Sky Multivision / Sky Multiscreen

Alt,dopo il 18 mese non puoi col vecchio listino disdire il servizio Sky Q plus .
Per disdire si intende tutto l'abbonamento.
Quindi nel tuo caso non ti conviene passare allo Sky Q platinum perché hai gli sconti prorogati per 3 anni e non credo che tu sia intenzionato a disdire tutto l'abbonamento.

Sei sicuro che non posso togliere lo Sky Q Plus senza disdire tutto l'abbonamento ?

Se uno dopo 18 mesi non vuole più il Platinum deve cessare l'abbonamento??

Mi sembra assurdo,considerando che ora sono lo stesso decoder unificato,ma limitato lato software

Qui ci sono le condizioni dell'offerta,e non ne fa cenno

"Termini e condizioni dell’offerta.
Offerta valida fino al 29/11/2021 per clienti con abbonamento residenziale satellitare o Sky Q senza
parabola in stato attivo sottoscritto entro il 3/2/2021.
SKY Q PLATINUM: COSTO PER ADEGUAMENTO IMPIANTO INCLUSO (ANZICHÉ 120€) E COSTO DI
ATTIVAZIONE INCLUSO (ANZICHÉ 99€). Sky Q Mini: costo di attivazione del primo Sky Q Mini
incluso (anziché 69€). Sky Q Platinum e Sky Q Mini in comodato d’uso gratuito.
L’offerta comporta l’adesione al servizio Sky Q Plus, che include la funzionalità Multiscreen wireless,
senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi. Dal 13° mese il costo del servizio Sky Q Plus passerà a 21,40€ al
mese.
Per fruire del servizio Sky Q Plus è necessaria una connessione internet a banda larga attiva (ADSL o in
Fibra Ottica). Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.
Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di
attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un
importo pari agli sconti fruiti"

Bisogna vedere se il costo dell'Hd viene assorbito dallo Sky Q Plus,come di regola dovrebbe succedere,dovresti risparmiare anche di più,perchè i primi 12 mesi non paghi nulla,ne Hd ne Sky Q Plus,dal 12 mese dai 21,40€ dovresti scalarci i 6€ dell'Hd quindi 15€ per Sky Plus....in teoria

Nel tuo caso già risparmiare il costo dell'Hd per 12 mesi,ti conviene in qualsiasi caso passare allo Sky Q Plus almeno per 18 mesi,dopo valuti cosa fare

Si il costo dell' HD viene assorbito dallo Sky Q Plus , nella simulazione mi viene applicato uno sconto di € 6,40 e per 12 mesi pagherei di meno di quello che pago adesso

Io ho l'hd al 50% dopo aver aderito ho controllato il prezzo totale e l'hd è stato assorbito quindi un ulteriore sconto di 3,60 euro

Sei sicuro che non posso togliere lo Sky Q Plus senza disdire tutto l'abbonamento ?

Qui non c'è scritto nulla del genere

Termini e condizioni dell’offerta.
Offerta valida fino al 29/11/2021 per clienti con abbonamento residenziale satellitare o Sky Q senza
SKY Q PLATINUM: COSTO PER ADEGUAMENTO IMPIANTO INCLUSO (ANZICHÉ 120€) E COSTO DI
ATTIVAZIONE INCLUSO (ANZICHÉ 99€). Sky Q Mini: costo di attivazione del primo Sky Q Mini
L’offerta comporta l’adesione al servizio Sky Q Plus, che include la funzionalità Multiscreen wireless,
senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi. Dal 13° mese il costo del servizio Sky Q Plus passerà a 21,40€ al
mese.
Per fruire del servizio Sky Q Plus è necessaria una connessione internet a banda larga attiva (ADSL o in
Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di
attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un
importo pari agli sconti fruiti
Se si cerca da remoto di togliere col vecchio listino il sevizio Sky Q plus ti posso assicurare che il tuo abbonamento iniziare ad entrare in tilt e poi non ne esci più.
Te lo dico per esperienza personale.
Potrei scrivere un libro su questa questione,quando tentai di cercare di fare togliere durante il periodo estivo il servizio Sky Q plus il mio abbonamento diventò inutilizzabile,neanche gli operatori riuscivano a fare modifiche ecc.
Praticamente arrivai quasi alle vie legali e dopo 5 mesi il reparto tecnico(se così si può chiamare)riuscì a sbloccarmi l'abbonamento.
Col vecchio non è previsto togliere il servizio Sky Q plus ,purtroppo, se si cerca di toglierlo iniziano i casini.

Se uno dopo 18 mesi non vuole più il Platinum deve cessare l'abbonamento??

Mi sembra assurdo,considerando che ora sono lo stesso decoder unificato,ma limitato lato software

Qui ci sono le condizioni dell'offerta,e non ne fa cenno

"Termini e condizioni dell’offerta.
mese.
importo pari agli sconti fruiti"

Il problema e' capire se il vincolo di 18 sullo Sky Q plus e' slegato dall'abbonamento , se dopo 18 mesi disdico che succede visto che ho gli sconti attivi per 3 anni ?

