Sky Multivision / Sky Multiscreen

comunicazioni ufficiali non ne ho lette e nell'email che ho ricevuto parla solo di aumento. Ieri in chat mi hanno detto che l'aumento sarebbe partito a prescindere, volevo un'ulteriore conferma e stamattina ho chiamato il numero dedicato agli extra +10 ma non sono riuscito a parlare con nessuno. Per ora ho solo fatto richiesta per sky q platinum e considerando che non voglio disdire multiscreen, stavo pensando di togliere lo sport. Se effettivamente il prezzo verrebbe bloccato lascerei tutto com'è, però con tutto il rispetto, non so se lavori per sky, ma questa conferma vorrei averla direttamente da sky

Fin dal primo momento é stato comunicato che l'adesione a sky q blocca l'aumento del multiscreen( non è necessario disdire il ms , basta accettare un upselling a sky q platinum).I tempi erano già lunghi prima adesso sara ancora peggio . Pochi installatori stanno ancora lavorando e solo per manutenzioni urgenti ( in alcuni casi limitando i contatti tra installatore e cliente).

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

allora non me lo sono sognato...le tempistiche erano giò tragiche prima...e per l'upselling che rimane pendente credo ci sarà lo sconto protezione

comunicazioni ufficiali non ne ho lette e nell'email che ho ricevuto parla solo di aumento. Ieri in chat mi hanno detto che l'aumento sarebbe partito a prescindere, volevo un'ulteriore conferma e stamattina ho chiamato il numero dedicato agli extra +10 ma non sono riuscito a parlare con nessuno. Per ora ho solo fatto richiesta per sky q platinum e considerando che non voglio disdire multiscreen, stavo pensando di togliere lo sport. Se effettivamente il prezzo verrebbe bloccato lascerei tutto com'è, però con tutto il rispetto, non so se lavori per sky, ma questa conferma vorrei averla direttamente da sky

si è un utente parecchio informato.

però se vuoi disdire sport, con una disdetta di pacchetto pendente non ti fanno upselling...a me al tempo di skyQ mi bloccarono il downgrade. e mi misero skyQ se volevo fare downgrade lo dovevo richiedere nuovamente a istallazione avvenuta

grazie per le informazioni, perciò per ora non faccio niente e aspetterò la fattura di aprile

Fin dal primo momento é stato comunicato che l'adesione a sky q blocca l'aumento del multiscreen( non è necessario disdire il ms , basta accettare un upselling a sky q platinum).I tempi erano già lunghi prima adesso sara ancora peggio . Pochi installatori stanno ancora lavorando e solo per manutenzioni urgenti ( in alcuni casi limitando i contatti tra installatore e cliente).

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Non metto in dubbio che sia stato comunicato a te, ma a me (e da quel che leggo qui anche agli altri forumer), non solo non è stato comunicato, ma, ad esplicita richiesta, il servizio clienti ha risposto che l'aumento del multivision prescindeva dall'eventuale richiesta di attivazione dello skyq platinum, per cui, senza disdetta del servizio, sarebbe stato applicato dal 01.04...

Non metto in dubbio che sia stato comunicato a te, ma a me (e da quel che leggo qui anche agli altri forumer), non solo non è stato comunicato, ma, ad esplicita richiesta, il servizio clienti ha risposto che l'aumento del multivision prescindeva dall'eventuale richiesta di attivazione dello skyq platinum, per cui, senza disdetta del servizio, sarebbe stato applicato dal 01.04...

Quello che dice quell’utente è molto più affidabile del callcenter.

Andiamo bene...

certo che si deve avere in mano la richiesta pendente...se invece te fai la richiesta ma per motivi X non la inseriscono...(non ti arriva il contratto per email ecc) non hai niente in mano per dire che sei "in pendenza"

riguardo ai callcenter è sempre così. sono le esternalizzazioni e ora poi che qualcuno lavora da casa senza poter chiedere immediatamente al superiore di sala sarà anche peggio)

Ciao ragazzi. L'altro ieri sono finalmente riuscito a parlare con il call center di Sky. Niente... L'operatore mi ha confermato l'aumento totale di oltre 33 euro per i due multiscreen non connessi e la fine dello sconto protezione vecchio listino. Ho provato a chiedere il congelamento dell'aumento dei multiscreen almeno sino all'eventuale installazione di Sky Q Platinum, ma mi è stato risposto che non è previsto niente di questo tipo... :-(

