Sky Multivision / Sky Multiscreen

Salve, oggi mi hanno attivato un abbonamento, con MV, e hanno installato il decoder HD Pace quello bianco. Se adesso vorrei attivare anche su MV mysky con la registrazione quanto dovrei pagare, per adeguamento impianto e attivazione servizio?

espanico ha scritto:
Salve, oggi mi hanno attivato un abbonamento, con MV, e hanno installato il decoder HD Pace quello bianco. Se adesso vorrei attivare anche su MV mysky con la registrazione quanto dovrei pagare, per adeguamento impianto e attivazione servizio?
perche' non hai installato subito mysky su mv?paghi doppia attivazione come hai fatto tu

marialibero ha scritto:
Ciao a tutti
sapete se al momento esistono promo per il mv con il nuovo listino?:eusa_think:
Grazie.
pubbliche attualmente no...ti consiglio di scrivere un e-mail tramite il contatta sky e chiedere un eventuale promo su un attivazione mv..

smauro ha scritto:
perche' non hai installato subito mysky su mv?paghi doppia attivazione come hai fatto tu

perche mi avevano detto che non si poteva....:icon_twisted: quanto pagherei ora?

ciao
mia sorella vorrebbe disdire il mv..
ha gia fatto il contatta sky via email.. come funziona in pratica la cosa:
1- disttivano la scheda e deve restituire il mysky ad un centro entro 60 giorni?
2- disattivano scheda e rimane in comodato il mysky per la durata dell'abbonamento..?
Grazie.

Ultima modifica:
Mi scade il 31 gennaio l'offerta che durava 2 anni di skyx2 a 10 euro al mese (ho tutto tranne musica e bambini). Quanto andrò a pagare dal primo febbraio? Minacciando o facendo disdetta potrei riuscire a ottenere qualcosa, tipo mantenere lo stesso prezzo (a questo punto sono disposto a togliere il calcio sulla seconda card lasciando sport e cinema, di sicuro non posso spendere di piu)? Chi ha piu dimestichezza di me sarebbe cosi gentile da darmi qualche informazioni su come comportarmi? Grazie ragazzi

actarus71 ha scritto:
Il MV a prezzo di listino è improponibile!!
scusate a me hanno dato il MV full a 20 euro al mese, ma è solo per 1 anno questo prezzo??

espanico ha scritto:
perche mi avevano detto che non si poteva....:icon_twisted: quanto pagherei ora?
Io so che si può fare un primo MV contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento pagando solo con RID o carta di credito classica.

e9355 ha scritto:
Io so che si può fare un primo MV contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento pagando solo con RID o carta di credito classica.

senza costi aggiuntivi?

Non saprei con certezza, ho sottoscritto il MV contestualmente con codice Friends&Family e ho pagato in totale € 20 di attivazione per via del MV.
Simula l'acquisto sul sito Sky e ti esce quanto pagheresti realmente, penso quasi sicuramente che paghi un costo di attivazione di € 20 in più solo per aver scelto il MV.

e9355 ha scritto:
Non saprei con certezza, ho sottoscritto il MV contestualmente con codice Friends&Family e ho pagato in totale € 20 di attivazione per via del MV.
Simula l'acquisto sul sito Sky e ti esce quanto pagheresti realmente, penso quasi sicuramente che paghi un costo di attivazione di € 20 in più solo per aver scelto il MV.

Ciao, forse mi sono spiegato male, io ho già attivato il MV e pagato anche io come te 20€ avendo usufruito del codice Friends&Family , solo che mi hanno montato il decoder bianco solo hd, volevo sapere se era possibile avere anche per la scheda MV il decoder MySky HD e le funzioni di registrazione.

espanico ha scritto:
Ciao, forse mi sono spiegato male, io ho già attivato il MV e pagato anche io come te 20€ avendo usufruito del codice Friends&Family , solo che mi hanno montato il decoder bianco solo hd, volevo sapere se era possibile avere anche per la scheda MV il decoder MySky HD e le funzioni di registrazione.

Hai provato su www.sky.it su offerte per i già abbonati?

Ciao, forse mi sono spiegato male, io ho già attivato il MV e pagato anche io come te

il multivision può essere messo il my sky hd ma ha un costo aggiuntivo di circa 49 euro in più devi restituire il decoder bianco altrimenti te lo fanno pagare

e9355 ha scritto:
per favore non creare confusione che gia' e' difficile districarsi tra tutti le opzioni possibili

espanico ha scritto:
si puoi e ripeti dovevi farlo gia dall inizio...ora paghi 49 euro e in piu'devi vedere se il tuo impianto ha bisogno di un adeguamento d'impianto standard o piu' complesso...nel secondo caso paghi anche l'adeguamento impianto...

Anche tipo le varie opzioni disponibili che scrivevi. Vedo che sei molto disponibile, contrariamente a qualche altro utente, magari sei un dipendente Sky, chi meglio di te può aiutarci? Grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso