landtools
Digital-Forum Platinum Master
ma per i nuovi o per i gia clienti ?I pack aggiunti avranno un costo mensile dimezzato rispetto a quello di listino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per i nuovi o per i gia clienti ?I pack aggiunti avranno un costo mensile dimezzato rispetto a quello di listino.
Per avere il canone del Mv scontato devi avere il full, così è scritto nelle note della promozione, vai a rileggertele e magari ci fai sapere.
Per i nuovi clienti serve un codice F&F per nuovi abbonati per avere tutti i pack scontati al 50%, per i già clienti serve un codice per ogni pack da aggiungere, e anche un codice per già abbonati per avere il canone del Mv a costo dimezzato ma solo se si ha il full, in poche parole i nuovi clienti non possono ottenere il canone del Mv scontato del 50%.ma per i nuovi o per i gia clienti ?
Per i nuovi clienti serve un codice F&F per nuovi abbonati per avere tutti i pack scontati al 50%, per i già clienti serve un codice per ogni pack da aggiungere, e anche un codice per già abbonati per avere il canone del Mv a costo dimezzato ma solo se si ha il full, in poche parole i nuovi clienti non possono ottenere il canone del Mv scontato del 50%.
Intendo che in fase di attivazione non si puó attivare contestualmente il Mv scontato. Quando uno chiama per attivare il canone del Mv scontato non è più nuovo cliente ma già cliente, quindi usa il codice per già cliente. Mi ricordo che quando feci on line la promo F&F di Natale non c'era possibilità di attivare il Mv, anche a un altro utente non c'era la possibilità di attivare contestualmente il Mv quando ha attivato on-line la promo F&F.Perché? Nuovo cliente con f&f full chiama con altro codice per già abbonati ed il gioco è fatto!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
assolutamente noUtilizzando un codice per la promo f&f per attivare il multivision gratis e con il canone al 50% posso farlo anche se non ho sky full ma solo skytv+family+cinema?
tutto giusto quello che hai detto tranne che se vuoi quando ti attivi il la promo f e f valida ancora fino al 20 puoi attivare contestualmente anche il mv ovviamente a prezzo di listinoIntendo che in fase di attivazione non si puó attivare contestualmente il Mv scontato. Quando uno chiama per attivare il canone del Mv scontato non è più nuovo cliente ma già cliente, quindi usa il codice per già cliente. Mi ricordo che quando feci on line la promo F&F di Natale non c'era possibilità di attivare il Mv, anche a un altro utente non c'era la possibilità di attivare contestualmente il Mv quando ha attivato on-line la promo F&F.
Ripeto, il canone del Mv scontato lo si ottiene solo se si ha il full e si è già clienti, si comunica il codice per già clienti F&F e lo si attiva.
Sarà stata una sbadataggine mia e di qualcun altro ma a suo tempo, nel form on-line, non c'era la possibilità di scegliere contestualmente il Mv in nessun modo, prima i link F&F erano 2 dove nella promo F&F con Sky TV a € 19/mese e Famiglia a € 5/mese appariva subito la scelta del Mv, ora hanno unificato il link F&F precedente con quello di F&F di Natale. Se vogliamo dirla tutta al link che spiega la promo c'è un errore con Sky TV a € 19 e non a 9,5 ma fortunatamente le note informative sono quelle del recente link con Sky TV e Famiglia con sconto al 50%, aggiungerei non tanto incentivante e un tantino deludente per il cliente. Questo invece solo per sapere. Avendo un full e 2 codici per già abbonati si possono richiedere 2 Mv con canone scontato al 50%?tutto giusto quello che hai detto tranne che se vuoi quando ti attivi il la promo f e f valida ancora fino al 20 puoi attivare contestualmente anche il mv ovviamente a prezzo di listino
si poteva attraverso un link simile non identico ma simile apposta per chi volesse il mv...anche tutt'ora e'possibile visto che la promo e' attivabile ancora fino al 20 gennaio...cambia il numero finale...questa e' la differenza tra i due link...ti verranno addebitati gli sconti che hai usufruito...il decoder del mv che devi restituire neanche te lo chiedono fino a quando hai un abbonamento sky attivo se poi vuoi restituirlo e' la stessa cosa...inoltre cosa che non hai calcolato se attivi adesso il nuovo mv ti slitta la data di scadenza quindi on saresti coperto interamente dalla promo f e fSarà stata una sbadataggine mia e di qualcun altro ma a suo tempo, nel form on-line, non c'era la possibilità di scegliere contestualmente il Mv in nessun modo, prima i link F&F erano 2 dove nella promo F&F con Sky TV a € 19/mese e Famiglia a € 5/mese appariva subito la scelta del Mv, ora hanno unificato il link F&F precedente con quello di F&F di Natale. Se vogliamo dirla tutta al link che spiega la promo c'è un errore con Sky TV a € 19 e non a 9,5 ma fortunatamente le note informative sono quelle del recente link con Sky TV e Famiglia con sconto al 50%, aggiungerei non tanto incentivante e un tantino deludente per il cliente. Questo invece solo per sapere. Avendo un full e 2 codici per già abbonati si possono richiedere 2 Mv con canone scontato al 50%?
