Sky Multivision / Sky Multiscreen

Nuovo dovrebbe essere 49€ (almeno così era sino ad un mese fa).

49??? Ho appena chiamato e mi hanno detto che a listino l'aggiunta di un secondo MySkyHD come multivision sta...158!!! Compreso l'intervento del tecnico....+5e al mese x bambini o 10 per TV+Famiglia+Cinema o infine 20 per il resto (calcio sport...)....

Salve a tutti
Mi servirebbe una mano per capire la mia situazione.
Attualmente ho ... 3 Generi + Ciinema + Sport a 52€
+ Multivision (3 Generi + Ciinema + Sport) a 22€ - 12.02€ di sconto
TOTALE = 61.98€
Il Multivision sta scadendo: quanto paghero' dopo?

Grazie

22€, scontato per tutti a 20€ avendo nel multivision il pacco sport. se togli lo sport dal solo multivision pagherai 10€/mese

Dal primo giugno chiuderò il mio multivision, mantenendo attivo l'abbonamento full che ho in essere. Immagino che dovrò restituire il decoder del multivision, oppure lo posso tenere fino a che ho attivo l'abbonamento principale ?

Dal primo giugno chiuderò il mio multivision, mantenendo attivo l'abbonamento full che ho in essere. Immagino che dovrò restituire il decoder del multivision, oppure lo posso tenere fino a che ho attivo l'abbonamento principale ?

Qualcuno é in grado di rispondermi? Grazie mille!

se è un SD te lo fanno tenere ma se è un HD te lo fanno restituire...

meglio chiedere esplicitamente a sky via contattasky. generalmente si restituiscono...a meno di decoder obsoleti che non vengono più ritirati

Chiarimenti Sky Multivision

Buongiorno volevi porvi alcune domande.
Premttendo che ho già un contratto sky con sport+doc+intrattenimento con mysky hd
Stavo valutando di attivare il multivision ma volevo capire quali sono i costi ho letto dal mio fai da te di 55€.
Idea 1 attivare Multivision con un secondo mysky hd quale sarebbe il costo (attivazione e tutto), poi ovviamente dopo ci sarebbe da aggiungere i 5-10o20 mensili.
Idea 2 attivare Multivision senza mysky hd (in questo caso mi darebbero lo sky hd o dovrei usare io uno sky box classico che mi è rimasto?) quale sarebbe il costo (attivazione e tutto), poi ovviamente dopo ci sarebbe da aggiungere i 5-10o20 mensili.

Ho provato a porre queste domande al contatta sky ma mi hanno risposto mandandomi pubblicità del mysky hd.

grazie

Premttendo che ho già un contratto sky con sport+doc+intrattenimento con mysky hd
Stavo valutando di attivare il multivision ma volevo capire quali sono i costi ho letto dal mio fai da te di 55€.
Idea 1 attivare Multivision con un secondo mysky hd quale sarebbe il costo (attivazione e tutto), poi ovviamente dopo ci sarebbe da aggiungere i 5-10o20 mensili.
Idea 2 attivare Multivision senza mysky hd (in questo caso mi darebbero lo sky hd o dovrei usare io uno sky box classico che mi è rimasto?) quale sarebbe il costo (attivazione e tutto), poi ovviamente dopo ci sarebbe da aggiungere i 5-10o20 mensili.

Ho provato a porre queste domande al contatta sky ma mi hanno risposto mandandomi pubblicità del mysky hd.

grazie
Non conoscendo bene le offerte e le condizioni del MV, ti consiglio in ogni caso di chiamarli allo 02/7070 così ti daranno le risposte che vuoi ;)

Non conoscendo bene le offerte e le condizioni del MV, ti consiglio in ogni caso di chiamarli allo 02/7070 così ti daranno le risposte che vuoi ;)

Grazie della risposta, devo dire che il contatta sky (dal sito) come in passato è stato veramente deludente, si a questo punto forse è meglio chiedere direttamente chiarimenti telefonicamente a sky.

ma quante volte si deve ripetere?? :eusa_wall:

Costi MULTIVISION:

35€ è il costo di installazione + 20€ per attivazione decoder = 55€
(in caso di decoder HD)

35€ è il costo di installazione + 79€ per attivazione decoder = 114€
(in caso di myskyHD)

Mi scuso, ma io nel mio fai da te leggo:
"
My Sky HD + Sky Multivision a 39€ con Sky Digital Key

"Con My Sky HD puoi registrare i tuoi programmi preferiti, mettere in pausa e far ripartire la diretta quando vuoi. Tutto con la straordinaria qualità dell’HD e del 3D di Sky. Puoi accedere, inoltre, al nuovo Sky On Demand per avere gratis un’intera videoteca con centinaia di titoli direttamente a casa tua.
E con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse, contemporaneamente.
Tutto a soli 39€ iniziali per l'adeguamento dell'impianto. Un canone mensile a partire da 5€/mese per Sky Multivision Bambini, 10€/mese per le combinazioni senza Sport e Calcio, 20€/mese con Sport e/o Calcio. Il decoder HD in tuo possesso sarà utilizzato per il nuovo servizio Sky Multivision."