Il problema e' capire se il vincolo di 18 sullo Sky Q plus e' slegato dall'abbonamento , se dopo 18 mesi disdico che succede visto che ho gli sconti attivi per 3 anni ?
Di solito il vincolo di 18 mesi sullo Sky Q è slegato dalle eventuali scontistiche su pack e servizi,per sconti fruiti in questo caso si intendono quelli usufruiti per l'installazione dello Sky Q platinum,che non sono pochi.
Poi se ora le condizioni sono cambiate non saprei.

Il vincolo di 18 mesi vale solo per lo Sky Q Plus,gli altri sconti non vengono toccati.

Se per assurdo vuoi disdire lo Sky Q Plus dopo 10 mesi,dovrai pagare 21,40€x10 mesi, ovvero gli sconti goduti

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Il vincolo di 18 mesi vale solo per lo Sky Q Plus,gli altri sconti non vengono toccati.

Se per assurdo vuoi disdire lo Sky Q Plus dopo 10 mesi,dovrai pagare 21,40€x10 mesi, ovvero gli sconti goduti

Bravo,purtroppo è così.

Se dopo 18 mesi disdico lo Sky Q Plus e di conseguenza il Platinum , mi si chiude anche l'abbonamento o passo al Black ?

Se si cerca da remoto di togliere col vecchio listino il sevizio Sky Q plus ti posso assicurare che il tuo abbonamento iniziare ad entrare in tilt e poi non ne esci più.
Te lo dico per esperienza personale.
Potrei scrivere un libro su questa questione,quando tentai di cercare di fare togliere durante il periodo estivo il servizio Sky Q plus il mio abbonamento diventò inutilizzabile,neanche gli operatori riuscivano a fare modifiche ecc.
Praticamente arrivai quasi alle vie legali e dopo 5 mesi il reparto tecnico(se così si può chiamare)riuscì a sbloccarmi l'abbonamento.
Col vecchio non è previsto togliere il servizio Sky Q plus ,purtroppo, se si cerca di toglierlo iniziano i casini.
Mi dovrei informare in caso di downgrade,mi sembra strano facciano scappare un cliente per un servizio.

Soprattutto oggi che i decoder sono unificati,e differenziati solo lato software.

Questo vale anche per qualsiasi pacchetto scontato.

Niente di strano.

Stavo per modificare il mio post precedente ma c'erano problemi col forum.
Allora,il vincolo del Platinum è quello di non disdire l'abbonamento prima dei 18 mesi,pena la restituzione degli sconti fruiti sull'installazione dello Sky Q,che non sono pochi.
In condizioni normali (cioè del servizio Sky Q plus non scontato) non si pagano gli sconti fruiti se si cerca di disattivare tale servizio prima dei 18 mesi.
Non so come funzione se invece tale servizio prevede degli sconti come questa promo con i primi 12 mesi gratis.

Stavo per modificare il mio post precedente ma c'erano problemi col forum.
Allora,il vincolo del Platinum è quello di non disdire l'abbonamento prima dei 18 mesi,pena la restituzione degli sconti fruiti sull'installazione dello Sky Q,che non sono pochi.
In condizioni normali (cioè del servizio Sky Q plus non scontato) non si pagano gli sconti fruiti se si cerca di disattivare tale servizio prima dei 18 mesi.
Non so come funzione se invece tale servizio prevede degli sconti come questa promo con i primi 12 mesi gratis.
È crashato il forum per mezz'ora.

Ho postato le condizioni aggiornate poco sopra,devi restituire gli sconti se recedi prima dei 18 mesi,paghi tutti i mesi che hai usufruito a prezzo pieno.

Ho il vecchio listino , Se dopo 18 mesi disdico lo Sky Q Plus e di conseguenza il Platinum , mi si chiude anche l'abbonamento o passo al Black ?
Bisognerebbe chiedere all'assistenza,a qualcuno di qualificato...

È crashato il forum per mezz'ora.

Ho postato le condizioni aggiornate poco sopra,devi restituire gli sconti se recedi prima dei 18 mesi,paghi tutti i mesi che hai usufruito a prezzo pieno.

Certo,nel vostro caso se avete scontato anche il servizio Sky Q plus per 12 mesi in caso di disdetta di tutto l'abbonamento prima dei 18 mesi si pagano anche gli sconti usufruiti per tale servizio.

Questo e' un punto cruciale , possibile nessuno si sia mai trovato in questa situazione ?
Ho cercato in giro,ma effettivamente pare nessuno l'abbia mai fatto,non vuol dire che non si possa fare comunque...

Proviamo a chiedere a Sky,e postiamo le risposte,e vediamo se coincidono

Comunque in 18 mesi cambiano tante cose... andrà a finire che il multiscreen lo regaleranno o lo metteranno a 6€ per tutti,21,40€ al mese al giorno d'oggi sono totalmente fuori mercato,considerando che tutte le OTT ti garantiscono Min 2 visioni in contemporanea

Indietro
Alto Basso