Sky Multivision

Kakà22 ha scritto:
Salve,anche io vorrei fare multivision essendo già abbonato,ma il secondo decoder che ti invieranno è un decoder sky hd normale oppure è particolare appunto perchè è multivision le smart card si possono scambiare tra un decoder e l'altro? poi ultima cosa attivazione per multivision HD costa 69€ + 9.90€ al mese per 24 mesi che mi pare siano obbligatori,poi dal 25° mese che tariffa mi applicano?
Grazie
Il secondo decoder è un normale decoder hd, e le smart card le puoi tranquillamente scambiare tra i decoder (anche sd).
Esatto 69€ + 9.90 x 24 mesi. al 25 mese ti applicano la tariffa in vigore del multivision in base al pacchetto che uno ha
I prezzi non scontati attualmente in vigore sul multivision li trovi qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml (ultima tabella in basso)

loris_cb ha scritto:
Il secondo decoder è un normale decoder hd, e le smart card le puoi tranquillamente scambiare tra i decoder (anche sd).
Esatto 69€ + 9.90 x 24 mesi. al 25 mese ti applicano la tariffa in vigore del multivision in base al pacchetto che uno ha
I prezzi non scontati attualmente in vigore sul multivision li trovi qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml (ultima tabella in basso)

Ciao,grazie per avermi risposto,aderire per 2 anni a quel prezzo mi sta bene posso disdire senza penali e costi dell'operatore mandando disdetta il 23° mese?

Ragazzi spero che qualcuno ne sappia un po' di piu' per chiarirmi questo mio problema "tecnico":
Richiesta MYSKYHD+Multivision, e' venuto il tecnico...tecnicamente non si e' potuto fare, abbiamo sospeso l'istallazione.
Praticamente essendo un impianto condominiale multiswitch e non essendoci nessuno spazio libero sullo switch fuori alla porta o sulla centralina ha detto che non c'e' modo di farlo. Io gli ho chiesto che avevo letto che l'scr si mette prima del decoder e che praticamente "ne fa uscire altri" dal tuo cavo, ma mi ha detto che certo che lo puo' mettere, ma per mettere lo splitter scr c'e' bisogno anche di cambiare l'lnb e mettero un lnb scr ed essendo impianto condominiale non lo puo' fare.
Ora..davanti alla sua certezza mi sono fermato, ho chiamato anche sky per farmi confermare la cosa e mi hanno confermato che "in alcuni impianti condominiali" non e' possibile mettere l'scr pero' in questo caso (sembrava preparata) non e' necessario a tutti i costi cambiare l'lnb ma che comunque anche mettendo lo splitter scr in alcuni impianti non sarebbe stato possibile.
Io non ho chiaro il funzionamento dello splitter o dell'lnb e se il primo necessita del secondo, qualcuno mi chiarisce le idee?

Alla fine il tecnico mi ha proposto di istallare una parabola privata sul balcone, pero' gia' mi immagino le rotture con il condominio

Scusate,io ho 2 skyx2 da Gennaio 2010,volete dire che posso togliere i 2 dect che mi hanno messo in casa al momento dell'installazione?

anche per me la questione del telefono non più controllato era piuttosto importante perchè ho già un sistema dect con due telefoni perchè ho una sola presa in casa. quindi adesso Multivision può essere per me un'opzione possibile.
anche solo per la questione ppv e sondaggi esistono dei cordless dect che facciano da ripetitori e funzionanti con la mia attuale base dect (Siemens)?
non parlo dello Sky Dect perchè immagino quello funzioni utilizzando due apparecchi in pratica si tratterebbe di un altro dect completamente separato dal mio attuale già funzionante. intendo un qualcosa che mi consenta di collegarmi all'attuale dect e allo SkyBox HD.

davis ha scritto:
Scusate,io ho 2 skyx2 da Gennaio 2010,volete dire che posso togliere i 2 dect che mi hanno messo in casa al momento dell'installazione?

si ma occhio che quelli sono di proprietà di sky...tienili con cura

Burchio ha scritto:
si ma occhio che quelli sono di proprietà di sky...tienili con cura