A questo punto ho preferito disdire attraverso il fai da te il servizio multiscreen e Sky Go Plus. Con l'occasione, ho disdetto anche Sky Calcio e Sky Sport (sempre con decorrenza 31/03/20). Il "problema" è che sono passate più di 48 ore ma non ho ricevuto nessuna email di presa in carico della richiesta. Come posso fare per essere sicuro che sia stata recepita? Esiste eventualmente un indirizzo email / PEC a cui inviarla?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciao ragazzi. L'altro ieri sono finalmente riuscito a parlare con il call center di Sky. Niente... L'operatore mi ha confermato l'aumento totale di oltre 33 euro per i due multiscreen non connessi e la fine dello sconto protezione vecchio listino. Ho provato a chiedere il congelamento dell'aumento dei multiscreen almeno sino all'eventuale installazione di Sky Q Platinum, ma mi è stato risposto che non è previsto niente di questo tipo... :-(

A questo punto ho preferito disdire attraverso il fai da te il servizio multiscreen e Sky Go Plus. Con l'occasione, ho disdetto anche Sky Calcio e Sky Sport (sempre con decorrenza 31/03/20). Il "problema" è che sono passate più di 48 ore ma non ho ricevuto nessuna email di presa in carico della richiesta. Come posso fare per essere sicuro che sia stata recepita? Esiste eventualmente un indirizzo email / PEC a cui inviarla?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciò che ti ha detto l'operatore è in linea con ciò che hanno detto a me e a tutti gli altri iscritti al forum, purtroppo sembra che sky si sia premurata di informare di questo sconto sul multivision in attesa dell'installazione del platinum il solo @abcd2012
Per quanto riguarda la mancata ricezione dell'email di conferma, anche quello è un problema comune (ho rimosso calcio da web da alcuni gg senza ricevere nessuna email), io non invierò nient'altro, trovo già disdicevole che ci facciano pagare anche aprile, se dovessero fatturarmi calcio anche a maggio e si rifiutassero poi di stornare, chiuderei per sempre l'abbonamento.

A voler essere malevoli l'aumento arriva proprio al momento giusto (dal punto di vista di Sky).........
Guarda caso proprio quando stanno venendo meno gli introiti degli spazi pubblicitari delle competizioni sportive. Che coincidenza incredibile 😁.
OT
Visto che Sky Italia è gestita da menti illuminate mi sarei aspettato qualcosa di più creativo, invece fanno l'unica cosa che evidentemente sanno fare, rifarsi sugli abbonati. Mentre altri servizi (vista l'attuale situazione) offrono sconti o rendono free contenuti a pagamento, i nostri amici che fanno? L'aumentino😁
E oltre al danno c'è pure il rischio della beffa, sono talmente furbi che probabilmente continueranno a far pagare sia il pack calcio sia il pack sport nonostante siano vuoti di contenuti.

allora sono veggenti xkè l'aumento è stato pensato e divulgato prima del coronavirus

A voler essere malevoli l'aumento arriva proprio al momento giusto (dal punto di vista di Sky).........
Guarda caso proprio quando stanno venendo meno gli introiti degli spazi pubblicitari delle competizioni sportive. Che coincidenza incredibile .
OT
Visto che Sky Italia è gestita da menti illuminate mi sarei aspettato qualcosa di più creativo, invece fanno l'unica cosa che evidentemente sanno fare, rifarsi sugli abbonati. Mentre altri servizi (vista l'attuale situazione) offrono sconti o rendono free contenuti a pagamento, i nostri amici che fanno? L'aumentino
E oltre al danno c'è pure il rischio della beffa, sono talmente furbi che probabilmente continueranno a far pagare sia il pack calcio sia il pack sport nonostante siano vuoti di contenuti.

L'aumento è stato ufficializzato il 10 febbraio quindi molto prima di tutta questa situazione relativa al coronavirus

Si infatti ho scritto coincidenza incredibile........................ Evidentemente a Sky ci sono dei veggenti........... Guarda il caso.........
Come vincere la lotteria di capodanno 2 volte di fila.
Questo aumento se lo tenevano in serbo da molto tempo, hanno giocato d'anticipo e ci hanno preso anche perché il 10 febbraio si sapeva benissimo cos'era il coronavirus.
Nota personale
Visto i tempi potevano ritardarlo ma siccome Sky tiene ai suoi abbonati hanno pensato bene di strafregarsene. Complimenti.
Data la situazione attuale è proprio di cattivo gusto. Senza voler urtare nessuno oserei dire che sono degli sciacalli.

Intanto sono passati 5 giorni dalla disdetta del multiscreen (più altri pacchetti) online e ancora niente email di conferma... Comincio a sospettare che non sia stata presa in carico...

Si infatti ho scritto coincidenza incredibile........................ Evidentemente a Sky ci sono dei veggenti........... Guarda il caso.........
Come vincere la lotteria di capodanno 2 volte di fila.
Questo aumento se lo tenevano in serbo da molto tempo, hanno giocato d'anticipo e ci hanno preso anche perché il 10 febbraio si sapeva benissimo cos'era il coronavirus.
Nota personale
Visto i tempi potevano ritardarlo ma siccome Sky tiene ai suoi abbonati hanno pensato bene di strafregarsene. Complimenti.
Data la situazione attuale è proprio di cattivo gusto. Senza voler urtare nessuno oserei dire che sono degli sciacalli.

vallo a dire al paziente 1 di codogno che però ti ricordo che è stato individuato il 22 febbraio quindi si sapeva cosa era il coronavirus è parecchio diverso da abbiamo attuato provvedimenti contro il coronavirus. quindi stai sbagliando. al 10 di febbraio il coronavirus era l'ennesima malattia cinese che si sono presi mercanteggiando nei luridi mercati di animali vivi di wuhan...

ad ogni modo...coronavirus p no...se mi si prospetta un aumento di 15-20€ io mando la disdetta nei termini di certo non spero che ci ripensino

Burchio quello che dici è esatto ma credo che le grandi aziende italiane ( che investono miliardi) si siano affidati a consulenze di esperti e sapessero ben prima del 10 febbraio cosa poteva succedere.
Ripeto, hanno giocato d'anticipo e ci hanno preso...... E rimarco il concetto: vedere l'abbonamento di Sky che aumenta mentre molti servizi in questo momento offrono sconti o rendono free contenuti di norma a pagamento è molto brutto.

Burchio quello che dici è esatto ma credo che le grandi aziende italiane ( che investono miliardi) si siano affidati a consulenze di esperti e sapessero ben prima del 10 febbraio cosa poteva succedere.
Ripeto, hanno giocato d'anticipo e ci hanno preso...... E rimarco il concetto: vedere l'abbonamento di Sky che aumenta mentre molti servizi in questo momento offrono sconti o rendono free contenuti di norma a pagamento è molto brutto.

cavolo...l'ennesimo complotto tra l'altro aggirabile

CON LA DISDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! del multivision

Ieri sono riuscito ad entrare in chat con l'assistenza Sky per chiedere conferma che la mia richiesta fosse andata a buon fine. L'operatrice, molto gentile a dire la verità, mi ha informato che il sito aveva ricevuto la richiesta, ma che, a causa di problemi tecnici (??) non era stata processata. Quindi ha provveduto (non senza fatica) a togliermi lei i 2 multiscreen, e i pacchetti Calcio e Sport (più opzione DAZN) con decorrenza immediata. Ora, in effetti, sul mio fai da te non vedo più i suddetti servizi attivi. Stranamente però, tutto continua a funzionare alla perfezione (anche i multiscreen). Non so come mai. :eusa_think:

Io ho inviato PEC di recesso lo scorso 15/3. Ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta, ci mancherebbe. Ma almeno ho la ricevuta di accettazione.
Oggi ovviamente multiscreen ancora attivo. Entro in chat, chiedo la disattivazione e mi dicono che va bene, che non avrò il multiscreen a partire dal 01/05 :5eek::eusa_naughty:
Naturalmente faccio presente che io la disdetta l'ho chiesta entro i limiti, quindi a questo punto per magia si può recedere immediatamente, con disattivazione effettiva nelle prossime ore.

Controllate ragazzi... :eusa_shifty::laughing7:

Indietro
Alto Basso