Sky Multivision / Sky Multiscreen

Il Mv connesso con decoder standard con la promo Asscral costa € 7,5/mese per 24 mesi, dopo € 15/mese, solo se hai:

il My Sky HD

il servizio My Sky attivo

opzione HD

Calcio+Cinema+Sport

ATTIVAZIONE: INCLUSA (ANZICHÉ 50€). CONSEGNA DECODER, VERIFICA E ADEGUAMENTO IMPIANTO SATELLITARE: inclusa (anziché 120€).

Mi riferisco alla promo promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Vorrei pure attivare assocral ma non ho mai capito come si fa!

Dove lo hai letto? La card Assocral al massimo costa € 18/anno, ma ci sono casi in cui è gratis o costa un euro, come leggi qui Promozioni e offerte sugli abbonamenti alla promo n.3.

Sul sito assocral, ma forse ho,letto male. Comunque mi sono iscritto al movimento difesa del cittadino, sto aspettando la mail con il numero di iscrizione. Poi devo creare un indirizzo mail @assocral.org e chiamare il numero verde 800918219? Lo sconto su MV lo si può avere anche se modifico solo la lista dei pacchetti (ora ho solo cinema sui 2 MV e vorrei tutti i pacchetti come sul principale)? Inoltre lo sconto è solo sul MV connesso? Grazie

Cos'è questa assocral? Chiunque può aderire?

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

In seguito alla richiesta in chat della presenza di promozioni attivabili sul mio abbonamento mi è stato offerto MV connected a 0 euro per 12 mesi con vincolo contrattuale esteso a 18 mesi. Le risposte dell'operatore sono state ambigue quando ho chiesto se dopo il 12 mese avessi tolto il MV quali costi avrei avuto.
Da quello che ho interpretato io, anche dalla nota informativa dell'offerta che mi è stata inviata, l'unico vincolo è quello contrattuale non quello sul MV, qualcuno può chiarirmi?

Grazie e buona giornata.

In genere sul MV non c'è penale, io ho appena disdetto e non credo pagherò nulla, non è un pacchetto.

Che tipo di Mv avevi, connesso, non connesso, con 2 My Sky HD... e da quando? Scusa e al telefono non hai chiesto se togliendo il Mv andavi a pagare le penali?

Se il Mv è in promo credo ci siano le penali, paghi anche la differenza del decoder che non hai pagato a prezzo pieno, idem per se il Mv lo hai richiesto assieme a un MySky HD paghi l'installazione, l'adeguamento, ecc., ecc.

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Cos'è questa assocral? Chiunque può aderire?

Ho fatto la domanda su assocral 10 giorni fa nessuno risponde!??

Ho visto che hai capito dando una risposta affermativa ed enfatica in tedesco. T'appost'!:laughing7:
Fine OT.

Cosa si intende per: "In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade"?
Se si disconnette il modem oppure uno toglie la scheda per qualche minuto decade l'offerta?

Cosa si intende per: "In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade"?
Se si disconnette il modem oppure uno toglie la scheda per qualche minuto decade l'offerta?

non potendoci scrivere che puoi toglierla per 10 secondi ma non per 11
e non potendoci scrivere che la linea adsl può essere guasta per 48 ore ma a 49 ti segano tutto...

dicono semplicemente che NON SI DEVE.

ovviamente c'è un margine ma non è specificato

Ragazzi ma con SKY TV + famiglia + cinema, se faccio multivision devo tenere il secondo decoder collegato a internet o lo posso spostare in una zona dove non ho internet?

Indietro
Alto Basso