Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao, che numero si può chiamare per capire se si ha diritto a questa promo? SOno vecchio listino, e anche io se provo ad attivare vedo 12.40 (avendo HD scontato)
Che tu veda la promo col costo di 12,40 è normale anche se hai la"HD scontato.
Dovresti simulare l'acquisto e prima di finalizzarlo dovresti avere una schermata con i relativi costi dei pack e servizi attivi e di quelli che eventualmente stai per aggiungere,l'importante è non finalizzare l'acquisto.
Se sei cliente extra +10 prova lo 02828282

Che tu veda la promo col costo di 12,40 è normale anche se hai la"HD scontato.
Dovresti simulare l'acquisto e prima di finalizzarlo dovresti avere una schermata con i relativi costi dei pack e servizi attivi e di quelli che eventualmente stai per aggiungere,l'importante è non finalizzare l'acquisto.
Se sei cliente extra +10 prova lo 02828282

Sono EXTRA+3

simulando l'acquisto (arrivando fino al riepilogo) mi dice sempre 12.40

Sky Q Plus
+ 12,40€
anzichè 21,40€

Costi una tantum
1 Sky Q Mini
Incluso
Attivazione Sky Q Platinum
29,00€
Totale
29,00€

Sono EXTRA+3

simulando l'acquisto (arrivando fino al riepilogo) mi dice sempre 12.40

Sky Q Plus
+ 12,40€
anzichè 21,40€

Costi una tantum
1 Sky Q Mini
Incluso
Attivazione Sky Q Platinum
29,00€
Totale
29,00€

Io ho fatto l' acquisto e mi diceva cosi (sky q plus € 12,40), ma in realtà a installazione del tecnico effettuata mi da sky q plus a 6 euro nel riepilogo costi dell'abbonamento, comunque magari prova a sentire loro prima di procedere.

Io ho fatto l' acquisto e mi diceva cosi (sky q plus € 12,40), ma in realtà a installazione del tecnico effettuata mi da sky q plus a 6 euro nel riepilogo costi dell'abbonamento, comunque magari prova a sentire loro prima di procedere.

ho chiamato e mi è stato detto che questa promo è solo per i clienti +6..boh

ho chiamato e mi è stato detto che questa promo è solo per i clienti +6..boh

Boh... anche io avevo chiesto prima e mi dissero cosi via chat, comunque lo attivai ugualmente perchè avevo bisogno di un secondo decoder in casa e mi stava bene pagare anche 12,40, ad attivazione fatta però ho visto che pagherò non 12,40 ma solo 6 euro + i 29 di attivazione ovviamente, quindi meglio cosi.
La cosa degli extra +6 non ci sta scritta da nessuna parte nelle condizioni dell' offerta comunque.

Boh... anche io avevo chiesto prima e mi dissero cosi via chat, comunque lo attivai ugualmente perchè avevo bisogno di un secondo decoder in casa e mi stava bene pagare anche 12,40, ad attivazione fatta però ho visto che pagherò non 12,40 ma solo 6 euro + i 29 di attivazione ovviamente, quindi meglio cosi.
La cosa degli extra +6 non ci sta scritta da nessuna parte nelle condizioni dell' offerta comunque.

ma se provassi e sentissi poi il tecnico, sono sempre in tempo a disdire tutto?

ma se provassi e sentissi poi il tecnico, sono sempre in tempo a disdire tutto?

Con il vecchio listino il costo è 12.40 per i clienti da almeno sei anni. Comprende Sky HD che sarebbe 6,40 e Multiscreen Wireless 6.00. L'aumento è comunque soltanto di 6.00. Altrimenti il costo è 21.40. E l'aumento sarebbe di 15.00.

Con Sky Smart e Sky Open, Sky Multiscreen ha il costo di 6.00 senza differenze.

Chi non ha dei vecchi sconti che ne vale la pena mantenerli, può passare al nuovo listino Smart e andrà a pagare solo 6€ per il Multivision con Sky Q Platinum e uno Sky Q Mini + eventuali 5€ per il 4K.

Insomma,come da tradizione Sky,tutto molto chiaro :laughing7:

Quindi ricapitolando,per il veccho listino si DOVREBBE pagare 6€ il primo anno e 15€ dal secondo ?

A prescindere da EXTRA ?

Ultima modifica:
Insomma,come da tradizione Sky,tutto molto chiaro :laughing7:

Quindi ricapitolando,per il veccho listino si DOVREBBE pagare 6€ il primo anno e 15€ dal secondo ?

A prescindere da EXTRA ?

almeno nel mio caso è andata cosi, salvo sorprese in fattura.

almeno nel mio caso è andata cosi, salvo sorprese in fattura.

Bene mi piacciono le certezze di Sky :laughing7:

Fosse anche 12,40€ per sempre anche dal primo anno,lo farei anche,ma 21,40€ dal secondo non ci penso nemmeno,non è neanche per il costo in se,ma per l'uso saltuario che ne farei

Guardate comunque quanto pagate in totale e se vi conviene passare a Smart: https://www.digital-news.it/news/sk...rciale-nascono-i-listini-sky-smart-e-sky-open

Col Calcio che ora costa 5€ e Netflix pure, nel senso che il pack base + Netflix o Intrattenimento Plus viene a fare 19,90.

No non mi conviene assolutamente,non ti dico quanto pago perchè ho paura di attirarmi qualche accidente:laughing7:,pago molto meno del pack base +intrattenimento plus,per il Full+4K

C'era però anche chi col vecchio Multivision e i myskyhd pagava tipo 100€ per il full, sicuramente a loro converrebbe.

In occasione del Black Friday sul faidate ho trovato quest'offerta che ho preo al volo:

"Con il nostro Black Friday, extra ti riserva:
Sky Q Platinum con attivazione a 0€ e in più il servizio Multiscreen wireless incluso per i primi 12 mesi, per vedere i programmi di Sky Q su tutti gli schermi di casa."

Quindi ancora meglio di quello che veniva offerto fino a poco tempo fa.

In occasione del Black Friday sul faidate ho trovato quest'offerta che ho preo al volo:

"Con il nostro Black Friday, extra ti riserva:
Sky Q Platinum con attivazione a 0€ e in più il servizio Multiscreen wireless incluso per i primi 12 mesi, per vedere i programmi di Sky Q su tutti gli schermi di casa."

Quindi ancora meglio di quello che veniva offerto fino a poco tempo fa.

Solo che dopo i 12 mesi passa a 21 40...

Salve a tutti, ho appena aderito alla promozione black friday per avere loskyq platinum interamente scontato e il canone a 0 euro per 12 mesi. Dato che a breve diventerò extra +6, passati i 12 mesi dovrei pagare 12,40 euro al posto di 21,40 giusto?

Salve a tutti, ho appena aderito alla promozione black friday per avere loskyq platinum interamente scontato e il canone a 0 euro per 12 mesi. Dato che a breve diventerò extra +6, passati i 12 mesi dovrei pagare 12,40 euro al posto di 21,40 giusto?

Se non sono cambiate le condizioni dovresti da cliente extra+6 pagare 12,40 dopo il primo anno gratis.

Indietro
Alto Basso