actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Ciao. Volevo chiedere: un pacchetto attivato con una gift da 8 mesi sul decoder principale, è visibile anche sul multivision ?
no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Volevo chiedere: un pacchetto attivato con una gift da 8 mesi sul decoder principale, è visibile anche sul multivision ?
Sì. Ci sono altri post in merito tra cuiAnche avendo l' hd attivo ?
Anche avendo l' hd attivo ?
X Bianchi ; No...rimani con il vecchio listino...!
Quindi avendo 3+3 vecchio listino con Hd mettendo il mysky Hd rimango con il vecchio listino...grazie mike29 per la risp.
no, vedi che ti confondi non cambi listino un mio parente lo ha appena attivato il MV.
Questa è la domanda che ha chiesto !.Ho un 3+3 con hd vecchio listino se attivo il multivision passo
al nuovo listino ?
Questa è la domanda che ha chiesto !.
Poi rettificandola man mano con mysky in questo modo hai ragione.
Questa è la domanda che ha chiesto !.
Poi rettificandola man mano con mysky in questo modo hai ragione.
Se hai sport e calcio sul primo abb. con 20 € vedi tutti i pacchetti che hai sul multivision !
ragazzi scusate per la domanda, immagino che sia stata fatti milioni di volte, ma se faccio multivision x2 con l'abbonamento di mio padre che ha un my sky e tutti i pacchetti e prendo il multivision e lo porto a casa mia che si trova in un altro paese e pago i 20 euro, cosa succede me lo fanno fare o bloccano il decoder???? grazie mille
Grazie per la risposta però quello che non mi è chiaro è: se aggiungo il calcio automaticamente DEVO pagare 20€ per il MV e quindi avere il calcio su entrambi i decoder oppure sono libero di scegliere se restare a 10€ con calcio solo sul decoder principale? Non riesco a capirlo...
ok inteso, e se dopo che lo faccio porto il my sky a casa mia e rimango il decoder del multivision da mio padre pure si puo fare?
Per il MV è sempre violazione del contratto quando si porta via il decoder, mentre senza avere il MV, ma con decoder di proprietà, ho capito bene che il decoder è possibile usarlo, secondo il contratto, in un luogo diverso dall'indirizzo indicato nel contratto e quindi entro il territorio italiano?in teoria no..
é una violazione del contratto![]()