Come faccio a quantificare tutti i costi "nascosti" in maniera precisa? Ho provato a procedere mettendo nel carrello questa opzione, e fino al momento in cui avrei dovuto "comprare" il pacchetto, nessun costo aggiuntivo (a parte il costo mensile che dipende dai pack scelti) era evidenziato: non mi pare molto corretto tenere nascosti questi costi. Inoltre, non ho nemmeno evidenza di dover passare al nuovo listino! Al momento ho decoder HD 3+2 x multivision SD SKY x 2 in scadenza fra qualche mese...
Ciao e grazie

Mi scuso, ma io nel mio fai da te leggo:
"
My Sky HD + Sky Multivision a 39€ con Sky Digital Key

Ciao e grazie

Questa é la promo "Bundle"
ovvero:

il cliente con Decoder HD, richiede CONTEMPORANEAMENTE:

MyskyHD (decoder principale) + Multivision (decoder HD)

al costo PROMOZIONATO di 39€
(Listino sarebbe 59€)

Ultima modifica:

grazie

per l'ennesima volta....

35€ installazione +
20€ box

vuoi 2 Multivision?
35€ + 20€ + 20€ = 75€ (una tantum)

Scusate sono nuovo ed ho dei dubbi.
Ho attivato un nuovo contratto con sky e ho chiesto anche il multivision.
Il costo dell'istallazione dei due decoder e della parabola a chi la devo pagare, a sky oppure al tecnico che viene a casa'

Questa é la promo "Bundle"
ovvero:

il cliente con Decoder HD, richiede CONTEMPORANEAMENTE:

MyskyHD (decoder principale) + Multivision (decoder HD)

E quali sono i costi "nascosti" della promo "Bundle"?
Passo al nuovo listino?
E se sì, come cambia il costo mensile del mio abbonamento?
(Ho fatto le stesse domande al telefono, ma mi hanno risposto che questa promo NON esiste)
Grazie ancora

E quali sono i costi "nascosti" della promo "Bundle"?
Passo al nuovo listino?
E se sì, come cambia il costo mensile del mio abbonamento?
(Ho fatto le stesse domande al telefono, ma mi hanno risposto che questa promo NON esiste)
Grazie ancora

Non ci sono COSTI NASCOSTI....

con gli Upgrade Tecnologici, si passa a NUOVO LISTINO solo se ha SD sul vecchio.
e' così da mesi non é una novità :)

Edit: La "Bundle" non esiste per i CallCenter.

Chiarissimo e perfetto.
Ultima domanda: se scelgo la Bundle mi troverò:
MySkyHD su principale
Decoder SD Skyx2 su Multivision 1
Decoder HD Multivision 2

Quando scadrà la promo SkyX2, potrò togliere quella promo e restare con MySkyHD su principale e Decoder HD Multivision 2?
Costi "nascosti"?
Grazie ancora

Chiarissimo e perfetto.
Ultima domanda: se scelgo la Bundle mi troverò:
MySkyHD su principale
Decoder SD Skyx2 su Multivision 1
Decoder HD Multivision 2

Quando scadrà la promo SkyX2, potrò togliere quella promo e restare con MySkyHD su principale e Decoder HD Multivision 2?
Costi "nascosti"?
Grazie ancora

si :)

Non ci sono COSTI NASCOSTI....

con gli Upgrade Tecnologici, si passa a NUOVO LISTINO solo se ha SD sul vecchio.
e' così da mesi non é una novità :)

Edit: La "Bundle" non esiste per i CallCenter.

Io vecchio abbonato ,quindi vecchio listino,Hd sia sul principale che sul MV ,al momento della scadenza dell'offerta a settembre ,quella di 9.90 per due anni tanto per intenderci ,non ho accettato il pacchetto Full sul MV ma tutto quello del principale tranne il calcio e pago circa 10 €.Mi hanno fatto passare al nuovo listino perchè?
Cioè non ho fatto l'upgrade all'HD e non avevo l'SD.

Io vecchio abbonato ,quindi vecchio listino,Hd sia sul principale che sul MV ,al momento della scadenza dell'offerta a settembre ,quella di 9.90 per due anni tanto per intenderci ,non ho accettato il pacchetto Full sul MV ma tutto quello del principale tranne il calcio e pago circa 10 €.Mi hanno fatto passare al nuovo listino perchè?
Cioè non ho fatto l'upgrade all'HD e non avevo l'SD.

perché nell'attuale Multivision
da 5€ / 10€ / 20€
esiste solo il Nuovo Listino

mentre il vecchio Multivision
da 9,90 / 19,90
era su vecchio listino

Indietro
Alto Basso