actarus71
Digital-Forum Platinum Master
SkySportFan ha scritto:Direi no..10€ senza sport/calcio, 20€ con sport o calcio
Il MV a prezzo di listino è improponibile!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkySportFan ha scritto:Direi no..10€ senza sport/calcio, 20€ con sport o calcio
perche' non hai installato subito mysky su mv?paghi doppia attivazione come hai fatto tuespanico ha scritto:Salve, oggi mi hanno attivato un abbonamento, con MV, e hanno installato il decoder HD Pace quello bianco. Se adesso vorrei attivare anche su MV mysky con la registrazione quanto dovrei pagare, per adeguamento impianto e attivazione servizio?
pubbliche attualmente no...ti consiglio di scrivere un e-mail tramite il contatta sky e chiedere un eventuale promo su un attivazione mv..marialibero ha scritto:Ciao a tutti
sapete se al momento esistono promo per il mv con il nuovo listino?![]()
Grazie.
smauro ha scritto:perche' non hai installato subito mysky su mv?paghi doppia attivazione come hai fatto tu
scusate a me hanno dato il MV full a 20 euro al mese, ma è solo per 1 anno questo prezzo??actarus71 ha scritto:Il MV a prezzo di listino è improponibile!!
Io so che si può fare un primo MV contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento pagando solo con RID o carta di credito classica.espanico ha scritto:perche mi avevano detto che non si poteva....quanto pagherei ora?
e9355 ha scritto:Io so che si può fare un primo MV contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento pagando solo con RID o carta di credito classica.
e9355 ha scritto:Non saprei con certezza, ho sottoscritto il MV contestualmente con codice Friends&Family e ho pagato in totale € 20 di attivazione per via del MV.
Simula l'acquisto sul sito Sky e ti esce quanto pagheresti realmente, penso quasi sicuramente che paghi un costo di attivazione di € 20 in più solo per aver scelto il MV.
espanico ha scritto:Ciao, forse mi sono spiegato male, io ho già attivato il MV e pagato anche io come te 20€ avendo usufruito del codice Friends&Family , solo che mi hanno montato il decoder bianco solo hd, volevo sapere se era possibile avere anche per la scheda MV il decoder MySky HD e le funzioni di registrazione.
per favore non creare confusione che gia' e' difficile districarsi tra tutti le opzioni possibilie9355 ha scritto:Non saprei con certezza, ho sottoscritto il MV contestualmente con codice Friends&Family e ho pagato in totale € 20 di attivazione per via del MV.
Simula l'acquisto sul sito Sky e ti esce quanto pagheresti realmente, penso quasi sicuramente che paghi un costo di attivazione di € 20 in più solo per aver scelto il MV.
si puoi e ripeti dovevi farlo gia dall inizio...ora paghi 49 euro e in piu'devi vedere se il tuo impianto ha bisogno di un adeguamento d'impianto standard o piu' complesso...nel secondo caso paghi anche l'adeguamento impianto...espanico ha scritto:Ciao, forse mi sono spiegato male, io ho già attivato il MV e pagato anche io come te 20€ avendo usufruito del codice Friends&Family , solo che mi hanno montato il decoder bianco solo hd, volevo sapere se era possibile avere anche per la scheda MV il decoder MySky HD e le funzioni di registrazione.
Bravo, spiegaci un po'.smauro ha scritto:per favore non creare confusione che gia' e' difficile districarsi tra tutti le opzioni possibili
riguardo cosa di preciso?e9355 ha scritto:Bravo, spiegaci un po'.