Sky Multivision / Sky Multiscreen

Da quello che ho capito si paga 29 euro + 30 euro per adeguamento impianto. Totale 59 euro. Se danno il decoder HD è lo stesso prezzo che si paga a sky quindi non ne vedo la convenienza. Se poi addirittura il decoder è SD peggio ancora.

Flask ha scritto:
Da quello che ho capito si paga 29 euro + 30 euro per adeguamento impianto. Totale 59 euro. Se danno il decoder HD è lo stesso prezzo che si paga a sky quindi non ne vedo la convenienza. Se poi addirittura il decoder è SD peggio ancora.
da piu di un anno il multivision è solo HD.. gli unici decoder che da sky ora sono lo skybox HD e il myskyhd che ovvio ci sono tanti modelli ma sono solo 2 tipologie...

Scusate, martedì viene il tecnico ad installarmi il multivision. Oltre al contributo di attivazione di 69€, mi ha detto che gli dovrò pagare 50€ di adeguamento impianto visto che ho la parabola sul tetto (e sti' ****i, dove dovrebbe essere?) e deve far arrivare il cavo dalla mia stanza al tetto facendo un buco nel muro.
Ha ragione o stà cercando di prendermi in giro?

ci sono 2 modi quella con i cavi e l'altro con SCR sarebbe con un solo cavo dalla parabola e cambiando LNB con un SCR che con uno splitter puoi vedere + di un decoder...riguarda il prezzo non ricordo i dettagli di sicuro ho pagato + di 120 euro perche non era in promozione...aspetta qualcuno ferrato che ti risponde...abbi fede :D

ps dimenticavo la discesa con SCR e con un solo cavo poi attaccando la splitter in casa viene sdoppiato a 2\3 uscite..!! ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti.Il 31.01.2012 scadono i 24 mesi di promo dello skyx2.Ho provato a chiamarli giorni fa e mi hanno detto che a breve avrei ricevuto una lettera con le opzioni per il rinnovo :19,90 calcio incluso :(.
Ad oggi ancora niente...non vorrei che rinnovano a prezzo del multivision...che mi consigliate di fare?qualcuno nella stessa situazione? vorrei evitare raccomandate di disdetta o altro...

skyx2 in scadenza

chi di voi ha lo skyx2 in scadenza?? avete trattato per bloccare il prezzo oppure vi hanno detto le 2 classiche soluzioni ?? cioe 9.90 e 19.90.... oppure avete chiuso il multivision ?

Io ho scadenza 1° marzo per il mv: mi hanno detto di aspettare di essere contattato da loro per il rinnovo.
Avevo già chiamato per modificare l'abb. principale e mi avevano detto che se lasciavo il full probabilmente :eusa_think: potevo rinnovare a 9,98 mese.
La prossima settimana varierò l'abb. e spero di venire a capo di qualcosa anche io.
;)

landtools ha scritto:
chi di voi ha lo skyx2 in scadenza?? avete trattato per bloccare il prezzo oppure vi hanno detto le 2 classiche soluzioni ?? cioe 9.90 e 19.90.... oppure avete chiuso il multivision ?
Io ho dovuto disdire in quanto mi sarebbe venuto 19.9 e avendo gia in abbonamento la tv sarebbe diventato troppo :crybaby2:

alex16 ha scritto:
Io ho dovuto disdire in quanto mi sarebbe venuto 19.9 e avendo gia in abbonamento la tv sarebbe diventato troppo :crybaby2:
e per il decored, hanno detto di consegnarlo oppure ti lasciano in comodato d'uso ?

MA SE IO MI FACCIO FARE IL COLLEGAMENTO DALLA PRESA DOVE HO GIA' IL DECODER FINO ALL'ALTRA STANZA NON E' SUFFICIENTE?DEVO PER FORZA FAR PARTIRE UN'ALTRO CAVO DALLA PARABOLA PER FAR FUNZIONARE IL MULTIVISION??GRAZIE:icon_rolleyes:

Che cavo deve partire dalla presa? :eusa_think: Bisogna portale il segnale della parabola nel secondo decoder

Visto che il Multivision/X2 costa molto se comprende il CALCIO, sarebbe possibile richiedere l' attivazione degli altri pacchetti e NON il CALCIO sulla seconda scheda in modo da pagare solo 9,98?

Grazie

Ciao

blgn2004 ha scritto:
Visto che il Multivision/X2 costa molto se comprende il CALCIO, sarebbe possibile richiedere l' attivazione degli altri pacchetti e NON il CALCIO sulla seconda scheda in modo da pagare solo 9,98?

Grazie

Ciao

Si può fare.

Ciao

certo che è possibile... almeno era fino a 3 MV... intanto oggi mi hanno risposto alla mail:

Salve, dato che dal 01/03/2012 scade la promozione dello sconto sul Multivision Skyx2 a 9,90, chiedo la disattivazione di tale servizio a causa del passaggio a prezzo pieno.Se con l'attuale composizione, riuscite a garantirmi lo stesso prezzo, vi prego di contattarmi per discuterne insieme .Passati 2,3 giorni senza ricevere alcuna comunicazione, inviero raccomandata per la disdetta come prassi.Cordiali Saluti

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta relativa alla promozione Multivision Sky x 2, attualmente attiva sul suo abbonamento, le confermiamo che riceverà entro la scadenza la nostra proposta per continuare a beneficiare del servizio a condizioni particolarmente vantaggiose.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Indietro
Alto Basso