Giusto per informarvi....Anch'io ho MV senza calcio e sport e pago 10 euro tutto compreso si paga 20 euro
Quindi come dicevo anche io, il MV solo bambini non è 5 euro ma 10? Cioè addebitano una seconda volta sulla seconda scheda l'HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per informarvi....Anch'io ho MV senza calcio e sport e pago 10 euro tutto compreso si paga 20 euro
Quindi come dicevo anche io, il MV solo bambini non è 5 euro ma 10? Cioè addebitano una seconda volta sulla seconda scheda l'HD?
mi passava da 9.90€ in promo...a 22, che poi sono ancora in promo (non è dato sapere fino a quando xkè costa 22-->20 da sempre)e li pago...20
Anche a me da questo mese é passato a 22€ con 3 generi, hd, sport e cinema. Avevo aderito tramite una promo un anno fa di 49€ per 12 mesi di MV. Ora pagherò 52+22 al mese, una bella mazzata li mortacci loro.
puoi togliere lo sport e il calcio ed arrivare a 10
si puoi lasciarlo solo sul baseLo posso togliere dal MV e lasciarlo sul base vuoi dire? Non lo sapevo. Grazie per la dritta. Sono rimasto ai tempi del x2 e pensavo che a parte la promo bambini i due abbonamenti dovessero essere uguali.
Anche a me da questo mese é passato a 22€ con 3 generi, hd, sport e cinema. Avevo aderito tramite una promo un anno fa di 49€ per 12 mesi di MV. Ora pagherò 52+22 al mese, una bella mazzata li mortacci loro.
lascia solo il cinema sul MV...Buongiorno a tutti, a me é stata fatta un'offerta per il MV a 9,90 € a febbraio per tutto il mio pacchetto sky (mondo, cinema, sport bambini). In effetti avevo telefonato per chiedere informazioni e la gentile signorina mi ha fatto questa proposta affermando che essendo cliente HOMEPACK (fastweb + sky) potevo avere il multivision di tutti i miei pacchetti cinema sport bambini ecc al prezzo di 9,90 € appunto. Dopo essermela fatta ripetere più volte ho accettato l'offerta. Fesso. Perchè sulla bolletta di febbraio non c'era nulla ma su quella di marzo e aprile il costo dei "servizi premium" era di 20 €. Ho protestato inviando un fax ed una mail ma per ora l'unica risposta é stata che non potevano accettare la mia "RICHIESTA DI RIFORMULAZIONE PREZZO" e che appunto il prezzo del MV per il mio pacchetto completo era di 20€. !!!!! Ma io non ho chiesto una riformulazione ma solo il rispetto di quanto pattuito durante la telefonata. Ora che fare? Aspetto. Mai avuto un problema per sette anni. Non capisco un simile atteggiamento, lo trovo autolesionistico, e non mi stupisce che perdano clienti. Avete consigli in merito?
lascia solo il cinema sul MV...
seeeeeeeeeeeeeeeeeSi, potrei fare così... ma se vale la mia parola per stipulare un contratto dovrebbe essere la stessa cosa anche per il mio interlocutore... A dire il vero avevo intenzione di disdire il MV ora e a settembre SKY, a scadenza contratto. In fondo bastava una telefonata per dire "ci dispiace ci siamo sbagliati l'offerta é di 20 € prendere o lasciare". Questione di metodo, questione di stile...
Quanto costa attualmente attivare un Multivision al minimo possibile con secondo MySkyHD + lavori di adeguamento?
Nuovo o vecchio listino?
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2