Sky Multivision / Sky Multiscreen

Grazie, praticamente come ora senza calcio e sport.

Giusto?

Sono nella tua stessa situazione, con contratto a scadenza il 1/6

Valuterò come muovermi.

Grazie

Esatto.
Io ho fatto la mia e ho pensato che 20€ al mese (240€ all'anno) per vedere forse 1 o 2 partite all'anno con la seconda scheda...non ha senso...
 
Anch'io, come tutti a quanto pare, mi sono ritrovato la voce multiscreen in fattura di aprile. Ho scritto in chat e mandato altra PEC (alla quale non rispondono manco morti...) per protestare.
In questo momento vedo che nell'area fatture non è più presente lo storico e compare il messaggio "STIAMO AGGIORNANDO LO STATO DEI TUOI PAGAMENTI". Forse si stanno svegliando?
 
Comunque io non ho avuto nessun avviso dell’aumento del multivision , ne’ via mail, ne’ nelle fatture.

Solo x telefono, ho chiamato io.

Le ho controllate tutte x bene da cima a fondo da gennaio 2020.

Probabilmente perché Il mio contratto scade il 1/6/20 con retenctions di maggio 2019 e ho i prezzi scontati.
 
A me stanno facendo un casino che metà basta. Il 25/03 ho disdetto via sito i 2 multiscreen e i pacchetti calcio e sport. Non avendo ricevuto alcuna email di riscontro, il 31/03 li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che la richiesta era stata correttamente ricevuta ma si era bloccata (?) e che, comunque, l'operatrice l'avrebbe reinserita con effetto immediato. Inutile dire che, nonostante questo secondo intervento, tutto ha continuato a funzionare normalmente nei giorni successivi. Unico cambiamento il 04/04 quando si sono chiusi i pacchetti calcio e sport sul decoder principale (mentre i due multiscreen hanno continuato a funzionare regolarmente con tanto di calcio e sport attivi).

Intanto arriva la fattura e mi ritrovo la paradossale situazione in cui l'abbonamento principale è stato effettivamente ridotto, mentre i due multiscreen sono rimasti completi di sport e calcio e, per giunta, a prezzo maggiorato! Li ricontatto nuovamente e mi dicono che per un disguido tecnico la disattivazione dei multiscreen è stata provata già due volte, ma non va a buon fine e che comunque mandano avanti nuova richiesta di disattivazione e richiesta di storno parziale fattura. Il risultato è che ad oggi, 14/04/20, ho i due multiscreen ancora attivi con dei pacchetti che nell'abbonamento principale non ci sono più. Io mi sono stufato di contattarli. Tra telefonate e chat ci ho speso già troppo tempo. Finché funzionano continuo ad utilizzarli. Se poi mi trovo a dover pagare 130 euro di fattura o a doverli ricontattare nuovamente, mando avanti disdetta. Mi sono stufato.
 
Niente da fare, tornata la fattura da aprile con l'indebito addebito del multiscreen. Mi viene voglia di togliere il mandato di pagamento alla banca e vedere cosa dicono... :eusa_wall:
 
Loro non dicono nulla il recupero crediti dirà qualcosa

Vabbè era una considerazione ovviamente provocatoria. Lo so anch'io cosa succede... Però intanto mi arriva una fattura da 100 e passa euro invece di 60 e non è proprio il periodo migliore per regalare 40 euro a Sky, anche se poi me li ridanno a maggio...
 
Io lo avevo a 28,20 con sconto protezione di 3,30....lo avevo attivo da una vita, forse per quello pagavo così poco..

Dovrei aver mantenuto sky go plus attivo e scontato..per quelle poche volte che serve, mi guarderò la partita su ipad

Uguale al mio aumento
 
Stavo seguendo questa discussione perchè anch'io possessore di multiscreen e non pensavo di subire anch'io questo aumento perchè non ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito,nessuna; solo la comunicazione del prolungamento di un'altro anno della scontistica e la riduzione momentanea del pack sport.
Mi è arrivata la fattura di aprile con il costo di 44.90 al posto di 16.20 che pagavo prima (il decoder è connesso alla linea adsl).
Il fatto che sia connesso o no alla linea cambia qualcosa in termini di costi?
Consigliate di fare disdetta del multiscreen e dello skygo?
Grazie
 
Vabbè era una considerazione ovviamente provocatoria. Lo so anch'io cosa succede... Però intanto mi arriva una fattura da 100 e passa euro invece di 60 e non è proprio il periodo migliore per regalare 40 euro a Sky, anche se poi me li ridanno a maggio...

guarda il lato positivo...hai tutto il tempo per farti chiamare da loro e risolvere la situazione...una telefonata allunga la vita
 
guarda il lato positivo...hai tutto il tempo per farti chiamare da loro e risolvere la situazione...una telefonata allunga la vita

A me basterebbe che rispondessero alle PEC, e comunque i 100 euro li prendono lo stesso. Una telefonata allunga la vita, ma un bel tacer non fu mai scritto...
 
Stavo seguendo questa discussione perchè anch'io possessore di multiscreen e non pensavo di subire anch'io questo aumento perchè non ho mai ricevuto nessuna comunicazione in merito,nessuna; solo la comunicazione del prolungamento di un'altro anno della scontistica e la riduzione momentanea del pack sport.
Mi è arrivata la fattura di aprile con il costo di 44.90 al posto di 16.20 che pagavo prima (il decoder è connesso alla linea adsl).
Il fatto che sia connesso o no alla linea cambia qualcosa in termini di costi?
Consigliate di fare disdetta del multiscreen e dello skygo?
Grazie

Il fatto che il secondo decoder sia connesso o meno non cambia nulla. Quando Sky dice che l'aumento riguarda i multiscreen "non connessi" si riferisce a tutti quelli che non sono Sky Mini, cioé quelli con una seconda smart card, a prescindere che siano connessi a internet.

La disdetta conviene se il multiscreen non ti interessa più di tanto, poco ma sicuro.

Se invece vuoi mantenere il multiscreen ma pagare meno, ti conviene passare a Sky Q Platinum + Sky Mini. Devi tirare fuori il costo di attivazione ma in pochi mesi lo recuperi piuttosto che lo schiaffo di passare da 16,20 a 44,90. L'unica cosa è che come hanno scritto gli altri i tempi di attivazione sono lunghissimi perché mancano gli apparati e in più c'è la situazione virus.
 
Per gli abbonati, sapete qual'è la durata del vincolo contrattuale per lo Sky q?
 
Il fatto che il secondo decoder sia connesso o meno non cambia nulla. Quando Sky dice che l'aumento riguarda i multiscreen "non connessi" si riferisce a tutti quelli che non sono Sky Mini, cioé quelli con una seconda smart card, a prescindere che siano connessi a internet.

La disdetta conviene se il multiscreen non ti interessa più di tanto, poco ma sicuro.

Se invece vuoi mantenere il multiscreen ma pagare meno, ti conviene passare a Sky Q Platinum + Sky Mini. Devi tirare fuori il costo di attivazione ma in pochi mesi lo recuperi piuttosto che lo schiaffo di passare da 16,20 a 44,90. L'unica cosa è che come hanno scritto gli altri i tempi di attivazione sono lunghissimi perché mancano gli apparati e in più c'è la situazione virus.

Sicuro che non cambi nulla tra connesso o meno? Perchè piu' di una volta in fattura hanno messo l'importo del non connesso di 28,2€ per poi stornarmelo.
 
Con sky non si e mai sicuri di nulla: dopo che lunedì ho fatto togliere sport e calcio dal multiscreen causa aumento di 20€ da aprile, rientro in chat e mi confermano che il downgrade c’è ma parte da giugno!! Ma perché!!
A capirli...domani parte la disdetta di tutto visto che il contratto scade il 1 giugno..

Questi son fuori
 
Con sky non si e mai sicuri di nulla: dopo che lunedì ho fatto togliere sport e calcio dal multiscreen causa aumento di 20€ da aprile, rientro in chat e mi confermano che il downgrade c’è ma parte da giugno!! Ma perché!!
A capirli...domani parte la disdetta di tutto visto che il contratto scade il 1 giugno..

Questi son fuori

no, loro inseriscono dei dati in un computer e questo non essendo una persona non fa quello che dite voi, ma le regole che gli hanno imposto per non far regnare l'anarchia...e anche quando vi dicono che fanno u eccezione per voi detto da un callcenter che alla prossima chiamata fa strane operazioni di trading fasulle non capisco ancora come fate a crederci
 
no, loro inseriscono dei dati in un computer e questo non essendo una persona non fa quello che dite voi, ma le regole che gli hanno imposto per non far regnare l'anarchia...e anche quando vi dicono che fanno u eccezione per voi detto da un callcenter che alla prossima chiamata fa strane operazioni di trading fasulle non capisco ancora come fate a crederci

Ci può anche stare ma allora l'operatore via chat deve scrivermi correttamente le cose.
Dopo aver confermato il downgrade (togliendo il calcio+sport) del multiscreen, alla mia domanda "Quanto pago ora dell'abbonamento?", mi ha confermato il prezzo a 24,90€...doveva dirmi che parte da Giugno!

Comunque no problem, pagherò i 40€ in più di Aprile e Maggio (per non vedere nulla, visto che sport e calcio sono totalmente inutili attualmente) ma parte la disdetta di tutto...e poi vediamo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso