Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ragazzi ritorno sull'argomento.
Mio suocero ha sport+calcio e decoder standard se non sbaglio(sicuramente non mysky) a 47,90.
Ha inviato disdetta per scadenza 1 gennaio.
Volendo calcio+cinema+sport+hd+muktivision+mysky nella seconda stanza a quanto può ottenerlo? così vedo di istruirlo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti...sono abbonato da un anno con multivision su lan

Se disdicessi Alice...secondo voi cosa accadrebbe?

Buongiorno a tutti...sono abbonato da un anno con multivision su lan

Se disdicessi Alice...secondo voi cosa accadrebbe?

Dipende, se disdici x passare ad altro operatore nulla, se disdici x non avere più la linea internet a casa, quando sky si accorgerà, dai controlli, se mai li faranno, che non lo tieni connesso, ti varia l'offerta e pagherai 30€ al mese in luogo dei 15€ attuali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 - OFFERTE REGIONALI

Nuovo Sky Multivision (ndr., DECODER CONNESSI) - (Promo nazionale MVfree)

Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Attivabile entro il 8/1/17.

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 21,90/mese per 12 mesi

www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Nota informativa

- Famiglia https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBS
- Calcio https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSC
- Cinema https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSCN
- Sport https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSS

i controlli sono già in corso e proprio qui un utente ha detto che dopo un po di tempo (decoder mai connesso a internet neanche in fase di attivazione) sono diventati inutilizzabili xkè c'è il messaggio a video onnipresente che invita a collegare i decoder...se uno persevera...scatta la nuova tariffazione

Dipende, se disdici x passare ad altro operatore nulla, se disdici x non avere più la linea internet a casa, quando sky si accorgerà, dai controlli, se mai li faranno, che non lo tieni connesso, ti varia l'offerta e pagherai 30€ al mese in luogo dei 15€ attuali

i controlli sono già in corso e proprio qui un utente ha detto che dopo un po di tempo (decoder mai connesso a internet neanche in fase di attivazione) sono diventati inutilizzabili xkè c'è il messaggio a video onnipresente che invita a collegare i decoder...se uno persevera...scatta la nuova tariffazione

Quello che ho scritto se non è connesso te la rischi

Sono da circa 10gg senza linea per cambio provider.
Oggi è comparso sui decoder e tramite sms l'avviso "gentile cliente, per continuare ad usufruire della promozione multivision, ti invitiamo a tenere entrambi i decoder collegati alla rete"...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si può ancora invertire la tessera principale e quella multivision tra due my sky hd? Si riesce fare un nuovo pairing?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per tenere il MV connesso bisogna avere entrambi i decoder connessi ad internet o anche solo il decoder mv? E il decoder deve essere costantemente collegato?

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

se richiedo un multivision contestualmente ad un abbonamento full con mysky, mi danno il mysky o il decoder normale (come multivision)?

devono stare collegati costantemente entrambi.

si hanno prove di gente che è stata qualche giorno senza collegarli senza problemi..ma la cosa è in evoluzione. si vede chiaramente dal decoder che i tentativi sono fatti a intervalli casuali quindi magari se uno per 1 anno non ha avuto problemi si becca tot controlli, se uno continuamente da esito negativo magari sono + stringenti...non si sa.

io so che per adesso sono stato un paio di giorni senza xkè lo skylink si inceppa di frequente se ad esempio riavvii il router, e non ho modo di vedere sempre le spie luminose che sono ben nascoste visto che sono FANALI anche fastidiosi in camera da letto

Ragazzi ma per tenere il MV connesso bisogna avere entrambi i decoder connessi ad internet o anche solo il decoder mv? E il decoder deve essere costantemente collegato?

Ciao,
Ho dato disdetta al mv, il decoder e la scheda devo restiturli o no? Intendo decoder e scheda secondari.
Grazie

E' una leggenda metropolitana.

Io sono da quasi due anni con contratto multivision che prevede la connessione obbligatoria a internet. Il router l'ho staccato una marea di volte per ore e ore, a volte è rimasto staccato anche per giorni. Ogni tanto (o perchè ero fuori e/o per far "riposare" il decoder) ho staccato anche il decoder principale e/o il multivision.
Naturalmente non ho mai fatto alcun uso illegale degli apparati, nel senso che non ho mai portato nessuno dei due decoder fuori casa per collegarmi, per dire , da una ipotetica casa al mare.
Non ho mai ricevuto nessuna segnalazione, di fatto non fanno controlli. Ovviamente, come detto, basta non fare un uso non consentito dei decoder.

Ciao ragazzi chiedo info.
Ad aprile mi scadono i 18 mesi di contratto multivision...il contratto principale invece ha una durata di altri 18 mesi...quindi ad aprile quando mi scadrà il contratto multivision sarà sufficiente chiamare sky o devo fare la solita raccomandata un mese prima?

Io sono da quasi due anni con contratto multivision che prevede la connessione obbligatoria a internet. Il router l'ho staccato una marea di volte per ore e ore, a volte è rimasto staccato anche per giorni. Ogni tanto (o perchè ero fuori e/o per far "riposare" il decoder) ho staccato anche il decoder principale e/o il multivision.
Naturalmente non ho mai fatto alcun uso illegale degli apparati, nel senso che non ho mai portato nessuno dei due decoder fuori casa per collegarmi, per dire , da una ipotetica casa al mare.
Non ho mai ricevuto nessuna segnalazione, di fatto non fanno controlli. Ovviamente, come detto, basta non fare un uso non consentito dei decoder.

Infatti non controllano nulla, d'estate ho staccato tutto x un mese...

so che non puoi leggerti 9000 post...ma ti assicuro che i controlli ci sono e qualcuno di recente ne ha parlato. ha riferito di impossibilità di visione dopo MESI di controlli falliti (l'istallatore non li aveva collegati e non aveva detto di farlo) di fatto gli appare in continuazione il messaggio a video di connetterli.

ovviamente se li stacchi per poco non sono così fiscali come non sono fiscali a chiudere la visione se sei un po' indietro coi pagamenti.

Perché chiudono la visione del MV o ti passano al costo del connesso, tipo col full paghi € 30/mese?

Indietro
Alto Basso