Sky Multivision / Sky Multiscreen

Mikkhael ha scritto:
ho sentito sky...per chi ha sottoscritto skyx2 entro novembre 2009 sky rinnova automaticamente l'offerta x altri 12 mesi a 9,98...per chi ha sottoscritto da dicembre in poi 9,98x24 mesi senza calcio oppure 19,90x24 con calcio...per me che ho attivato multivision a novembre ma per un errore dell'installatore che si è dimenticato di attivare la promozione, skyx2 è partita solo a dicembre l'ho presa in quel posto...beh, poco male...si disdice tutto e possono anche andare dove dico io....

siamo sicuri di questo? perche io che ho un. 3+3
ho lo skyx2 da ottobre 2010.... e se voglio ilcalcio devo pagare 19.90 di canone
nooooooooooo.....
e il tutto mi scade a ottobre 2012 :(((

mysky sulla scheda secondaria + sky hd "normale" sulla principale

Ciao a tutti, ho già un abbonamento 3+3 e sarei intenzionato ad attivare il servizio multivision senza pacchetto calcio a 9,90 al mese.

detto questo volevo sapere se fosse possibile avere il mysky hd solo sulla seconda tessera mantenedo lo sky hd "normale" sulla prima (preferirei questa configurazione perchè nella tavernetta dove metterei il mysky guardo spesso film, mentre le partite le guardo in salotto e li non mi interessa avere il mysky).

Ragazzi è un pò che non mi aggiorno sui costi di attivazione. Io ho due Mv classici. Se volessi trasformarne uno in Skyx2 quanto dovrei pagare di adeguamento? Mi interessa anche l'HD (che ora vedo ma solo grazie all'Xdome :D).

Elgabal ha scritto:
Ciao a tutti, ho già un abbonamento 3+3 e sarei intenzionato ad attivare il servizio multivision senza pacchetto calcio a 9,90 al mese.

detto questo volevo sapere se fosse possibile avere il mysky hd solo sulla seconda tessera mantenedo lo sky hd "normale" sulla prima (preferirei questa configurazione perchè nella tavernetta dove metterei il mysky guardo spesso film, mentre le partite le guardo in salotto e li non mi interessa avere il mysky).
Non credo sia possibile. Mi pare che se si ha il myskyhd sull'abbonamento principale si possa richiedere per lo skyx2 o lo sky hd normale oppure il mysky hd. Ma se si ha, come nel tuo caso, il decoder hd normale sull'abbonamento principale dubito che diano il myskyhd sullo skyx2.

Flask ha scritto:
Ragazzi è un pò che non mi aggiorno sui costi di attivazione. Io ho due Mv classici. Se volessi trasformarne uno in Skyx2 quanto dovrei pagare di adeguamento? Mi interessa anche l'HD (che ora vedo ma solo grazie all'Xdome :D).
Dovrebbero essere 69 € per i vecchi abbonati ma se scegli come decoder per lo skyx2 il myskyhd allora sono 99 €.

paolot ha scritto:
salve a tutti,
anche io sono un vecchissimo abbonato a sky e mi hanno rinnovato lo skyx2 per altri 12 mesi a 9,98 euro, qualunque siano i pacchetti attivi, quindi anche con pack calcio...che bella sorpresa!
p.s. specifico che pago l'abbonamento in un'unica soluzione con rid.

Anch'io uguale preciso identico!
Finalmente si sono ricordati dei vecchi abbonati!

Mi hanno pure telefonato per conferma:

"sa, abbiamo ricevuto una sua raccomandata di disdetta"

"grazie, a 30 giorni dalla scadenza non mi avevate comunicato ancora nulla, io mi sono cautelato"

"capisco, la ha ricevuta la proposta nero su bianco?"

"si"

"la accetta?"

"certo, le scrivo anche due righe dal fai-da-te per conferma"

Penso di inviare un pacco con delle scritte in 3d intagliate nel legno... magari strappo 36 mesi... che dici, ci provo, o sommo Maestro della riviera ? :D :D :D

Voi scherzate, ma la vita mi ha insegnato che solo il nero su bianco e con raccomandata A/R ha valore.
Il resto è fuffa.

