Sky Multivision / Sky Multiscreen

MARANOS ha scritto:
Quindi l attivazione del multivision comporta la modifica della scadenza di tutto il contratto ???

Certo.

MARANOS ha scritto:
al telefono mi avevano detto di no ... anche se in termini pratici mi cambia poco visto che mi slitterebbe il mese successivo rispetto ad ora !!!

Ormai non mi scandalizzo più per quello che dicono al call center :D

gmt35 ha scritto:
99 costa l'attivazione del multivision myskyhd, se poi trovi un'amico avrai 100 euro di sconto (dovrebbero essere dilazionati in 12 mesi)
Quindi non mi sconta tout court?

saluto tutti è il mio primo intervento sul forum:
io ho un abbonamento full con multivision bambini fatto alcuni anni fa.
Adesso vorrei trasformarlo in un Sky x 2 senza calcio. Credo che passerò da circa 5 euro a 9,99 per 2 anni è cosi? e passati i due anni? Grazie

elmasiva ha scritto:
Adesso vorrei trasformarlo in un Sky x 2 senza calcio. Credo che passerò da circa 5 euro a 9,99 per 2 anni è cosi? e passati i due anni? Grazie
Si è cosi...due anni sono tanti, può capitare qualunque cosa

dado88 ha scritto:
Si è cosi...due anni sono tanti, può capitare qualunque cosa
infatti....
comunque a me al call center ha detto che quasi sicuramente viene rinnovata questa promo.:icon_rolleyes:

ho già l'adeguamento impianto per mysky hd e volevo sapere: se chiedessi di aggiungere il secondo decoder mysky hd dovrei pagare lo stesso 99 euro ?
approfitto per chiedervi info per un mio amico. Lui vorrebbe abbonarsi a sky ed aggiungere 2 decoder multivision hd. Vi chiedo:
1.dal sito fa aggiungere un solo multivision skyx2 hd,per aggiungere il secondo come bisogna fare ?
2. siccome non ha ancora le prese nelle stanze dove dovranno esserci i due decoder,nel caso venisse il tecnico gli lascerebbe i due decoder attivati e poi lui si passa i fili senza per questo pagare il tecnico per il loro passaggio nelle canaline ?

Ultima modifica:
qualche domanda ma nel caso non si vogliano pagare i 20euro (corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare), cioè lo si voglia installare da sè il decoder multivision è possibile farlo o è un costo obbligatorio e poi alla fine dei 24 mesi viene detto che il Canone mensile dal 25° mese è equivalente al canone mensile di listino del servizio Sky Multivision relativo ai generi/pacchetti scelti, quindi non si può rinnovare la promozione a 19,90euro al mese relativamente al pacch.calcio, cioè bisognerebbe eliminarla prima della scadenza nei termini previsti (60 giorni prima della scadenza dell'anno di contratto?) e poi riattivarla per non dover pagare costi esorbitanti e quanto sarebbe esattamente il costo di listino effettivo dopo i 2 anni con il pacch.calcio?

Bisognerebbe sapere quanto tempo si dovrà attendere prima di rifare la promo...di sicuro non è vincolato il periodo dopo i 24 mesi ? cioè se si pagherà una penale se fai la disdetta anticipatamente...altrimenti non ha senso :evil5:
Interessa perche la mia promo scade ad ottobre :eusa_think: ;)

ragazzi in tempi di crisi si cerca sconti ed offerta vari,premesso ciò ho una domanda se mi attivo un 1+1 piu multivison a 48,90 posso mettere dopo che va via il tecnico un decoder a casa mia e un decoder da mio padre a 200 metri distanza senza incorrere in problemi oppure sky può controllarmi ???grazie in anticipo

Ufficiosamente lo puoi fare, legalmente no.

P.s. alla fine ho preso il myskyhd a 86€ invece di 99€ :)

princekento ha scritto:
il mysky hd su multivision costa 99 euro anche con abbonamento ex novo?
Si, a meno che non vuoi il myskyHD senza le funzionalità attive di reg. (a quel punto costa 20€)

A me a settembre è stato negato perchè pagò con i bollettini...per caso è cambiato qualcosa? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
A me a settembre è stato negato perchè pagò con i bollettini...per caso è cambiato qualcosa? :eusa_think:

un mio amico pagava con bollettino,per avere il mysky gli dissero che avrebbe dovuto cambiare metodo di pagamento altrimenti non lo davano

princekento ha scritto:
un mio amico pagava con bollettino,per avere il mysky gli dissero che avrebbe dovuto cambiare metodo di pagamento altrimenti non lo davano
La stessa cosa che mi è capitata a settembre...poi non so se la situazione è cambiata da allora ma mi sembra di no

Indietro
Alto Basso