Sky Multivision / Sky Multiscreen

raga ho appena sentito una cosa strana,hanno contatato un mio amico che ha multivision (senza calcio) e qualche call centere gli ha proposto il multivision full (se ho capito bene gli hanno detto che in caso accettasse dovevano sostiuirgli l smartcard del multivision) dicendo che poi avrebbe potuto trasportare decoder e smartcard del multivision ovunque (quindi decadrebbe l'obbligo delle due tessere nella stessa abitazione....possibile una cosa del genere o gli hanno raccontato un mare di fesserie?
un mare di fesserie mi sembra la cosa più plausibile :D

raga ho appena sentito una cosa strana,hanno contatato un mio amico che ha multivision (senza calcio) e qualche call centere gli ha proposto il multivision full (se ho capito bene gli hanno detto che in caso accettasse dovevano sostiuirgli l smartcard del multivision) dicendo che poi avrebbe potuto trasportare decoder e smartcard del multivision ovunque (quindi decadrebbe l'obbligo delle due tessere nella stessa abitazione....possibile una cosa del genere o gli hanno raccontato un mare di fesserie?

ne abbiamo già parlato....
quello che gli viene proposto e' un secondo abbonamento a prezzo scontato...
non è un MV.. è un NUOVO abbonamento FULL, a 29,90€ x 24 mesi.
in modo da poterlo usare in una seconda casa.

Ti chiamano in orari facilmente reperibili (pranzo/cena/ore serali/la domenica) ovviamente non ti chiamano in orari di lavoro........................... o ti chiedono un recapito di un famigliare che sia reperibile in casa.
Se ti rendi irreperibile in tutti i modi, e non sei mai a casa... deducono che evidentemente ...................

senza dimenticare, che in giro ci sono "ispettori" (responsabili SKY) che girano i locali x verificare l'uso corretto degli abbonamenti dei BAR... prima o poi, quando sono gia in zona, uno lo fanno passare anche a casa di qualche "irreperibile"......... ti beccano ;)
Adesso però non esageriamo ,va bene tutto quello che dici ,siamo daccordo che se la regola\legge è quella va ASSOLUTAMENTE rispettata.
Però.........
Tu prova a chiamarmi a casa in certi orari e vedi che cosa consegno.Esiste una cosa che si chiama privacy ,in nessun caso dico nessuno tu puoi arbitrariamente invadere i miei spazi ,a meno che che non sono uomini di legge ,polizia ,carabinieri ,tribunali e con motivi più che validi ,non mi sembra che un call center lo sia.
Ispettori? sarebbe così semplice avremo risolto il 10 % dei nostri problemi in Italia.Quanti pagano quell'ingiusto balzello che è il canone RAI.?

Ispettori? sarebbe così semplice avremo risolto il 10 % dei nostri problemi in Italia.Quanti pagano quell'ingiusto balzello che è il canone RAI.?

be... ci sono anche quelli Rai, per controllare chi non paga il canone...
io li ho chiamati "ispettori", nel senso che "ispezionano" non è che sono investigatori privati, non esageriamo :D

però ti garantisco, che ad esempio, sui bar e locali pubblici fanno parecchi controlli, ci sono "incaricati"(forse così e' meglio:D) che vanno nei locali come comuni clienti e verificano quanti decoder ci sono e se sul televisore appare il "bicchierino" che attesta che sia un abbonamento aziendale e non privato ;)

Tipo mystery client? :laughing7: Se c'è lavoro in tal senso a disposizione! :laughing7:

Gli "incaricati" non possono entrare in casa tua .Anche quelli della RAI ,a cui basterebbe fare un controllo incrociato : Mediaset Premium\SKY-persone fisiche.Ma cmq mi risulta che non possono entrare in casa.

