Sky Multivision / Sky Multiscreen

Guarda che io non ho nessun MV, solo che prima passavo la smart card dal decoder principale mysky a cui era collegata in salone e la spostavo in un secondo decoder mysky in camera da letto, da oltre un anno mi hanno inibito questa possibilità infatti se togli la Smart card dal decoder principale va in blocco e non funziona più, ti tocca richiamarli fartela attivare ovviamente tenendola bel decoder principale, se la tieni nell altro ti dicono che la stai usando in un decoder non suo, lo sanno xchè ti chiedono un codice che compare inserendo la smart card

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

scusate ma non è più semplice dichiarare che non si possiede una linea internet senza farsi tutti sti problemi della connessione adsl?

Guarda che io non ho nessun MV, solo che prima passavo la smart card dal decoder principale mysky a cui era collegata in salone e la spostavo in un secondo decoder mysky in camera da letto, da oltre un anno mi hanno inibito questa possibilità infatti se togli la Smart card dal decoder principale va in blocco e non funziona più, ti tocca richiamarli fartela attivare ovviamente tenendola bel decoder principale, se la tieni nell altro ti dicono che la stai usando in un decoder non suo, lo sanno xchè ti chiedono un codice che compare inserendo la smart card

E questo secondo decoder mysky come ce l'hai?

Ciao,
Ho un abbonamento full fatto usufruendo della promozione assocral.
Sarei interessato al MV nuovo, ma chiamando al servizio clienti sky (quello dedicato alla promozione assocral, che in realtà non apporterebbe altri sconti ho capito, essendo già scontato di suo il servizio) mi ha detto che il decoder MV deve essere collegato fisicamente alla rete internet, non con wifi. Ma è vero ? Non avrebbe alcun senso, wifi o ethernet sempre connesso a internet è...ha dei costi aggiuntivi la versione wifi eventualmente ?

Inoltre, anche io sarei interessato a piazzarlo in un locale attinente ma non fisicamente nella stessa "casa" (per capirci, nella mia taverna, già coperta dal segnale wifi della mia abitazione. La taverna è nel seminterrato mentre la mia abitazione è al primo piano). Ho visto che anche un altro utente avevo chiesto qualcosa di simile recentemente ma non ha ricevuto risposta alla questione. Come funziona ? Deve essere stessa abitazione intesa come ? A discrezionalità del tecnico ? Mi servirebbe sapere qualcosa di più certo prima di decidere se aderire o meno.

Infine, per aderire al mysky HD anche sul secondo decoder, mi ha detto di pagare 69 euro una tantum. C'è modo di averlo scontato, in qualche modo ?

Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

te lo sei inventato al momento???

Di cosa stai parlando!? Hai cognizione di quello che scrivi o fai uscire aria dalla bocca come fosse una deiezione? Il MV connesso, si chiama appunto connesso xchè la prerogativa x richiederlo è che i 2 decoder siano connessi alla stessa linea internet di casa, ed ha un costo di 15€ al mese, una volta finite le varie promo, se gli stessi non sono connessi o dichiari di non avere una linea internet il costo del MV è di 30€ al mese

Ultima modifica:
Ciao,
Ho un abbonamento full fatto usufruendo della promozione assocral.
Sarei interessato al MV nuovo, ma chiamando al servizio clienti sky (quello dedicato alla promozione assocral, che in realtà non apporterebbe altri sconti ho capito, essendo già scontato di suo il servizio) mi ha detto che il decoder MV deve essere collegato fisicamente alla rete internet, non con wifi. Ma è vero ? Non avrebbe alcun senso, wifi o ethernet sempre connesso a internet è...ha dei costi aggiuntivi la versione wifi eventualmente ?

Inoltre, anche io sarei interessato a piazzarlo in un locale attinente ma non fisicamente nella stessa "casa" (per capirci, nella mia taverna, già coperta dal segnale wifi della mia abitazione. La taverna è nel seminterrato mentre la mia abitazione è al primo piano). Ho visto che anche un altro utente avevo chiesto qualcosa di simile recentemente ma non ha ricevuto risposta alla questione. Come funziona ? Deve essere stessa abitazione intesa come ? A discrezionalità del tecnico ? Mi servirebbe sapere qualcosa di più certo prima di decidere se aderire o meno.

Infine, per aderire al mysky HD anche sul secondo decoder, mi ha detto di pagare 69 euro una tantum. C'è modo di averlo scontato, in qualche modo ?

Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Si puoi fare tutto quello che dici, importante che sia connesso alla stessa linea internet, cioè che risulti lo stesso indirizzo ID, poi ovvio che può essere connesso sia via erhernet che wifi, il problema che i decoder di sky non hanno ricevitore wifi interno, tranne l'ultimo tipo ma che non ti danno x il MV, quindi dovresti sempre utilizzare o linea ethernet o i loro skylink a pagamento

È mio non ti deve interessare come, comprato, rubato, costruito ecc

A me non é che interessa.... Sono fatti tuoi. Ma in base a come ce l'hai le tue affermazioni di inibizione scheda sono affidabili o meno

A me non é che interessa.... Sono fatti tuoi. Ma in base a come ce l'hai le tue affermazioni di inibizione scheda sono affidabili o meno

Non intendevo a te, in generale a sky! E cmq ripeto nel momento in cui chiamavo x farmi abilitare la smart card disattivata, non mi veniva richiesta la provenienza del secondo decoder mysky, ma solo che non si deve togliere la stessa dal decoder di appartenenza, addirittura dicendo che rimuovendola si poteva bruciare o smagnetizzare...se fosse vera la storia del decoder di proprietà comprato in uno skycenter questa storia non avrebbe senso...

A Sky interessa eccome, dato che avere un myskyhd non associato ad una scheda significa (quasi?) certamente che una roba di loro proprietá non é stata restituita ;)

A Sky interessa eccome, dato che avere un myskyhd non associato ad una scheda significa (quasi?) certamente che una roba di loro proprietá non é stata restituita ;)

Xchè continui su questo punto!? Ti ho scritto altre 50 cose ma ti soffermi solo sulla cosa più sciocca...

Ma non é sciocca..... É la dirimente
@cainspi: non é tanto il DICHIARARE se sei connesso o meno. É se lo sei EFFETTIVAMENTE o meno

Ma non é sciocca..... É la dirimente
@cainspi: non é tanto il DICHIARARE se sei connesso o meno. É se lo sei EFFETTIVAMENTE o meno

se fosse la dirimente, perchè il cretino di sky che mi risponde mi dice che la smart card non va tolta dal mysky invece di chiedermi la provenienza di un'eventuale secondo mysky!?

Si puoi fare tutto quello che dici, importante che sia connesso alla stessa linea internet, cioè che risulti lo stesso indirizzo ID, poi ovvio che può essere connesso sia via erhernet che wifi, il problema che i decoder di sky non hanno ricevitore wifi interno, tranne l'ultimo tipo ma che non ti danno x il MV, quindi dovresti sempre utilizzare o linea ethernet o i loro skylink a pagamento

Però dal sito sky, pagina del nuovo multivision, nella sezione Domande e risposte dice:

Come collego il decoder alla rete?
La connessione dei decoder alla rete internet di casa viene effettuata dal tecnico Sky, tu non dovrai preoccuparti di nulla. In più con il nuovo Sky Multivision, dietro richiesta al momento dell'installazione, sarà consegnato dal nostro tecnico anche uno Sky Link senza costi aggiuntivi, la soluzione ideale per collegare senza fili il tuo secondo decoder alla rete internet di casa, anche quando router e decoder si trovano in due stanze diverse.

Quindi sembrerebbe che lo skylink è gratuito col nuovo MV. Mi confermate ?

Indietro
Alto Basso