Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale offerta fa pagare il MySky € 99?ciao a tutti, sarei intenzionato a fare il multivision col pacchetto da 29€ (+20MV), sapete se i 99€ una tantum sono obbligatori per myskyhd o si può farne a meno in qualche modo? grazie
Ma quale offerta fa pagare il MySky € 99?
Mi linki la promozione? Intendi come nuovo abbonamento da fare?99€ una tantum ovviamente
Sky TV
19,00 €
Sky Sport
per 12 mesi 10,00 €
14,00 €
Sky Calcio
per 12 mesi INCLUSO
14,00 €
Sky Go
SEMPRE INCLUSO
Sky Multivision
20,00 €
Costi una tantum e Sconti applicati
Decoder My Sky + Digital Key
99,00 €
Installazione My Sky
INCLUSO
100,83 €
Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD
INCLUSO
Ciao vorrei fare il contratto fake da 29 euro aggiungendo con il multivision "solo bambini"; è vero che posso attivarlo anche se sull'abbonamento principale non ho il pacchetto sky famiglia?
grazie
Chi ha la pazienza di spiegarmi cosa è un contratto fake?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quotChi ha la pazienza di spiegarmi cosa è un contratto fake?
Se dovessi chiedere un MySky in Multivision, avendo già l'impianto predisposto pagherei comunque i 99 euro di installazione Mysky?
Francamente non so da dove saltino fuori questi 99 euro che dici.Se dovessi chiedere un MySky in Multivision, avendo già l'impianto predisposto pagherei comunque i 99 euro di installazione Mysky?
Cioè hai in totale 4 decoder (1 principale e 3 MV?)? Dici che il software ha un bug e te ne farebbe aggiungere un quinto? Io non ci credo.Francamente non so da dove saltino fuori questi 99 euro che dici.
Io che peraltro ho gia il MV con il semplice SkyHD (ho il my solo sul principale) nel fai da te ho cmq l'opzione per attivare il MV (gran bel software, che manco si accorge che ce l'ho già...) a 35 euro.
Siccome volevo il my anche sul secondario, me lo sono fatto sostituire (il tecnico viene il 23/10) per 59 euro, che, da quanto ho letto nei post precedenti, è la cifra che pagano tutti...![]()
In effetti non ho detto che ho 4 decoder... Ho detto che ne ho 2, 1 mySkyHD (principale) ed uno SkyHD (MV): stai facendo il reverse engineering della mia affermazione... Fondamentalmente è come se ne avessi 3 in quanto il my "vale 2"Cioè hai in totale 4 decoder (1 principale e 3 MV?)? Dici che il software ha un bug e te ne farebbe aggiungere un quinto? Io non ci credo.![]()
Francamente non so da dove saltino fuori questi 99 euro che dici.
Io che peraltro ho gia il MV con il semplice SkyHD (ho il my solo sul principale) nel fai da te ho cmq l'opzione per attivare il MV (gran bel software, che manco si accorge che ce l'ho già...) a 35 euro.
Siccome volevo il my anche sul secondario, me lo sono fatto sostituire (il tecnico viene il 23/10) per 59 euro, che, da quanto ho letto nei post precedenti, è la cifra che pagano tutti...![]()
Intendo che ho un MySky HD di base, nel Fai da Te mi compare l'opzione di richiedere un MV a 35 Euro più 20 mensili. Suppongo questo MV a 35 Euro sia HD ma senza My, giusto? Quanto verrebbe invece richiedere un MV anch'esso MySky HD nel caso il mio impianto sia già predisposto? Sempre 35 Euro?
59 ma devi chiamare dal fai da te non puoi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4