Gli "incaricati" non possono entrare in casa tua .Anche quelli della RAI ,a cui basterebbe fare un controllo incrociato : Mediaset Premium\SKY-persone fisiche.Ma cmq mi risulta che non possono entrare in casa.

si quello è vero,
resta il fatto che è un Loro Diritto verificare che tu faccia un uso corretto del Multivision,
ed e' un tuo Dovere dimostrare che non stai VIOLANDO le Norme Contrattuali che hai accettato e firmato :)
in mancanza di questo possono sospenderti il servizio (e addebitarti costi per l'eventuale recesso anticipato di promozioni)

ne abbiamo già parlato....
quello che gli viene proposto e' un secondo abbonamento a prezzo scontato...
non è un MV.. è un NUOVO abbonamento FULL, a 29,90€ x 24 mesi.
in modo da poterlo usare in una seconda casa.

se n'è parlato in questa discussione o c'è n'é una apposita che tratta di questo argomento?
il multivision attuale in pratica viene eliminato e si ha un secondo abbonamento o va conservato anche il multivision a 9,90 che paga attualmente?

se n'è parlato in questa discussione o c'è n'é una apposita che tratta di questo argomento?
il multivision attuale in pratica viene eliminato e si ha un secondo abbonamento o va conservato anche il multivision a 9,90 che paga attualmente?

tieni tutto
-abbonamento principale
-Multivision €9,90
-secondo abb. Full 29€(x24mesi) per la seconda casa.

perché se si mettono in testa di fare verifiche, le fanno...
e non se la sbrigano con una semplice telefonata....
ti ricordo che la connessione internet permette di verificare dove si trovi un decoder,
se vedono che stai utilizzando il decoder (ad esempio cambiando canale) e stai utilizzando entrambi, hai voglia a dire che non sei a casa... soprattutto se ti chiamano sul telefono Fisso ;)
ah si bisogna collegare il dec ad internet però..

Ti chiamano in orari facilmente reperibili (pranzo/cena/ore serali/la domenica) ovviamente non ti chiamano in orari di lavoro, in cui e' difficile trovarti a casa.
Ti chiedono a che ora sei reperibile a casa, e ti richiamano finché non ti trovano... o ti chiedono un recapito di un famigliare che sia reperibile in casa.
Se ti rendi irreperibile in tutti i modi, e non sei mai a casa... deducono che evidentemente non sei tu quello che sta guardando SKY e sta facendo zapping a casa... :D

senza dimenticare, che in giro ci sono "ispettori" (responsabili SKY) che girano i locali x verificare l'uso corretto degli abbonamenti dei BAR... prima o poi, quando sono gia in zona, uno lo fanno passare anche a casa di qualche "irreperibile"

certo, sono casi "estremi" ma è per far capire che se si accaniscono... ti beccano ;)
si come no ci devono solo provare a venire a casa mia,,,,,gli tiro una bella secchiata d'acqua addosso!!! e che si pensano di essere le forze dell'ordine???????????????????? siamo al ridicolo....se hai 3 o 4 multivision e gli dici: se non la smettete di scassare la mink**a vi chiudo tutti e 5 i contratti...vedrai come staranno zitti....loro lo sanno benissimo che tra amici e parenti si fa così...72 euro al mese in pochi sarebbero disposti a darglieli....ma 72+20 diviso 2 la musica già cambia :D

poi va preso in considerazione che i "poco furbi" sono molti di più di quello che si pensi...

é successo di gente che s'è trovata SOSPESO l'abbonamento perché hanno chiamato il tecnico SKY lamentandosi che avevano problemi di ricezione con la parabola....
una volta arrivato, il tecnico s'è accorto che il decoder era, in realtà, il Multivision di un altra persona che abitava altrove ;)

poi va preso in considerazione che i "poco furbi" sono molti di più di quello che si pensi...

é successo di gente che s'è trovata SOSPESO l'abbonamento perché hanno chiamato il tecnico SKY lamentandosi che avevano problemi di ricezione con la parabola....
una volta arrivato, il tecnico s'è accorto che il decoder era, in realtà, il Multivision di un altra persona che abitava altrove ;)
In questo caso si tratta di persone senza cervello.:5eek:

Indietro
Alto Basso