Sky Multivision / Sky Multiscreen

Scusate è possibile passare un Multivision SD in HD senza disdetta? Mi cambierebbero anche il decoder o basta che sia abilitata la scheda?
Non me ne farei di niente del decoder HD, visto che è collegato a una tv SD.
E' solo perché stanno sparendo troppi canali, ultimo UnireSat, che mio padre guardava. Grazie.

Nessuno sa rispondere al mio quesito? Grazie.

Che senso ha scusa? È attualmente collegato con con un cavo smart quindi paghi uguale! Il risultato visivo è uguale nei canali SD o HD

Che senso ha scusa? È attualmente collegato con con un cavo smart quindi paghi uguale! Il risultato visivo è uguale nei canali SD o HD

Forse mi sono spiegato male, a me interessa passare un multivision sd in hd senza disdetta.
Ovvio che a livello visivo non cambierebbe nulla, ma ci sono non pochi canali che vengono trasmessi solo in hd.

Ho letto male io (qua fa caldo) :D se hai il decoder principale con il servizio HD, fai richiesta per un multivision HD senza dover dare disdetta dunque ;-) attualmente che tipo di decoder hai nel multivision? Quello grigio o quello bianco ?

Ho letto male io (qua fa caldo) :D se hai il decoder principale con il servizio HD, fai richiesta per un multivision HD senza dover dare disdetta dunque ;-) attualmente che tipo di decoder hai nel multivision? Quello grigio o quello bianco ?

Ho il MySky HD sul principale, nel Multivision ho il decoder che mi hanno dato quando ho sottoscritto l'abbonamento, un reperto archeologico di 11 anni fa :5eek:
E' il decoder grigio, quello grosso con due slot frontali, immagino che uno servisse per la carta di credito.

salve a tutti,
per vedere multivision ho necessità solo di una adsl/fibra. Non mi necessita avere cavo sat in un'altra stanza?
Qual è la promo attuale?
Tempo fa me l'hanno proposto gratis per un anno e poi 15€*12
sul fai da te non mi risulta questa promo.

ragazzi un informazione e un consiglio.. ho attivato sky hd cinema 29 euro al mese
ora vorrei mettere il multivision con calcio nell' altra stanza, praticamente andrei a pagare 10 euro al mese più' 14 euro del pacchetto? posso fare di meglio?

Siccome volevo farmi anche fastweb mi era stato proposto sempre sul secondo decoder sky(solo calcio) + fastweb 44 euro 1 anno 2 anno 65 euro

Scusate ma non trovo un 3D adatto nella sezione tecnica ,così lo chiedo qui anche perché non riesco a capire né a vedere dove poter sapere esattamente alcuni dettagli tecnici del multivision ....ho capito che serve avere una connessione a internet, ok...io ho la fibra ottica. Però non ho ben capito come verrá connesso il secondo decoder alla parabola... Attaccheranno un altro cavo sat da quella al decoder, nella stanza dove vorrei avere il multivision? Perché per me sarebbe un problema così...nel mio palazzo hanno creato una situazione burocratica che richiede varie scocciature per far salire qualcuno sul tetto, ed eviterei in quel caso. Grazie.

Si ovviamente il secondo decoder va collegato alla parabola con il cavo. Quindi bisognerà portare un altro cavo sat

ciao a tutti ,
abbonato sky da 18 anni pacchetto full con mysky ed hd attivati.
mi chima sky ed offre il mv gratis per 1 anno e poi 15 euro, faccio presente che sono in digital divide e quindi non posso collegare i decoder, al che mi offrono il mv nn connesso a 30 euro da subito e 39 di attivazione con tecnico a casa .ho chiesto di farmi risparmiare qualcosa vista la disparità ma nulla .
ora vi chiedo

ma il secondo decoder trasmette in hd?essendo il decoder non connesso posso portarlo saltuariamente in una seconda casa oppure il tecnico fa un installazione ad hoc nella prima abitazione ?e successivamente volendolo collegare nella seconda casa ad una parabola vetusta l operazione e fattibile a che prezzo?