Siccome a questi signori pare interessare solo il numero totale degli abbonati e non la qualità degli stessi bisogna toccarli nell'unica cosa che sentono.

Diciamo comunque che se gli si chiedono cose ragionevoli alla fine si giunge ad un compromesso.

Scherzo con te, non certo di te.:D
Io pensavo, diciamo 35 giorni prima della scadenza, di inviare comunicazione di disdetta, se il servizio passasse al prezzo nominale, utilizzando il "Contatta Sky".
Fino ad ora l'ho sempre utilizzato con successo per tutte le questioni legate a downgrade, proteste su fatture, richiesta ticket...
Tu rimani sempre dell'idea della raccomandata con ricevuta di ritorno?

Fabris ha scritto:
Scherzo con te, non certo di te.:D
Io pensavo, diciamo 35 giorni prima della scadenza, di inviare comunicazione di disdetta, se il servizio passasse al prezzo nominale, utilizzando il "Contatta Sky".
Fino ad ora l'ho sempre utilizzato con successo per tutte le questioni legate a downgrade, proteste su fatture, richiesta ticket...
Tu rimani sempre dell'idea della raccomandata con ricevuta di ritorno?
a me che oltre che aver mandato disdetta scritta raccomandata con ricevuta di ritorno, e per anticipo su contatta sky e per fax, mi hanno inviato sia un messaggio che una email e una lettera che la procedura di disdetta non è valida, ma siccome poi c'e' la raccomandata a fine novembre , precisamente il 30, mi hanno inviato la lettera e un sacco di telefonate per proppormi solo fumo per qualche mese a qualche euro in meno di abbonamento che io non ho accettato,ma sono molto lieto di non fare + parte degli oltre 5milioni di abbonati di sky.

Ma, cerchiamo di capirci: io farei disdetta del solo servizio MV e solo perché a prezzo pieno per me sarebbe troppo.
Per quanto riguarda il resto, finchè non arrivano ulteriori aumenti, continuo normalmente.

Arrivata anche a me la lettera in cui m'informano che continuerò ad avere lo SkyX2 senza il Calcio a 9,98€ mentre con il Calcio a 19,98€.
Io però vorrei tentare una disdetta "Decreto Bersani" per ottenere uno sconto perchè di pagare 90€ al mese non mi va più.
Ciao

dinifra ha scritto:
Arrivata anche a me la lettera in cui m'informano che continuerò ad avere lo SkyX2 senza il Calcio a 9,98€ mentre con il Calcio a 19,98€.
Io però vorrei tentare una disdetta "Decreto Bersani" per ottenere uno sconto perchè di pagare 90€ al mese non mi va più.
Ciao

oltre a kellone tu quanto tempo prima della scadenza del tuo abbonamento hai ricevuto la proposta per iscritto...prima o dopo i 30 giorni???

e a te kellone quanto mancava...????

e avete ricevuto via posta, email, insieme alla fattura o cos'altro...la proposta...
di rinnovo???

grazie!!!

Io ero in scadenza il 07/12/2011.

Ho scritto al Fai da Te varie volte sino a fine ottobre, poi il 07/11/2011, ovvero 30 giorni esatti dalla scadenza, ho mandato una raccomandata A/R di disdetta del multivision (non dell'intero abbo).

Ho ricevuto una lettera con la proposta dei 24 mesi a pari condizioni senza spese il 14/11/11 e lo stesso giorno anche la telefonata che ho trascritto pochi post fa mentre la ricevuta della raccomandata è stata firmata il 11/11/2011.

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (cit.Sen.G.Andreotti)

Ultima modifica:
Originale inviato da afnhild
oltre a kellone tu quanto tempo prima della scadenza del tuo abbonamento hai ricevuto la proposta per iscritto...prima o dopo i 30 giorni???
A me nella lettera hanno scritto "a fine Dicembre i 2 anni scadranno ..." e la lettera mi è arrivata la settimana scorsa cioè ben prima dei 30 giorni, se ho capito bene il senso della tua domanda.

Indietro
Alto Basso