maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Sibillino...
Hai un'idea di quali saranno i costi per disdire il Multivision 1?
Grazie comunque.
non ci sono costi di disdetta....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sibillino...
Hai un'idea di quali saranno i costi per disdire il Multivision 1?
Grazie comunque.
chiedo scusa : ma se disdico durante l'anno il mv devo pagare i 9 euro di sconto per ogni mese ? grazie mille
un my sky multivision collegato con on demand ad una adsl diversa da quella a cui è attaccato il my sky on demand principale, lo sgama sky?
Ragazzi ho una domanda,
mettiamo caso che sia un abbonato sky e che abbia il multivision. Ora mettiamo caso che riceva un'offerta di lavoro di 6 mesi dall'estero ma non mi trasferisca con tutta la famiglia che resta in Italia.
Sappiamo bene che skygo all'estero non funziona (provato personalmente da praga durante una vacanza). Ora si potrebbe portare il 2° decoder e lasciarlo nella casa all'estero, col primo decoder perfettamente funzionante nella casa in Italia?
La domanda in pratica è: che tipi di controlli ci sono? All'estero ci sono molti locali che hanno abbonamento sky italia
no dico, c'è possibilità che mi becchino?gia portare il Multivision fuori casa, pure a casa del vicino per esempio...
È una violazione del Contratto...
figurati portarselo all'estero
che c'entrano i Locali, col Multivision? Non vedo il nesso....
no dico, c'è possibilità che mi becchino?
non c'entra un tubo in effetti. ho saltato il passaggio che mi scoccia farmi un secondo abbonamento intestato ad un residente in italia e che poi di fatto mi vincolerebbe per 12 mesi almeno.
va benissimo, ti ringrazio.sul Multivision fanno i controlli...
(già spiegati svariate volte, non mi ripeterò)
Disdici il Multivision e portati all'estero il Decoder Principale.
![]()
sul Multivision fanno i controlli...
(già spiegati svariate volte, non mi ripeterò)
Disdici il Multivision e portati all'estero il Decoder Principale.
![]()
Basta non rispondere o dire che si è fuori casa nel caso in cui chiamassero
non e' proprio così semplice![]()
Perché?
max toglimi una curiosità....perché se si mettono in testa di fare verifiche, le fanno...
e non se la sbrigano con una semplice telefonata....
ti ricordo che la connessione internet permette di verificare dove si trovi un decoder,
se vedono che stai utilizzando il decoder (ad esempio cambiando canale) e stai utilizzando entrambi, hai voglia a dire che non sei a casa... soprattutto se ti chiamano sul telefono Fisso![]()
max toglimi una curiosità....
ma se uno non collega ad internet nè il decoder principale e nè il mv, e soprattutto non dà o non ha il n° di rete fissa.....
come possono fare un controllo?
In effetti poi se uno non si fa trovare mai il dubbio diventa legittimo..... Ma può bastare questo dubbio per sospenderti il servizio?Ti chiamano in orari facilmente reperibili (pranzo/cena/ore serali/la domenica) ovviamente non ti chiamano in orari di lavoro, in cui e' difficile trovarti a casa.
Ti chiedono a che ora sei reperibile a casa, e ti richiamano finché non ti trovano... o ti chiedono un recapito di un famigliare che sia reperibile in casa.
Se ti rendi irreperibile in tutti i modi, e non sei mai a casa... deducono che evidentemente non sei tu quello che sta guardando SKY e sta facendo zapping a casa...![]()