Sky Multivision / Sky Multiscreen

Non te lo avranno detto a voce, ma nelle condizioni c'era scritto, e non proprio in piccolo :)
Occhio perché il problema potrebbe essere non la passsord ma il passaggio a prezzo pieno, ovvero 30€...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

no infatti ho risolto anche il problema della pass ora va in automatico però secondo te almeno quando vado a lavoro e la notte posso spegnere tutto? o mi conviene chiamare e sentire?

Per usufruire di Multivision a 9.90€ al mese è obbligatorio avere connessione ADSL attiva durante l'installazione?

A qualcuno con il vecchio multivision non è stata ancora data la possibilità di passare a quello connesso risparmiando qualcosa? Sinceramente non ho proprio voglia di pagare una nuova attivazione

Ho chiamato già 3 volte, ma nulla da fare, vogliono l'adeguamento impianto...
Ho il dec. principale collegato via cavo e potrei utilizzare lo skylink (che già ho) per l'altro, ma niente da fare.

Io attualmente ho il multivision con anche calcio e sport a 20 euro al mese perché ho 3 euro di sconto in fattura altrimenti sarebbero 23.
Non so quanto durerà questo periodo promozionale ma a 23 o addirittura a 30 (visto che è questo il prezzo di chi ha calcio e sport) lo tolgo di sicuro.
Sono stufo di pagare attivazioni o adeguamenti.
L'impianto satellitare del multivision ce l'ho.....non capisco cosa c'è da adeguare

A qualcuno con il vecchio multivision non è stata ancora data la possibilità di passare a quello connesso risparmiando qualcosa? Sinceramente non ho proprio voglia di pagare una nuova attivazione
Tre settimane fa mi è stato offerto il nuovo multivision. Avendo già il vecchio ho chiesto se potevo tenere il mysky e attivarlo su questo, ma non è stato possibile. Ho quindi dovuto riconsegnare il mysky allo Sky Service e aspettare circa un mese per attivare il nuovo. Questa settimana infatti chiamerò per l'attivazione. Ti faccio sapere se ci sono costi di attivazione, magari legati al mysky...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Tre settimane fa mi è stato offerto il nuovo multivision. Avendo già il vecchio ho chiesto se potevo tenere il mysky e attivarlo su questo, ma non è stato possibile. Ho quindi dovuto riconsegnare il mysky allo Sky Service e aspettare circa un mese per attivare il nuovo. Questa settimana infatti chiamerò per l'attivazione. Ti faccio sapere se ci sono costi di attivazione, magari legati al mysky...

Grazie tanto!
Quindi ti hanno contattato loro?

Ho fatto la richiesta di disdetta e mi hanno chiamato loro offrendomi questo nuovo multivision gratis per 12 mesi ma l'operatrice non ha accennato ai costi di attivazione. Ha accennato però al mysky, ed è per questo che gli avevo chiesto se potevo tenere quello che già avevo...

Ho fatto la richiesta di disdetta e mi hanno chiamato loro offrendomi questo nuovo multivision gratis per 12 mesi ma l'operatrice non ha accennato ai costi di attivazione. Ha accennato però al mysky, ed è per questo che gli avevo chiesto se potevo tenere quello che già avevo...

avevi fatto la disdetta del contratto o del multivision?
eri a scadenza o hai fatto la disdetta dei 30 giorni?
...scusa l'interrogatorio:)

Oggi mi hanno installato il nuovo multivision con decoder connessi ad internet .. il secondo decoder installato è un MySkyHD Samsung ma provando ad attivare il servizio on demand sul secondo decoder esce un messaggio di errore che dice " il servizio è disponibile solo per i clienti con funzionalità my sky attive e decoder connesso ad internet " . Sul decoder principale ho il my sky hd attivo quindi potrei riuscire ad attivarlo anche sul secondo ???

avevi fatto la disdetta del contratto o del multivision?
eri a scadenza o hai fatto la disdetta dei 30 giorni?
...scusa l'interrogatorio:)
disdetta del contratto ed ero a scadenza, però forse a loro è arrivata oltre il tempo limite, ma non importa perché hanno chiamato quasi subito dopo che gli è arrivata per farmi delle proposte. quando mi hanno proposto il multivision online gratis mi hanno un po' spiazzato perché mi aspettavo invece un'offerta sull'abbonamento principale.

Oggi mi hanno installato il nuovo multivision con decoder connessi ad internet .. il secondo decoder installato è un MySkyHD Samsung ma provando ad attivare il servizio on demand sul secondo decoder esce un messaggio di errore che dice " il servizio è disponibile solo per i clienti con funzionalità my sky attive e decoder connesso ad internet " . Sul decoder principale ho il my sky hd attivo quindi potrei riuscire ad attivarlo anche sul secondo ???

la registrazione è disponibile? per l'on demand prova a vedere nel sito se c'è una voce per attivarlo, eventualmente prova a chiamare per chiedere spiegazioni ;)

Credo che sul MV non sia possibile ne registrare ne accedere all on demand, a meno che non sia stato richiesto e soprattutto pagando una differenza

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

disdetta del contratto ed ero a scadenza, però forse a loro è arrivata oltre il tempo limite, ma non importa perché hanno chiamato quasi subito dopo che gli è arrivata per farmi delle proposte. quando mi hanno proposto il multivision online gratis mi hanno un po' spiazzato perché mi aspettavo invece un'offerta sull'abbonamento principale.
cavoli per farti fare offerte sul multivision hai dovuto fare disdetta sul contratto....stanno stringendo la cinghia

in un certo senso meglio così, questo multivision costa meno e sia che venga accoppiato con una buona retention oppure no, permette di risparmiare un bel po'.

la registrazione è disponibile? per l'on demand prova a vedere nel sito se c'è una voce per attivarlo, eventualmente prova a chiamare per chiedere spiegazioni ;)
È disattivato, ma puoi attivarlo quando vuoi pagando 69 euro una tantum

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

intendi l'on demand, giusto?
la registrazione è attiva o va richiesta pure quella?

Indietro
Alto Basso