Ultima modifica:
ragazzi mi ha chiamato il CALL CENTER SKY proponendomi il MW a 29€ mese una tantum per adeguamento impianto e per 6 mesi non pago niente e posso recedere e mi rimane il decoder (devo restituire solo la scheda).... è vero!?!? Mi richiama fra 40 minuti, volevo informarmi.
Grazie

Non è che intendeva che finché non disdici ti rimane il decoder anche se togli l MV? Perché io so questo da sempre

Ciao a tutti, abbonato sky da 6 anni. Mi è arrivata una comunicazione che dal primo ottobre il mv passerà da 20€ a 23€ (al momento non è connesso ed ho il pacchetto full che non intendo ridurre).
Ho chiamato il customer care per chiedere se c'era una promo per pagare meno il mv e mi hanno risposto che l'unica è il mv connesso a 15€ più 99€ una tantum.

Collegarlo alla stessa linea adsl non sarebbe un problema ma pagare 99€ per risparmiare 8€ al mese non mi sembra granché come offerta...Qualche suggerimento?

ciao
ho da 10 giorni rimesso sky e come combinazione ho scelto anche il nuovo multivision che deve essere sempre connesso alla stessa rete
però in questi 10 giorni ho già ricevuto due messaggi sul secondo decoder per dirmi che per continuare a vedere il multivision dovevo ricordarmi di lasciare
connessi entrambi i decoder alla rete.
ma secondo voi sono messaggi mandati automaticamente oppure hanno fatto dei controlli?

Ciao a tutti, abbonato sky da 6 anni. Mi è arrivata una comunicazione che dal primo ottobre il mv passerà da 20€ a 23€ (al momento non è connesso ed ho il pacchetto full che non intendo ridurre).
Ho chiamato il customer care per chiedere se c'era una promo per pagare meno il mv e mi hanno risposto che l'unica è il mv connesso a 15€ più 99€ una tantum.

Collegarlo alla stessa linea adsl non sarebbe un problema ma pagare 99€ per risparmiare 8€ al mese non mi sembra granché come offerta...Qualche suggerimento?

Chiedi la disattivazione del multivision che hai, digli che non accetti la variazione di prezzo in modo da non pagare il "costo operazione" di circa 10 euro.
Non appena te lo disattivano, fai una richiesta di un nuovo MV connesso, per cui ci sono sempre disponibili promozioni (v. Assocral per cui l'attivazione è gratuita e il canone 7,5 euro per 2 anni)...
NB il nuovo mv connesso te lo attivano senza funzioni mysky. Per attivarle si devono pagare 69 euro (o 99 per il decoder con wifi integrato), quindi valuta eventualmente tu se ti conviene o no..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ovviamente il secondo decoder va collegato alla parabola con il cavo. Quindi bisognerà portare un altro cavo sat
Se ha già il mysky e quindi il puntatore scr può fare come ho fatto io, mette uno split prima del mysky, porta un cavo al mysky e all'altra uscita collega il nuovo cavo che porta nella stanza col mv...

Nel decoder imposta 1 e 2 come linee in ingresso del mysky e 3 o 4 (o tutte e due se gli danno come decoder un mysky 'castrato') nel MV

A me funziona... E ho un solo cavo che scende dalla parabola

...v. Assocral per cui l'attivazione è gratuita e il canone 7,5 euro per 2 anni...
Aggiungi Nuovo Sky Multivision, connetti e mantieni connessi i decoder alla rete internet fissa (Adsl o fibra) per vedere tutti i pacchetti del tuo abbonamento su una seconda TV di casa "senza costi" per i primi 18 mesi sul servizio.

Attivazione decoder HD e adeguamento impianto INCLUSI.

Offerta valida fino al 02/10/2016.

Leggi la nota informativa dell’offerta

Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 79€ (anziché 120€) con My Sky HD o 79€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi.

L’offerta prevede l’adesione al servizio Nuovo Sky Multivision ad un prezzo mensile scontato di €0 per i primi 18 mesi. Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 0€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 18 mesi. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 19° mese: Nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it).

ciao
ho da 10 giorni rimesso sky e come combinazione ho scelto anche il nuovo multivision che deve essere sempre connesso alla stessa rete
però in questi 10 giorni ho già ricevuto due messaggi sul secondo decoder per dirmi che per continuare a vedere il multivision dovevo ricordarmi di lasciare
connessi entrambi i decoder alla rete.
ma secondo voi sono messaggi mandati automaticamente oppure hanno fatto dei controlli?

a qualcuno è mai arrivato questo messaggio

Indietro
Alto Basso