pirazico
Digital-Forum Master
Il mio Multivision scade a fine dicembre, così la scorsa settimana ho provveduto ad inviare raccomandata A/R per la disdetta del servizio. Poco fa sul decoder mi è arrivato il seguente msg: "Gentile cliente, la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento. La invitiamo a contattarci all'800 922 339 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del decoder".
Che devo fare? Mi conviene chiamare o attendo che si facciano vivi per telefono o lettera. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Almeno posso regolarmi di conseguenza...
PS: la cosa che mi suona strana, trattandosi di disdetta del multivision e non dell'abbonamento principale, è quesll'accenno ai costi di chiusura contratto.. Non mi risulta ci siano penali da pagare sulla seconda scheda, senza contare che la mia non è una disdetta anticipata ma a scadenza del biennio del servizio sky x2... Grazie per l'aiuto...
Che devo fare? Mi conviene chiamare o attendo che si facciano vivi per telefono o lettera. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Almeno posso regolarmi di conseguenza...
PS: la cosa che mi suona strana, trattandosi di disdetta del multivision e non dell'abbonamento principale, è quesll'accenno ai costi di chiusura contratto.. Non mi risulta ci siano penali da pagare sulla seconda scheda, senza contare che la mia non è una disdetta anticipata ma a scadenza del biennio del servizio sky x2... Grazie per l'aiuto...
da un bel pò di tempo perchè lo fatto quasi 1 anno fà e sia il tecnico che il call center mi hanno detto che non serviva più !!