emacron
Digital-Forum Gold Master
Io non so quale possa essere il problema, però confermo che è un gran rompimento e sbattimento ogni volta..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'assistenza Sky mi aveva detto che il problema è dovuto al fatto che il decoder vecchio mi è stato disabilitato in vista della consegna del nuovo che però è in ritardo di qualche giorno.A me da ieri è sparito on demand. Non vorrei che la cosa sia legata al nuovo decoder che ho sottoscritto il 21/06 e che dovrebbe arrivare a giorni
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'assistenza Sky mi aveva detto che il problema è dovuto al fatto che il decoder vecchio mi è stato disabilitato in vista della consegna del nuovo che però è in ritardo di qualche giorno.
Nel frattempo, ieri, il nuovo decoder è finalmente arrivato ma la situazione è ancora peggiore. Inizialmente schermo blu e nessun segnale dalla parabola. Imposto i settaggi dell'impianto su scr 2-3 (il decoder secondario è anch'esso un Mysky ma senza ondemand ed era già su scr 1-4). Lo schermo sempre blu ma ora riesco ad ottenere la sintonizzazione su entrambi i canali nel test.
La cosa strana è che nel test multivision nel decoder secondario mi viene scritto che il decoder è ok ma che ci sono in tutto tre decoder di cui due non autenticati. Se faccio lo stesso test nel nuovo decoder (principale) il risultato è negativo ma non mi parla di altri decoder collegati... come se fosse isolato.
Le connessioni alla rete sono ok. Però andando sulla connessione internet primafila mi viene errore 44.
Ho già provato ad aggiornare il fw, staccare e riattaccare alimentatore, riconnettere la parabola, far mandare impulso alla smart card, avviare il decoder con il tasto guida TV.
Rimane solamente un problemino sul test multivision che continua a mostrare il decoder come "non autenticato", non ostante, comunque, il regolare funzionamento del servizio.
Aggiornamento:
Ora il test multivision è completamente ok. Probabilmente aveva bisogno di un po' di tempo per aggiornare i collegamenti.
Non paghi nulla per 12 mesi, dopo questi devi per forza fare 6 mesi a 7,5€ essendo il vincolo contrattuale di 18 mesi. Se disdici prima dovrai rimborsare gli sconti fruiti (cioè 15€ mese per il numero di mesi in cui hai avuto il Multriscreen in promozione).scusate se mi intrometto ma 487 pagine da leggere sono tante... chi mi fa brevemente il sunto su come funziona il multivision e quanto costa al mese? per favore....vi ringrazio anticipatamente
in pratica avrei un secondo decoder e non pago davvero nulla fino al 2019 e posso vedere il mio stesso abbonamento principale in un'altra stanza...collegata a internet giusto ?
Sky Go Plus è incluso in Multiscreen (è così per tutti, non è un'offerta) quindi aderendo a questa offerta non lo paghi perchè fa proprio parte di Multiscreen.Poi non ho capito una cosa, dice che per chi ha già sky go plus il corrispettivo(5 euro al mese) è incluso, quindi io che non ho sky go plus se voglio mettere il multiscreen pago 5 euro al mese di sky go plus da subito?
I 2 decoder devono essere collegati alla stessa rete locale e gli Skylink servono a questo, il "single band" è semplicemente meno prestazionale del "dual band", quindi se utilizzato per l'On Demand potrebbe risultare lento se troppo distante o con troppi ostacoli in direzione del modem.