho avuto la forza per controbattere.

se scade l'1/4 ti consiglio di dar disdetta dello skyx2 prima dell'1/3, per non pagare il multivision a listino.
eventualmente ti chiameranno loro per fornirti dettagli su come rinnovare.
se richiami a metà marzo e le condizioni non sono buone, credo sia troppo tardi per disdire eventualmente lo skyx2.

ethan ha scritto:
Sentite questa: non ricordandomi esattamente la scadenza dei 24 mesi del mio Skyx2 ho mandato una mail al contatta Sky, chiedendo nel contempo lumi sulle modalità di rinnovo. Oggi mi ha chiamato un operatore che mi ha detto che scade il 01/04 e di ricontattarli verso metà marzo perchè al momento non sanno quali condizioni saranno applicate al rinnovo. Non ho avuto la forza per controbattere.
bufala... manderanno una lettera come hanno fatto a me e agli altri...

landtools ha scritto:
bufala... manderanno una lettera come hanno fatto a me e agli altri...

Ciao, anch'io avrei lo stesso problema di Ethan. Il mio abbonamento di 2 anni scade probabilmente dal 1 marzo ma non sono sicurissimo.
Conviene aspettare ancora quella lettera oppure mi conviene già inviare la disdetta entro il 31 gennaio?
A me viene il dubbio che la lettera con la proposta di rinnovo non sia automatica, forse la mandano a random.

Infatti a me non è arrivata nessuna lettera. E mi scade domani!!
Più operatori, comunque, mi han detto che per disdire solo il mv non serve la raccomandata: basta chiamare e lo fanno in tempo reale

Vi chiedo: c'è un modo per pagare meno dei 22€ con il pacchetto calcio??

Indietro
Alto Basso