Sky Multivision / Sky Multiscreen

Grazie a tutti per le risposte!
Ho disconnesso il secondo decoder per qualche settimana perché non lo usavo (ho subaffittato una stanza di casa e l’ho tolto da lì)… Cosa succede se mi ricapita di averli disconnessi? Me lo possono togliere secondo voi?

Grazie mille
Te li fanno pagare a prezzo intero

Ragazzi sera a tutti,
Vorrei sapere se il multivision sempre connesso si può installare su due appartamenti differenti ?

Grazie

No, devono avere la stessa connessione ad internet

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Anche perché sarei curioso di sapere come possano essere "sempre connessi" alla stessa adsl in due posti lontani....
Certo, a mebo che non si parli di due alloggi vicini nello stesso condominio checgià condividono la linea internet....

Si infatti al massimo può essere fatto, con la compiacenza del tecnico sky, in 2 appartamenti attigui raggiunti cmq dalla stessa linea adsl...

perché l'operatrice dice che è possibile l'importante che nell'appartamento principale resti la scheda secondaria... e la principale altrove....

quindi non conviene usarlo e attivarlo?.

perché l'operatrice dice che è possibile l'importante che nell'appartamento principale resti la scheda secondaria... e la principale altrove....

quindi non conviene usarlo e attivarlo?.

No impossibile, sarà albanese l'operatrice...

Freddies.... Il punto é semplice. Restando strettamente al contratto il MV serve solo e SOLTANTO per un secondo punto di visione nello STESSO appartamento. E questo vale sia per quello sempre connesso da 15€ che per OGNI altra variante.
Passando all'aspetto squisitamente tecnico, il "sempre connesso" richiede appunto sempre la stessa connessione internet. Che poi possa essere "estesa" al di fuori del tuo alloggio é un fatto, ed é tecnicamente (anche se non contrattualmente) fattibile.
Se invece lo vuoi proprio da un'altra parte allora c'é il MV non connesso. 30€ e vincolo di 18 mesi su entrambi, quindi bene che ti va fai 6 mesi a listino del principale. Fai tu....
Ma in ogni caso vale il discorso sopra ;)

deve essere obbligatoriamente stesso provider o basta che siano collegati entrambi ad internet nel caso di MV connesso?.

quindi, a parte di qualche impiccio tecnico (tipo disconnessioni dal mux di riferimento), chi ha un impianto nuovo di pacca con attacco ethernet in vari locali dell'appartamento, potrebbe spostare il dec dedicato al multivision anche in stanze diverse in un secondo momento, da quella "definita" con il tecnico Sky al momento dell'installazione?

quindi, a parte di qualche impiccio tecnico (tipo disconnessioni dal mux di riferimento), chi ha un impianto nuovo di pacca con attacco ethernet in vari locali dell'appartamento, potrebbe spostare il dec dedicato al multivision anche in stanze diverse in un secondo momento, da quella "definita" con il tecnico Sky al momento dell'installazione?

Si ovvio

Sempre che insieme alla presa Ethernet sia disponibile anche la presa dell'antenna Sat in tutte le stanze.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ovviamente. Ma le predisposizioni operate dal tecnico, fisicamente in cosa consistono?

Sempre che insieme alla presa Ethernet sia disponibile anche la presa dell'antenna Sat in tutte le stanze.

In realtá, perlomeno da cosa mi hanno detto per telefono (027070) il decoder MV connesso NON richiederebbe il cavo sat ma il solo collegamento internet :D Poi che sia vero o no, non ho modo di verificarlo ;)

In realtá, perlomeno da cosa mi hanno detto per telefono (027070) il decoder MV connesso NON richiederebbe il cavo sat ma il solo collegamento internet :D Poi che sia vero o no, non ho modo di verificarlo ;)

Altra menata...ma quante ne dicono al call center!! È essenziale il cavo sat x farlo funzionare il collegamento internet invece serve solo a loro x controllare sia connesso allo stesso appartamento...

Vai tranquillo che NON È VERO!!! IL CAVO SAT ci vuole SEMPRE!!!

in sostanza, il router assegnerà un ip ai due (o più decoder) e loro controllano se stanno sotto la stessa rete?

Indietro
Alto Basso