Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao ragazzi mi servirebbe un chiarimento per quanto riguarda il multivision o multiscreen come si chiama adesso.

Il secondo devoder che viene istallato e un semplice sky hd o un my sky?
Se fosse uno sky hd ha la funzione on demand? Della funzione registra stop e play del my sky non mi interessa sulla seconda tv ma dell on demand si.

Ho letto che entrambi i decoder devono essere connessi sempre alla rete ma se fosse il classico sky hd è quello con il wifi integrato o dovrei prendere anche lo sky link?

il costo mensile è di 10 euro il primo anno per poi passare a 15. Ma sulla seconda tv posso vedere tutti i pacchetti che ho sulla prima cioe cinema famiglia e box set o ci solo delle limitazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se chiedi il multivision connesso, ti daranno un mySky ma senza le funzioni attivate, quindi non potrai avere nemmeno l'ondemand.
Se ti interessa anche l'ondemand, l'unica soluzione è specificarlo nella richiesta e ti daranno il decoder con le funzioni di registrazioni e pausa attive, ovviamente i costi sono diversi tra le due opzioni.
Il semplice decoder hd non avendo una memoria interna non è abilitato all'ondemand.

Preferivo l opzione connessa..Ma eventualmente lo sky hd ha il wifi integrato?

Ultima modifica:
Posso vedere comunque tutti i pacchetti cinema e famiglia giusto con 10/15 euro in piu al mese? A questo punto senza il box set visto che è una funzione dell on demand.

Non mi par che il decoder HD abbia il Wi-Fi integrato, dovrebbe avere solo il ddt integrato, se non hai la possibilità di collegarlo con il cavo LAN ti daranno lo Sky link.
Prova a chiedere a qualche operatore.

multiscreen può essere richiesto con skyHD o myskyHD(a patto di averlo già attivo sul principale ovviamente). la differenza di costo non è elevata e incide solo sul costo di attivazione e istallazione, non sul canone mensile quindi in caso di impianto facilmente modificabile è da preferire così da avere tutte le funzioni su entrambe le postazioni.

se uno chiede multiscreen con myskyHD riceverà un myskyhd con wifi e dtt integrato, ovviamente vi cambieranno anche il vecchio decoder principale se ancora fosse non compatibile con la connessione internet. se uno lo chiede con skyHD solamente non è detto che si riceva un myskyHD con funzione disattivate. a me cambiarono lo skyHD con un altro skyHD con la porta ethernet attiva e misero uno slylink che è gratuito(se ne occorre uno se ne occorrono 2...uno va pagato)

Ok tutto chiaro grazie mille..
Però solo una cosa non mi torno a questo punto.. se il lo sky hd base non ha la funzione on demand per quale motivo dovrebbe avere la porta ethernet? Forse i Sky hd per il multivision sono diversi rispetto ai classici? Se fosse cosi perche nel 2017 non li fanno con wifi integrato?

Lo Sky HD va connesso perché con la versione del Multivision che mensilmente costa meno e propone gli stessi canali su entrambi, Sky vuole verificare che i decoder siano sempre connessi e con le smartcard inserite, se no uno potrebbe passare una tessera e un decoder ad amici, parenti...
In caso di irregolarità ripetute Sky chiude il contratto Multivision o forse anche tutto l'abbonamento.
Lo Sky HD è da qualche anno che c'è quel modello e a quei tempi non lo avevano fatto con wi-fi integrato.

Ah ok perfetto grazie mille adesso è tutto chiaro.

Sapete quanto costa l attivazionie con sky hd piu link? E invece direttamente con il my sky hd?

Accettata ieri offerto 12 mesi x 5 euro al mese.

Mv connesso

Tapatalk

Costo di attivazione?
Hai potuto scegliere se sky hd o my sky hd?

Costo di attivazione?
Hai potuto scegliere se sky hd o my sky hd?

Un'offerta per mantenere il mv. Avevo chiesto di eliminare il servizio, con scadenza oggi 31 marzo.

Ieri mi hanno contattato per mantenerlo attivo.

Quindi zero costi ovviamente.
Non ho chiesto se potevo avere il mysky onestamente. Ho solo l'hd attivo.

Ps. A dirla tutta, vorrei sapere se si può avere l'ondeamd (?)

Tapatalk

Da quello che ho capito l on demand si può avere solo con il my sky HD..ma il decoder che hai su il multivision ha il wifi integrato o solo la presa lan ?

Da quello che ho capito l on demand si può avere solo con il my sky HD..ma il decoder che hai su il multivision ha il wifi integrato o solo la presa lan ?

l'on demand presuppone un decoder con harddisk xkè l'ondemand di sky non è come netflix, ma fisicamente scarica un file che tu rivedi e che rimane insieme alle altre cose registrate anche per sempre.

quando faci io il passaggio da mv non connesso a quello connesso erano 39€ di attivazione per skyHD e si passava a 99 se avessi voluto il myskyHD. io entrai nella mia area personale a spulciare un po' le fatture e mi apparve la chat, che preferisco alle chiamate vocali

Perfetto grazie mille..
Perché leggendo bene tutti i dettagli dell offerta sul sito di sky non c era la possibilità di scegliere tra sky hd e my Sky hd..

Ma eventualmente lo sky hd viene fornito con lo sky link o bisogna pagarlo a parte?

Ciao Ragazzi,

Ho appena installato un secondo decoder Sky HD con il Multivision connesso ad internet e mi chiedevo... per quanto tempo rimane attivo decoder/tessera se rimanesse senza rete?

No senza WiFi.

Myskyhd + skylink
Ovviamente sono disattivate le funzioni mysky

Tapatalk

Ma il my sky hd con funzioni disattivate non ha comunque il wifi integrato?

Ultima modifica:
A chi attiva ora il MultiScreen connesso con decoder mysky hd viene fornito l'ultimo modello con 500 gb di memoria e digitale terrestre e wifi integrati...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso