Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il multivision rimodulato, stando alla loro comunicazione, dando disdetta entro il 31.3 il servizio sarebbe stato fatturato cmq solo fino a marzo, anche se la disattivazione effettiva sarebbe poi avvenuta successivamente.immediata non vuol dire istantanea...se la chiedi prima del 15 riescono a farla nel mese in corso...se la chiedi dopo il 15 va alla fine del mese successivo.
ad ogni modo questo del mutlvision è stata comunicata con congruo anticipo a mezzo fattura
immediata non vuol dire istantanea...se la chiedi prima del 15 riescono a farla nel mese in corso...se la chiedi dopo il 15 va alla fine del mese successivo.
Entro il 31 marzo 2020 sarà possibile recedere anticipatamente dal SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con l'indicazione, come oggetto o causale del recesso, «modifica delle condizioni contrattuali Multiscreen», con una delle seguenti modalità: una lettera semplice o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it, oppure online, accedendo all’area riservata dal sito sky.it/disattivamultiscreen oppure chiamando il numero 800 918213 oppure recandoti presso un punto vendita.
Se Sky riceverà la comunicazione di recesso prima del 31 marzo 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà disattivato entro la stessa data. Se la comunicazione inviata entro il 31 marzo 2020 venisse invece ricevuta da Sky dopo tale data, la disattivazione del SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà effettuata successivamente, ma non verrà comunque addebitata alcuna somma per il servizio Sky Multiscreen a partire dal 1° aprile 2020. Se il cliente decide di recedere e ha una promozione in corso con scadenza successivamente al 1° aprile 2020, il SERVIZIO TECNOLOGICO OPZIONALE SKY MULTISCREEN NON CONNESSO sarà disattivato a partire dal giorno successivo alla scadenza della promozione.
questo è un aumento di listino che ha le sue regole. qui qualcuno mischiando chiede di disdette multivision pacchetti x fine sconto e pacchetti per coronavirus.
Mi auguro di no... se fosse così vuol dire che la situazione è davvero grave. In base a questi comportamenti forse dovrei disdire l'abbonamento e starmi tranquillo per un bel pò. La gente non vuole rotture di scatole.Mi sembra evidente che quelli del servizio clienti Sky stiano facendo i "furbetti" nel tentativo di addebitare un mese aggiuntivo ai clienti meno attenti.
Idem, inviata PEC per recesso Multiscreen. Ricevuta mail di conferma da SKY, ma MS ancora in abbonamento. Ho insistito in chat sia ieri che oggi e forse ora lo hanno disattivato.
Qualcuno , dopo la disdetta, ha avuto la disattivazione di multiscreen senza avere problemi di perdita canali hd? Grazie.
Qualcuno , dopo la disdetta, ha avuto la disattivazione di multiscreen senza avere problemi di perdita canali hd? Grazie.
Io al tuo posto sarei tranquillo, nella loro comunicazione è scritto esplicitamente che l'effettiva disattivazione, se richiesta a ridosso della scadenza, come nel tuo caso, sarebbe potuta avvenire anche dopo il 31, ma che comunque non avrebbero addebitato costi oltre il 31.03Io ho disdetto i multiscreen via web il 25/03. Non vedendo arrivare email di conferma, il 31/03 mi sono messo in contatto con Sky via chat e, come avevo scritto, mi avevano risposto che la richiesta si era bloccata... A quel punto me l’ha fatta l’operatrice via chat con decorrenza 01/04/20 (l’ho chiesto esplicitamente e me l’ha assicurato). Siccome ieri vedevo ancora tutto, ho riscritto via chat e nuovamente mi è stato detto che era tutto a posto e che “ci vuole qualche giorno...”
Inutile dire che non si è disattivato nulla e continuo ad avere i due multiscreen non connessi attivi, così come calcio e sport (avevo disdetto anche loro).
Non so cosa pensare. Io aprile non glielo pago. Questo è poco ma sicuro...
Nel mio profilo fai da te risulta tutto correttamente disattivato (anche se ovviamente non vedo la decorrenza)
A me hanno disattivato il multivision il 31, hd è rimasto attivo, anche se da giorno 1 sul fai da te trovo la promo per attivare hd gratis per 3 mesi...
Come non detto...Hai provato a guardare contenuti on demand in HD oppure a scaricare qualcosa? Io mi sono accorto perché ieri sera volevo vedere un episodio di The Outsider che avevo registrato e mi è comparsa la scritta "non compreso nel tuo abbonamento". Pensando fosse dovuto al discorso della disattivazione del multiscreen l'ho riscaricato e me lo sono dovuto guardare in un pessimo SD