Sky Multivision / Sky Multiscreen

fatto 10gg fa, adsl regolarmente attiva ma ho scelto di prendere il myskyhd senza doverlo connettere all'adsl (non usufruisco dello sconto per i primi 6 mesi, ma chi se ne frega), costo 15€ mese ovviamente solo skytv e cinema,ma questo era chiaro.

fatto 10gg fa, adsl regolarmente attiva ma ho scelto di prendere il myskyhd senza doverlo connettere all'adsl (non usufruisco dello sconto per i primi 6 mesi, ma chi se ne frega), costo 15€ mese ovviamente solo skytv e cinema,ma questo era chiaro.

Si ma se connesso a parte i primi 6 mesi scontati pagheresti 15€ al mese ma x tutto, sky tv cinema sport calcio...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

se io ho cinema,sky tv e famiglia non devo aggiungere altro quindi sempre 15€ pago e del decoder ci faccio quello che voglio.

non lo sò, qualcuno che ha questa combinazione può fare la simulazione.

se io ho cinema,sky tv e famiglia non devo aggiungere altro quindi sempre 15€ pago e del decoder ci faccio quello che voglio.

Scusa, te avevi un abbonamento principale composto da Sky Tv + Famiglia + Cinema e hai fatto il multivision non connesso a 15/mese? In quoto caso il multivision coincide con il tuo abbonamento principale ma hai ragione te…che ti frega del risparmio dei 6 mesi se non hai l'obbligo della connessione…ma:
1) l'abbonamento principale è connesso?
2) sull'abbonamento principale hai HD?
3) l'HD è replicato sul multivision?
4) è venuto il tecnico?

Scusa, te avevi un abbonamento principale composto da Sky Tv + Famiglia + Cinema e hai fatto il multivision non connesso a 15/mese? In quoto caso il multivision coincide con il tuo abbonamento principale ma hai ragione te…che ti frega del risparmio dei 6 mesi se non hai l'obbligo della connessione…ma:
1) l'abbonamento principale è connesso?
2) sull'abbonamento principale hai HD?
3) l'HD è replicato sul multivision?
4) è venuto il tecnico?

1) un paio di volte a settimana con l'abbonamento principale scarico dall'on demand con le due torrette.
2-3) hd sul principale e hd sul multivision.
4) ovviamente è venuto il tecnico.

si 15€ mese il multivision non connesso.

Si non connesso ma non con tutti i pack...

1) un paio di volte a settimana con l'abbonamento principale scarico dall'on demand con le due torrette.
2-3) hd sul principale e hd sul multivision.
4) ovviamente è venuto il tecnico.

si 15€ mese il multivision non connesso.

Ottimo…veramente ottimo

I tuoi interventi cominciano ad essere disturbanti...

Guarda che io l ho riscritto x te visto che non ne sapevi nulla e chiedevi, cainspi lo so che ha capito, e mi dici pure che sono disturbante...ma vai dove devi andare va

Guarda che io l ho riscritto x te visto che non ne sapevi nulla e chiedevi, cainspi lo so che ha capito, e mi dici pure che sono disturbante...ma vai dove devi andare va

non è che non ne sapevo nulla, chiedevo e stop…te dici che cainspi ha tutti i pack ma non è vero….ha soltanto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA su entrambi le schede…sia su quella principale che sulla secondaria…e poi anche se sulla principale uno ha il full può sempre pagare 15€ senza connessione ma con la visione limitata...

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

non è che non ne sapevo nulla, chiedevo e stop…te dici che cainspi ha tutti i pack ma non è vero….ha soltanto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA su entrambi le schede…sia su quella principale che sulla secondaria…e poi anche se sulla principale uno ha il full può sempre pagare 15€ senza connessione ma con la visione limitata...

E sarebbe molto furbo...
Cmq non ho mai detto che canispi ha tutti i pack...ho detto che paga come chi ha tutti i pack, ma connesso!

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto una chiamata da sky, dicendomi che mi offrono gratis e senza costo di attivazione e intervento tecnico per 12 mesi il multivision con gli stessi pacchetti dell'abbonamento principale (skytv+famiglia+calcio), dal 13° mese pagherei 15 euro al mese, e il vincolo contrattuale è di 18 mesi, dopodichè posso disdire tranquillamente il multivision. Secondo voi si tratta del multivision connesso alla rete, ovvero che entrambi i decoder devono essere connessi ad internet? Quale decoder mi consegnerebbero? Sky HD normale o un mysky? Hanno fatto ad altri offerte simili?

Attento che per 6 mesi poi pagheresti 15€...
Se non ti interessa, non lo fare... Alla fine ti costa comunque sui 100€ (15x6)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, li avevo messi in conto, ma siccome mi sarebbe sempre interessato il multivision, è che spendere 39€ di intervento tecnico (che non serve perchè l'impianto è già predisposto per questo) e poi 15 euro al mese in più, l'ho sempre scartata come promozione, e fino ad ora spostavo la scheda dal mysky hd allo sky hd in salotto, tu dici che comunque è una buona promozione?

Indietro
Alto Basso