Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao, io ho avuto dall'installatore 3 mesi gratis di MV (non collegati ad internet), volevo sapere come fare per disattivare questa offerta, non vorrei iniziare a pagare 30 euro al mese. Poi vorrei riattivarlo collegando entrambi i decoder ad internet. Grazie mille
Devi prenotare la disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza allo 027070, preferibilmente dal contatta Sky, almeno quando ti rispondono hai qualcosa di scritto.
70hs48.jpg

Grazie mille... ho scritto una mail ed ho parlato in chat con un' operatrice. Mi ha detto che ha fatto disdetta lei. Mah...speriamo !!!

Grazie mille... ho scritto una mail ed ho parlato in chat con un' operatrice. Mi ha detto che ha fatto disdetta lei. Mah...speriamo !!!

scusa ma nello specchietto allegato parla di offerta valida fino al 28/02/14, come hanno fatto ad attivartela ora?

scusa ma nello specchietto allegato parla di offerta valida fino al 28/02/14, come hanno fatto ad attivartela ora?
Questa è l'unica immagine che sono riuscito a reperire dal WEB. E' ancora attivabile, vedi anche altri commenti precedenti oltre quella data indicata nell'immagine.

Il cavo non si può sdoppiare. Devono fare un'altra calata dalla parabola, oppure dalla centralina che c'è al piano (non so bene i dettagli). In ogni caso da dentro il tuo appartamento non possono fare nessuno sdoppiamento di cavo.

In quanto alla qualità del lavoro, gli installatori SKY lo fanno diciamo così a pene di segugio perchè vengono pagati pochissimo da SKY (almeno così dicono tutti, che installare SKY per loro è solo una bega... mah).
Se si riesce ad arrivarci con la canaline interne bene, se no mi sa che ti lasciano il cavo a vista dentro casa.

Allora ti spiego, sono in un condominio con antenna centralizzata, dalla parabola mi entra un cavo in casa, questo cavo entra in una scatola dove c'è uno sdoppiatore che porta un cavo ad una presa in salone e un secondo cavo che porta ad una presa in un'altra stanza, oggi non posso utilizzarle entrambe contemporaneamente, ma le uso alternativamente, cioè sposto il decoder da una presa all'altra, una volta attivato il mv potrebbero usare quel cavo già predisposto attivando qualcosa!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi rispondermi? grazie

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 28/12/14)

Ragazzi ieri sono stato contattato da uno 02 di Milano, senza che abbia richiesto nulla , se ne sono accorto da mio IP quando ho sbirciato su loro sito l altro giorno e nella sezione proprio del MV., quindi ieri mi hanno chiamato .In parole povere,sto per acquistare una nuova TV e sinceramente il MV mi interessa...confermo che l offerta attuale è di 12 mesi e non 9 di 9,90€ ( prego di correggermi se è errato il periodo)a chi ha il FULL già attivo ..
Che devo fare, accetto o no , conviene?? Non ho capito se comporta la variazione della scadenza del contratto.

Ultima modifica:
Mmm quindi facendo un calcolo la scadenza naturale si allunga a dicembre dell anno corrente .
Il problema è dopo...

Sono indeciso davvero

Ragazzi ieri sono stato contattato da uno 02 di Milano, senza che abbia richiesto nulla , se ne sono accorto da mio IP quando ho sbirciato su loro sito l altro giorno e nella sezione proprio del MV., quindi ieri mi hanno chiamato .In parole povere,sto per acquistare una nuova TV e sinceramente il MV mi interessa...confermo che l offerta attuale è di 12 mesi e non 9 di 9,90€ ( prego di correggermi se è errato il periodo)a chi ha il FULL già attivo ..
Che devo fare, accetto o no , conviene?? Non ho capito se comporta la variazione della scadenza del contratto.
Io penso che i 18 mesi non si aggiungono alla data di scadenza che hai ora (la tua scadenza è 1/7/15?) ma partono dal giorno di installazione/attivazione del My Sky HD, quindi la scadenza viene prorogata al 1 settembre 2016. Direi di aspettare la scadenza del contratto e partire con un nuovo contratto a giugno-luglio o tentare il fake ma con un contratto di 24 mesi in modo che coi 18 mesi del MV rientri nel vincolo di 24 mesi del contratto.
Nel contratto è scritto già che richiedendo il My Sky HD o il MV il contratto si rinnova per ulteriori 12 mesi, io penso invece che in entrambi i casi il rinnovo sia di 18 mesi, per il My Sky HD ricordo 18 mesi ma dal sito hanno tolto la descrizione e il vincolo citato, per il MV sono 18 mesi ed è scritto anche nelle note legali sul sito, quindi credo che Sky debba aggiornare il contratto.

Multivision

Art. 5 bis – Servizio Multivision

5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

My Sky HD

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD

5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

http://www.sky.it/prodotti-sky/my-sky.html

Il contratto è qui

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

In questo post il MV l'ho inteso così:
Aggiornamento al primo post.

MULTIVISION

- 1) MULTIVISION A € 9,90/MESE PER 12 MESI PER CHI HA IL MY SKY HD - OBBLIGO DI CONNESSIONE DEI DECODER A INTERNET NELLA STESSA ABITAZIONE, DAL 13° MESE € 15/MESE.
- 2) PER I GIA' CLIENTI CHE SCELGONO IL MY SKY HD O CHE RICHIEDANO UN MY SKY HD DI NUOVA TECNOLOGIA INFORMAZIONI AL NUMERO 199100500 - IN ENTRAMBI I CASI IL VINCOLO E' DI 18 MESI - E' INCLUSO LO SKY LINK - PROMO ATTIVABILE ENTRO IL 29/3/2015 - INFORMAZIONI AL NUMERO 199100500

Grazie al nuovo Sky Multivision, collegando e mantenendo connessi i tuoi decoder alla rete internet, potrai: vedere tutti i tuoi programmi preferiti in due stanze diverse, anche contemporaneamente.
goderti il grande spettacolo di Sky On Demand, una videoteca sempre a tua disposizione da vedere quando vuoi.

Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa entrambi i decoder e ciascuna delle relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso gratuito. Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 15€/mese). Dal 13° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa).

http://i.imgur.com/d2QfRlo.jpg

http://i.imgur.com/hOZd1lw.jpg

- MULTIVISION GRATIS PER 3 MESI PRESSO ALCUNI SKY SERVICE (PROMO DA SEMPRE PROROGATA)

Se non volete mantenere il servizio del Multivision oltre il terzo mese, chiamate il numero 027070 almeno 30 giorni prima della scadenza dei 3 mesi.

70hs48.jpg
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4328047&viewfull=1#post4328047

Io penso che i 18 mesi non si aggiungono alla data di scadenza che hai ora (la tua scadenza è 1/7/15?) ma partono dal giorno di installazione/attivazione del My Sky HD, quindi la scadenza viene prorogata al 1 settembre 2016.
confermo...parlo per esperienza

a me invece con una telefonata ricevuta sempre dal call center 02 .... hanno nuovamente confermato l'offerta dedicata

MV collegato a internet con secondo decoder HD versione h7 mi sembra di aver capito (e sky link se necessario) tutto gratis per 6 mesi compresa l'installazione del tecnico.
Poi 6 mesi a 9,90 euro per poi passare dal 12 mese a 15,00 euro (abbonamento full replicato pari pari). La disdetta è possibile con raccomandata entro il 12 mese senza nessun costo, anzi mi lasciano anche il secondo decoder hd a casa.

In tutto ciò ancora non ho ancora accettato sempre per paura di brutte sorprese visto che non trovo tracce di questa offerta in giro...

Ragazzi ieri sono stato contattato da uno 02 di Milano, senza che abbia richiesto nulla , se ne sono accorto da mio IP quando ho sbirciato su loro sito l altro giorno e nella sezione proprio del MV., quindi ieri mi hanno chiamato.
[OT]
Non penso che ti abbiano contattato monitorando la tua navigazione, credo si tratti di pratica illecita ;)
Inoltre tecnicamente è molto difficile risalire all'identità del titolare dell'IP, soprattutto se è assegnato dinamicamente come nella maggior parte delle adsl.

a me invece con una telefonata ricevuta sempre dal call center 02 .... hanno nuovamente confermato l'offerta dedicata

MV collegato a internet con secondo decoder HD versione h7 mi sembra di aver capito (e sky link se necessario) tutto gratis per 6 mesi compresa l'installazione del tecnico.
Poi 6 mesi a 9,90 euro per poi passare dal 12 mese a 15,00 euro (abbonamento full replicato pari pari). La disdetta è possibile con raccomandata entro il 12 mese senza nessun costo, anzi mi lasciano anche il secondo decoder hd a casa.

In tutto ciò ancora non ho ancora accettato sempre per paura di brutte sorprese visto che non trovo tracce di questa offerta in giro...

Ricevuta anche io telefonata dallo 02 per offerta MV
Purtroppo ero a lavoro e non gli ho dato parecchia corda da quello che ho capito mi danno:

DECODER CON ATTIVAZIONE E INSTALLAZIONE INCLUSA
6 MESI GRATIS + ALTRI 6 MESI A 9.90€

L'unico problema è che il mio abbonamento principale scade il 1 Agosto, se installo il MV sarei vincolato fino a dicembre con il prezzo pieno sul princiaple

Anke io contattato oggi durante il lavoro. Mi hanno offerto MV a 5 € incluso pack bimbi, l'unico che mi manca . Vincolo 18 mesi, quindi ben oltre la mia attuale scadenza di agosto 15. Non avendo bisogno dell'installazione, mi tolgono anche i 39 euro del tecnico se vado a ritirare il decoder io presso uno Sky center. Ho chiesto di ricevere le condizioni via mail, ma dicono non è previsto. Siamo rimasti che mi richiamano sabato. Che ne pensate?

