Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
Per chi attiva il multivision quanto dura l'obbligo di mantenimento del servizio per non pagare penali?
12 o 18 mesi?
12 o 18 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi attiva il multivision quanto dura l'obbligo di mantenimento del servizio per non pagare penali?
12 o 18 mesi?
18 mesi
Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
Non i classici 12?
Dove l'hai letto?
Non i classici 12?
Dove l'hai letto?
Domanda stupida: il vincolo contrattuale di 18 mesi è legato solo al MV? Mi spiego: un mio amico è abbonato da tre anni e ha il full a 72 euro!!Gli ho spiegato che paga troppo e visto che non usufruisce di promo può fare recesso immediato pagando solo i costi operatore. Vorrebbe però fare il MV subito: può attivare il MV e fare poi il recesso ottenendo una retention?
Grazie
Prova ad aggiungere il MV dal Fai date e leggiti le condizioni contrattuali. Tempo fa Sky lo ha inserito anche qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html nelle note sul sito a pie' di pagina, ma da un bel po' lo ha toltoNon i classici 12?
Dove l'hai letto?
Se paghi il MV a prezzo pieno e anche il decoder/My Sky puoi disdire quando vuoi.Per chi attiva il multivision quanto dura l'obbligo di mantenimento del servizio per non pagare penali?
12 o 18 mesi?
Sono abbonato da 3 anni,l'altro giorno mi telefona un operatrice del call center e mi propina la seguente offerta: multivision con connessione a 39 euro per sei mesi,poi altri 6 mesi a 9,90 dopodichè a prezzo di listino,vincolo contrattuale di 18 mesi ed obbligo di adsl fissa,al momento mi è sembrata una buona offerta ed ho accettato,molto celermente di pomeriggio è venuto il tecnico che ha provveduto all'installazione..Mi chiedo,siccome ho il router in camera da letto,e di notte lo spengo oppure causa lavoro mi assento di casa per qualche giorno e stacco l'energia elettrica,posso avere problemi?Siccome già è stato installato tutto ed io non ho intenzione di tenere il router acceso durante la notte,posso eventualmente avvalermi del diritto di recesso nei primi 14 giorni?Qualcuno può aiutarmi?Grazie
Hai attivato il MV contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento? MV con due My Sky HD?Da oggi abbonato Sky con multivision
Durata contratto 12 mesi
Hai attivato il MV contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento? MV con due My Sky HD?