Burchio scusa ma il trasmettitore cioè quello che si collega allo SkyBox secondario può connettersi ad una base dect pre-esistente visto che è uno standard tecnologico consolidato oppure occorre per forza avere il suo dect ricevitore?

nn lo so, ma cmq non sono più usati da sky per fare i controlli..anzi c'è il fondato dubbio che quei controlli non siano mai stati fatti. venivano fatti solo all'inizio del multivision anni fa

2 decoder my skyhd

Salve a tutti. Parlando esplicitamente vediamo se ho capito la cosa. Io mi prendo un secondo decoder myskyhd, il teconcio verrà a installarmelo a casa. A qusto punto io lo disintstallo staccando il filo e facendo un ponticello e lo do ad un amico che se lo porta a casa sua. Morale con 9.90 euro in più anche il mio amico vede sky. Ma scusate non esiste un modo per far comunicare il primo decoder myskyhd con il secondo in modo che il secondo myskyhd non possa lavorare se il segnale non passa per il decoder mysky "madre"? Ma sono cos' fessi? per modo di dire infondo si prendono sempre 60 euro per il secondo decoder e 10 euro in più al mese. Quindi forse non hanno interesse a sbattersi più di tanto? Ho sentito però che stanno cambiando delle cose almeno così mi ha detto un tecnico sky ma non ha voltuo approfondire.

allllora, a parte che NON consegnano due myskyHD se ne può avere uno solo attualmente

seconda cosa, i controlli pare vengano fatti anche in maniera piuttosto ravvicinata e pressante(io ho attivato multivision a mezzogiorno e mi ha appena chiamato sky per la verifica) ti mandano due mail sul decoder e ti fanno leggere il codice su entrambi i decoder, poi siccome mi è stato apena istallato hanno anche verificato le matricole decoder e smartcard. credo che se uno non risponda al telefono (magari qualche volte in una giornata) o non passi il controllo gli venga disattivato il multivision(prima ti riportavano al minimo multivision esistente ora non saprei)

approfondiamo

Quindi se ho capito bene le cose sono cambiate. So che si faceva questo giochetto in passato. Ma scusa una domand se io porto il secondo decodere in un'altra casa e loro mi mandano questa videata da leggere con il relativo codice, basta che io chiami l'amico con il secondo decoder e me lo faccia leggere oppure non funzionerà perchè il codice cambia da zona a zona oppure non arriva sul secondo decoder se il segnale non passa attraverso il primo? I controlli vengono fatti periodicamente? Oppure vengono fatti solo nei primi giorni?

Fabio1979 ha scritto:
Quindi se ho capito bene le cose sono cambiate. So che si faceva questo giochetto in passato. Ma scusa una domand se io porto il secondo decodere in un'altra casa e loro mi mandano questa videata da leggere con il relativo codice, basta che io chiami l'amico con il secondo decoder e me lo faccia leggere oppure non funzionerà perchè il codice cambia da zona a zona oppure non arriva sul secondo decoder se il segnale non passa attraverso il primo? I controlli vengono fatti periodicamente? Oppure vengono fatti solo nei primi giorni?

e che ne so...cmq in un utilizzo normale...è difficile che te rispondi al telefono...ti mandano il codice...lo leggi e nel frattempo chiami il tuo amico che deve essere in casa e davanti al decoder...possa leggerti il codice...

ogni quanto lo fanno....e che ne so, sai mai ogni quanto passa il vigile a controllare il grattino della sosta?

OK. Qui si tratta solo di capire se i controlli li faranno veramente o no. Vediamo nel prossimo mese a quanti utenti sono arrivati i controlli. Perchè in tal caso mi faccio il secondo decoder e me lo porto dove mi va. Una volta erano in tanti a fare così. Comunque parlando in negozio mi hanno detto che nei prossimi giorni daranno anche in concessione con 69 euro il secondo decoder mysky.

Ciao, a me mi hanno disattivato il multivision senza telefonare qualche giorno fà.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che fanno i controlli da remoto in modo totalmente autonomo.

Ma la tua cheda dove era piazzata sul decoder che a loro risulta in tuo possesso o su altro decoder?

Indietro
Alto Basso