Anke io contattato oggi durante il lavoro. Mi hanno offerto MV a 5 € incluso pack bimbi, l'unico che mi manca . Vincolo 18 mesi, quindi ben oltre la mia attuale scadenza di agosto 15. Non avendo bisogno dell'installazione, mi tolgono anche i 39 euro del tecnico se vado a ritirare il decoder io presso uno Sky center. Ho chiesto di ricevere le condizioni via mail, ma dicono non è previsto. Siamo rimasti che mi richiamano sabato. Che ne pensate?

anch'io ho chiesto le condizioni via email, e anche a me stessa negativa risposta.

Io penso che i 18 mesi non si aggiungono alla data di scadenza che hai ora (la tua scadenza è 1/7/15?) ma partono dal giorno di installazione/attivazione del My Sky HD, quindi la scadenza viene prorogata al 1 settembre 2016. Direi di aspettare la scadenza del contratto e partire con un nuovo contratto a giugno-luglio o tentare il fake ma con un contratto di 24 mesi in modo che coi 18 mesi del MV rientri nel vincolo di 24 mesi del contratto.
Nel contratto è scritto già che richiedendo il My Sky HD o il MV il contratto si rinnova per ulteriori 12 mesi, io penso invece che in entrambi i casi il rinnovo sia di 18 mesi, per il My Sky HD ricordo 18 mesi ma dal sito hanno tolto la descrizione e il vincolo citato, per il MV sono 18 mesi ed è scritto anche nelle note legali sul sito, quindi credo che Sky debba aggiornare il contratto.

Multivision

Art. 5 bis – Servizio Multivision

5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

My Sky HD

Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD

5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My Sky HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11.

http://www.sky.it/prodotti-sky/my-sky.html

Il contratto è qui

http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html

In questo post il MV l'ho inteso così:

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4328047&viewfull=1#post4328047

Ok grazie per le tue preziose delucidazioni;

Tengo a dirti che io il My sky hd e abbonamento è stato attivato a giugno 2014
Peró aspettare a scadenza naturale per poi tentare con il classico fake o retention ad abbonamento disattivato non mi va tanto.. Volevo attivare in questo periodo e godermi l Hd di sky sulla nuova Tv.

Citazione Originariamente Scritto da pmmagic8 Visualizza Messaggio

Il cavo non si può sdoppiare. Devono fare un'altra calata dalla parabola, oppure dalla centralina che c'è al piano (non so bene i dettagli). In ogni caso da dentro il tuo appartamento non possono fare nessuno sdoppiamento di cavo.

In quanto alla qualità del lavoro, gli installatori SKY lo fanno diciamo così a pene di segugio perchè vengono pagati pochissimo da SKY (almeno così dicono tutti, che installare SKY per loro è solo una bega... mah).
Se si riesce ad arrivarci con la canaline interne bene, se no mi sa che ti lasciano il cavo a vista dentro casa.

Citazione Originariamente Scritto da Don_Jon Visualizza Messaggio

Allora ti spiego, sono in un condominio con antenna centralizzata, dalla parabola mi entra un cavo in casa, questo cavo entra in una scatola dove c'è uno sdoppiatore che porta un cavo ad una presa in salone e un secondo cavo che porta ad una presa in un'altra stanza, oggi non posso utilizzarle entrambe contemporaneamente, ma le uso alternativamente, cioè sposto il decoder da una presa all'altra, una volta attivato il mv potrebbero usare quel cavo già predisposto attivando qualcosa!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno risponde? grazie

Qualcuno risponde? grazie

Il secondo cavo potrai usarlo per attaccarci il Mv ma resta che potrai usare solo un decoder alla volta quindi sarebbero soldi sprecati. Tanto vale comprare un decoder e spostare solo la scheda di volta in volta.

Il secondo cavo potrai usarlo per attaccarci il Mv ma resta che potrai usare solo un decoder alla volta quindi sarebbero soldi sprecati. Tanto vale comprare un decoder e spostare solo la scheda di volta in volta.

a parte che come più volte ho detto, la scheda funziona solo nel decoder abbinato, ovviamente prima di questo blocco facevo come dici tu, ora non è più fattibile, ma io intendo dire che il passaggio del secondo cavo esistente lo utilizzerei solo per portare il segnale alla seconda presa, resta inteso che dovrei cmq far collegare il nuovo cavo del mv al secondo cavo preesistente con una giunta, è fattibile? o i tecnici non me lo fanno? potrebbero esserci problemi di segnale?

Indietro
Alto Basso