Sky Multivision / Sky Multiscreen

a dire il vero anche il connesso costa 32€ se ci metti calcio/sport....che poi mi sta anche bene che ti vogliano far passare al platinum, abbassami il prezzo per metterlo però.... 200€, più le powerline perchè il wifi non mi arriva dove ho l'altra tv... più vincolo 18 mesi...una mazzata immonda

veramente il booster se serve non lo fanno pagare
e poi vuoi mettere pagare 21,40 oppure 12,40 se si e extra x6 al posto di 32,50 o 45?

Ho un multivision che pago 16.20 €/mese, fino al mese scorso non avevo mai pagato HD grazie a promo retention, diventerò extra 6 anni a luglio e finora non ero passato al platinum perché avrei pagato 5.20 €/mese in più oltre a 200 € una tantum...
Quindi non necessariamente chi non è passato al platinum condivide il multivision, i miei due decoder sono connessi, sono due myskyhd per i quali allora dovetti pagare dei costi una tantum, ma nell'ultima fattura ho cmq ricevuto la comunicazione di variazione canone multivision.

Infatti anch'io avevo scritto la "maggior parte", sicuramente ce ne stanno di utenti che usano il Multiscreen "vecchio" come devono, ovvero senza smezzare l'abbonamento con altri...

Però ripeto, ahimè temo che una grossa fetta di coloro che ce l'hanno abbia messo in atto questa furbata e Sky (anche se tardi) l'ha capito e ha deciso per il maxi-aumento...

ragazzi...sanno molto d+ loro senza entrarci in casa che i nostri + cari amici... non ci vuole sherlok a scovare chi condivide i multivision...inoltre non vuoi che qualcuno che ha MV non connesso, poi lo usi x on demand da indirizzi IP palesemente diversi.
tanto chi lo smezza lo fa solo per le partite e sempre nelle solite zone...e lo dicono i dati piuttosto che i pregiudizi.

molto probabilmente ci sono persone con + MV non connessi attivi...magari in una casa di 20 metri quadri se non in un fondo sfitto

Attenzione, anche il Multivision connesso aumenterà a 24,90 euro dai 14 euro attuali, comunicazione ricevuta assieme alla fattura di febbraio!

Ovvio che vogliono far “morire” il multivision in favore dello sky Q platinum. Bisognerebbe vedere se ci sono gli estremi per un contenzioso per questi aumenti indiscriminati.

Ciao a tutti, sono abbonato da più di 13 anni.
Nel mio caso un aumento di 16,70€ su un canone attuale multivision di 28,20€ sarebbe pari al 59,22%.
Il condominio al quale appartengo non mi autorizza a sostituire l'attuale multiswitch di piano per passare ad uno con tecnologia SCR e non ho due cavi sat che raggiungono la stessa stanza, motivo per il quale non ho mai potuto richiedere il MySkyHD.
Non riesco a distribuire correttamente il segnale wi-fi in casa a causa di ostacoli interni che non mi consentono di raggiungere la seconda stanza con un segnale sufficiente (uso un AP repeter ma ha purtroppo l'effetto di dimezzare la velocità sia in send che in receive).
Quindi sto usando l'unica tecnologia per me possibile: un cavo sat a se stante per ciascuno dei 2 decoder che possiedo (principale + secondario) e che stanno in stanze diverse e lontane tra loro.
Vi viene in mente una soluzione diversa dalla disdetta della multivision? :sad:
Vi ringrazio per l'aiuto.

conviene fare un secondo abbonamento e sfruttare anche per quello retention/reconnection :laughing7:

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono abbonato da più di 13 anni.
Nel mio caso un aumento di 16,70€ su un canone attuale multivision di 28,20€ sarebbe pari al 59,22%.
Il condominio al quale appartengo non mi autorizza a sostituire l'attuale multiswitch di piano per passare ad uno con tecnologia SCR e non ho due cavi sat che raggiungono la stessa stanza, motivo per il quale non ho mai potuto richiedere il MySkyHD.
Non riesco a distribuire correttamente il segnale wi-fi in casa a causa di ostacoli interni che non mi consentono di raggiungere la seconda stanza con un segnale sufficiente (uso un AP repeter ma ha purtroppo l'effetto di dimezzare la velocità sia in send che in receive).
Quindi sto usando l'unica tecnologia per me possibile: un cavo sat a se stante per ciascuno dei 2 decoder che possiedo (principale + secondario) e che stanno in stanze diverse e lontane tra loro.
Vi viene in mente una soluzione diversa dalla disdetta della multivision? :sad:
Vi ringrazio per l'aiuto.

risolvere i problemi di connessione con un banale powerline (esistono anche da 50€ che prendono il segnale da una presa di corrente e la portano altrove...diffondendola poi in wifi oppure. problema di sky far arrivare il segnale coi suoi mezzi a disposizione nelle tue postazioni di visione. per la parte condominiale devono mettere un multiswitch dcss a valle di quello che c'è e non dovrebbe cambiare niente al resto dei condomini...nel qual caso...sono affari di sky.

se non ci riescono...l'adesione a skyQ viene tolta e provvederai tu a disdire il multivision.
ad ogni modo non fatevi prendere dal panico ci dovrebbe essere per dei mesi...uno sconto protezione per gli abbonati attuali e è anche possibile che + avanti vengano offerti degli sconti per passare a skyQ soprattutto sull'attivazione.

con 99€ di attivazione (se fanno l'offerta) e 12,40 di canone comprensivo anche di skyHD...sarà sempre + conveniente

bah, le politiche commerciali le fanno loro, ma fino a che tocca spendere 200€, aggiungere più di 20€ al mese e avere 18 mesi di vincolo, da me personalmente hanno solo perso i 16€ di multivision che gli davo e basta....anzi considerando che lo sport perlopiù lo usavo sul secondo decoder per adesso ho tolto anche quello...da 51€ che spendevo l'anno scorso quest'anno sto a 25...

Se non erro Sky non avvisò in tempo in fattura nemmeno quando avrebbe fatturato a 28 giorni con rispettivo aumento.

Se non erro Sky non avvisò in tempo in fattura nemmeno quando avrebbe fatturato a 28 giorni con rispettivo aumento.

altro "problema" quello e non credo che nessuno avesse chiesto se poteva e se volevi disdire...ti beccavi l'aumento e basta anche xkè il canone rimaneva intatto solo che lo prendeva + spesso e lo facevano praticamente tutti infatti sono stati multati per aver fatto cartello e ora sono persino uscite mail "interne" degli accordi.

ad ogni modo sky informerà e per un periodo ci sarà lo sconto protezione per chi è giò abbonato e sicuramente in quel periodo bombarderanno per passare a skyQplatinum

Quindi sembra che stiano passando anche miltiscreen connesso da 16.20 a 24?

Chiarito con l'assistenza Sky, ero in MV connesso, ma disdettato e rientrato con reconnection, fanno solo contratto MV standard che quindi è aumentabile. Naturalmente in reconnection non mi avevano detto nulla, pertanto sono passato allo SkyQ Platinum.

altro "problema" quello e non credo che nessuno avesse chiesto se poteva e se volevi disdire...ti beccavi l'aumento e basta anche xkè il canone rimaneva intatto solo che lo prendeva + spesso e lo facevano praticamente tutti infatti sono stati multati per aver fatto cartello e ora sono persino uscite mail "interne" degli accordi.

ad ogni modo sky informerà e per un periodo ci sarà lo sconto protezione per chi è giò abbonato e sicuramente in quel periodo bombarderanno per passare a skyQplatinum
Il canone non rimaneva lo stesso, era qui il trucchetto. Se pagavi ad esempio € 30/mese, pagavi circa € 1/giorno, mentre a 28 giorni pagavi circa € 1,07/mese, che poi qualcuno ha avuto lo sconto protezione è un altri discorso, questo anche per non far andare via i clienti senza fargli pagare penali per modifiche contrattuali.

Indietro
Alto Basso