Invece ora ho una domanda su un aspetto che mi interessa personalmente. Ho il full F&F con My Sky HD e il full sul Mv col decoder standard a prezzo di listino, ho un codice per già abbonati e voglio fare il Mv col canone scontato del 50% con decoder standard che mi verrà inviato tramite corriere o ci vuole l'intervento dell'installatore? In seguito consegnerei il decoder standard dove pago il Mv a prezzo di listino e terrei il nuovo decoder standard per pagare il canone del Mv dimezzato. Ci sono costi da sostenere se voglio chiudere il precedente Mv prima dei 12 mesi e se consegno il decoder standard secondario del Mv? In definitiva preferirei rimanere col My Sky HD e un decoder standard secondario con il canone del Mv scontato del 50% per 12 mesi.
Allora i link della F&F erano 3, ne conoscevo 2. Lo slittamento del contratto non l'ho scritto ma l'ho considerato.si poteva attraverso un link simile non identico ma simile apposta per chi volesse il mv...anche tutt'ora e'possibile visto che la promo e' attivabile ancora fino al 20 gennaio...cambia il numero finale...questa e' la differenza tra i due link...ti verranno addebitati gli sconti che hai usufruito...il decoder del mv che devi restituire neanche te lo chiedono fino a quando hai un abbonamento sky attivo se poi vuoi restituirlo e' la stessa cosa...inoltre cosa che non hai calcolato se attivi adesso il nuovo mv ti slitta la data di scadenza quindi on saresti coperto interamente dalla promo f e f
Ma perché devono restituire gli sconti fruiti del MV se disdico il solo MV quando l'ho sempre pagato a listino a € 20/mese? Forse devo restituire solo € 20 o € 50 corrispondenti al costo di attivazione del Mv? Una volta ricevuto il secondo decoder del MV (facciamo fine mese) chiamo e chiedo la disattivazione immediata del MV del primo decoder, disattivazione che avverrà il giorno 1/3/14? Il costo del canone del 2° Mv mi viene scontato del 50% se uso un codice F&F entro il 20 gennaio o avere 2 Mv non da' diritto allo sconto sul canone del Mv?si poteva attraverso un link simile non identico ma simile apposta per chi volesse il mv...anche tutt'ora e'possibile visto che la promo e' attivabile ancora fino al 20 gennaio...cambia il numero finale...questa e' la differenza tra i due link...ti verranno addebitati gli sconti che hai usufruito...il decoder del mv che devi restituire neanche te lo chiedono fino a quando hai un abbonamento sky attivo se poi vuoi restituirlo e' la stessa cosa...inoltre cosa che non hai calcolato se attivi adesso il nuovo mv ti slitta la data di scadenza quindi on saresti coperto interamente dalla promo f e f
restituisci tutto quello che hai avuto in promo...il problema e' un altro disdicendo adesso il mv non puoi attivarne subito un altro fino a quando non sara' chiuso l'altro....poi dipende sempre che operatore trovi...Ma perché devono restituire gli sconti fruiti del MV se disdico il solo MV quando l'ho sempre pagato a listino a € 20/mese? Forse devo restituire solo € 20 o € 50 corrispondenti al costo di attivazione del Mv? Una volta ricevuto il secondo decoder del MV (facciamo fine mese) chiamo e chiedo la disattivazione immediata del MV del primo decoder, disattivazione che avverrà il giorno 1/3/14? Il costo del canone del 2° Mv mi viene scontato del 50% se uso un codice F&F entro il 20 gennaio o avere 2 Mv non da' diritto allo sconto sul canone del Mv?
Se disdico il solo Mv sul decoder standard mantenendo il contratto attivo e il My Sky HD pago gli sconti fruiti anche se ho pagato e sto pagando il Mv a prezzo di listino? Non pago solo il costo di attivazione risparmiato che e a suo tempo era di € 20?restituisci tutto quello che hai avuto in promo...il problema e' un altro disdicendo adesso il mv non puoi attivarne subito un altro fino a quando non sara' chiuso l'altro....poi dipende sempre che operatore trovi...
paghi costo di attivazione e installazione...dipende da che offerta venivi...puoi farlo...mv deve sempre venire installatore proprio perche' deve verificare che tutto venga installato nella stessa abitazione...inoltre devi vedere se ti deve cambiare impianto in quanto dovresti avere momentaneamente tre decoder con tre smart card attive avendo due mv...gli skyservice che ti dicono portati il decoder a casa sono da penaleSe disdico il solo Mv sul decoder standard mantenendo il contratto attivo e il My Sky HD pago gli sconti fruiti anche se ho pagato e sto pagando il Mv a prezzo di listino? Non pago solo il costo di attivazione risparmiato che e a suo tempo era di € 20?
Voglio fare il contrario, attivo un secondo decoder e poi disdico il vecchio Mv. Esempio, chiamo e do' il codice per sconto Mv, appena mi arriva il decoder disdico il primo Mv, spero mi arrivi il decoder entro fine gennaio in modo che telefono e chiedo la disattivazione immediata del primo decoder con Mv in modo che mi viene disattivato il giorno 1/3/15, giusto? Il decoder standard mi viene inviato tramite corriere o lo porta l'installatore?
Promo MGM fino al 31/1/14. Vengo da F&F e allineato con F&F, ho il full My Sky HD e full Mv con decoder standard, scadenza precedente contratto 1/2/14, allineamento il 17/12/13 e Mv riattivato il 18/12/13, ovviamente mi sono rimaste le stesse smrtcard e gli stessi apparati. Sì, per ora c'è l'impianto predisposto solo per il My Sky HD e il decoder standard.paghi costo di attivazione e installazione...dipende da che offerta venivi...puoi farlo...mv deve sempre venire installatore proprio perche' deve verificare che tutto venga installato nella stessa abitazione...inoltre devi vedere se ti deve cambiare impianto in quanto dovresti avere momentaneamente tre decoder con tre smart card attive avendo due mv...gli skyservice che ti dicono portati il decoder a casa sono da penale
in effetti cosi non devi pagare nulla...dovresti vedere se hai qualche promo attivazione legata alla nuova attivazione che ti hanno fatto il 18 per esempio se te l hanno riattivata scontando i costi visto che era decaduto per allineamento e non per disdetta...per il resto devi vedere i costi del nuovo impianto quanto sarebberoPromo MGM fino al 31/1/14. Vengo da F&F e allineato con F&F, ho il full My Sky HD e full Mv con decoder standard, scadenza precedente contratto 1/2/14, allineamento il 17/12/13 e Mv riattivato il 18/12/13, ovviamente mi sono rimaste le stesse smrtcard e gli stessi apparati. Sì, per ora c'è l'impianto predisposto solo per il My Sky HD e il decoder standard.
Il 18/12/13 l'operatrice mi disse che se cessavo il Mv non avrei pagato nulla.
NoCiao a tutti,
forse è già stato chiesto, ma, sono sincero, di leggere 624 pagine, stasera, proprio non me la sento
Però, a mia parziale discolpa, posso dire di aver usato la ricerca (senza però aver trovato risposta).
Vengo alla domanda:
io ero rimasto al MV che permetteva, sulla scheda secondaria, di avere n-1 pacchetti rispetto a quella primaria.
Adesso sono cambiate le cose? Se sulla primaria ho solo lo sport, posso attivare sulla secondaria famiglia e cinema?
Ciao e grazie in anticipo
Ho telefonato, ho comunicato il codice F&F per avere il Mv full a € 10/mese, tempo una settimana e mi telefonerà il tecnico per l'installazione che pagheró € 35. L'operatrice mi ha detto che non pago nulla disattivando in seguito il precedente Mv perchè è a listino. La riattivazione del Mv il giorno dopo all'allineamento è stato fatto perchè nel fare il contratto fake non ho scelto il Mv (sono sempre convinto che non ci fosse).in effetti cosi non devi pagare nulla...dovresti vedere se hai qualche promo attivazione legata alla nuova attivazione che ti hanno fatto il 18 per esempio se te l hanno riattivata scontando i costi visto che era decaduto per allineamento e non per disdetta...per il resto devi vedere i costi del nuovo impianto quanto sarebbero
come ti avevo detto...se hai un codice ti dimostro come c'e' il mv ora e come c'era prima basta solo inserire il link giusto...il tuo problema e' che ti slittera' la data di scadenza per cui con un abbonamento come il tuo andresti a pagare a prezzo di listino un intero mese a cui devi aggiungere i 35 euro(sempre che l installazione sia standard)in sostanza se l'anno prossimo non riesci a fare un ulteriore allineamento ti mangi praticamente lo sconto del multivisionHo telefonato, ho comunicato il codice F&F per avere il Mv full a € 10/mese, tempo una settimana e mi telefonerà il tecnico per l'installazione che pagheró € 35. L'operatrice mi ha detto che non pago nulla disattivando in seguito il precedente Mv perchè è a listino. La riattivazione del Mv il giorno dopo all'allineamento è stato fatto perchè nel fare il contratto fake non ho scelto il Mv (sono sempre convinto che non ci fosse).