Sky Multivision / Sky Multiscreen

Il problema è che a gennaio 2815 sarebbero 72 euro base :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Che pollo che sei. :laughing7: Basta sottoscrivere la promozione entro la scadenza e hai diritto alla promo, con tutte le promozioni e le aziende funziona così.

non lo sanneo nemmeno loro!!!! a me hanno chiesto 109, ad altri 59, ad altri ancora 149...... io gli ho detto che se non me lo danno a 59 euro come gli altri a luglio sbaracco tutto dopo 10 anni.... è diventata una cosa di principio....

A me hanno spiegato che per avere il secondo MySkyHD si spendono 159Euro se si è clienti con il vecchio listino, altrimenti 59Euro con il nuovo listino...
Avendo già il Full sono passato al nuovo listino e dovrei pagare i 59... appena mi installano il MV, faccio richiesta e spero che sia effettivamente così...

abbonamento sottoscritto il 27/12/2013

sottoscrivendo un multivision oggi, la data dell'abbonamento a quando slitterebbe?

grazie ciao

..dipende quando te lo attivano, ma presumibilmente al 01/02/2015, sempre se quando scrivi abbonamento sottoscritto intendi come attivato.....

ho chiamato una operatrice mi ha chiesto per il my sky hd multivision 59 euro più altri 99 euro :5eek:

Lo stanno regalando a tutti i neo clienti...a noi che vogliamo ampliare l'abb. niente io ho già il MV HD vorrei solo cambiarlo possibile che devo ripagare l'attivazione :5eek: e 59 per il mysky è giusto o al telefono ho trovato un incompetente ? :eusa_think:

Lo stanno regalando a tutti i neo clienti...a noi che vogliamo ampliare l'abb. niente io ho già il MV HD vorrei solo cambiarlo possibile che devo ripagare l'attivazione :5eek: e 59 per il mysky è giusto o al telefono ho trovato un incompetente ? :eusa_think:

No..è giusto...per i già abbonati è quella l' offerta attuale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...a nessun nuovo cliente regalano il MYsky hd per il MV.......
Semmai regalano il mysky per il decoder principale......., se non erro se vuoi portare un tuo Mv da semplice sky hd a my sky hd paghi soltanto le 59€, perche' il tuo impianto e' gia' implementato.

...a nessun nuovo cliente regalano il MYsky hd per il MV.......
Semmai regalano il mysky per il decoder principale......., se non erro se vuoi portare un tuo Mv da semplice sky hd a my sky hd paghi soltanto le 59€, perche' il tuo impianto e' gia' implementato.
Mi riferivo ai nuovi cliente...
Perchè lo rimangono con un solo canale ? se fosse cosi è interessante il prezzo...

Mi pare di ricordare che per risparmiare, qualche forumista ha chiesto prima il decoder HD e poi il My Sky HD.

Ultima modifica:
Un codice per già abbonato per multivision è ancora valido? Vorrei fare cinema a 5€

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso