Sky Multivision

Burchio ha scritto:
...................
ogni quanto lo fanno....e che ne so, sai mai ogni quanto passa il vigile a controllare il grattino della sosta?

Te l'ho sempre detto Burchio: sei forte!
Come vedi negli ultimi post c'è una forte domanda di fantascienza e divinazione del futuro.
Se ci compriamo una sfera di vetro e....con l'ambiente adatto.......si possono fare un sacco di soldi.

;)

Ultima modifica:
ho portato scheda e decoder ad 1 km in linea d'aria, adesso faccio la disdetta e blocco la carta di credito, così non vedranno neanche un euro!!!

bravo...così sei doppiamento in torto fai una cosa illegale...e non paghi neanche

Burchio ha scritto:
bravo...così sei doppiamento in torto fai una cosa illegale...e non paghi neanche

24 mesi di multivision + i costi d'installazione non li pagherò mai a Sky solo xkè ho portato il decoder a casa di un amico!

:evil5: da contratto so bene che è vietato, ma tra le cose illegali che ho visto nella mia vita, questa è la + banale :badgrin:

delirius82 ha scritto:
24 mesi di multivision + i costi d'installazione non li pagherò mai a Sky solo xkè ho portato il decoder a casa di un amico!

:evil5: da contratto so bene che è vietato, ma tra le cose illegali che ho visto nella mia vita, questa è la + banale :badgrin:

Sicuramente è più banale di chi va a delinquere. Pero' hai voluto correre un rischio, una specie di mano al poker che hai perso. In questi casi il meno che puoi fare è "pagare e sorridere".
Come ti ha detto Burchio, e non certo per intimorirti ma per consigliarti bene, se non paghi andrai incontro a tanti fastidi e ti metterai dalla parte del torto due volte.

Scusate cari Relop.ing e Burchio, a quali fastidi andrei in contro???
Telefonate da parte di SKy per chiedere di pagare?
lettere di avvocati?
cause civili?

leggiti il contratto c'è scritto pari pari quanto paghi di multa se ti beccano...e adesso sky ha iniziato ad agire per vie legali(cioè con raccomandate ecc non come prima che mandava lettere ordinarie di nessun valore)

cmq sul forum la "pirateria" e simili è vietata quindi ti sconsiglio per il tuo bene di vantarti nel fare cose illegali...soprattutto per il rispetto verso chi paga per intero.

delirius82 ha scritto:
lettere di avvocati?
cause civili?

La 1 e la 2 opzione certamente. La terza: se continuerai a non pagare.
Per quanto ne so io la causa andrà davanti al Giudice di Pace. Quindi non ti aspettare tempi lunghi per una sentenza. Dovrai pagare pure un avvocato o ti vorresti difendere da solo?
Un'altra brutta cosa è che il titolare del contratto sarà da subito inserito in una "black list" con tutte le conseguenze su prestiti e finanziamenti.
Non ti auguro nulla di tutto cio'.

Ciao ;)

delirius82 ha scritto:

cmq chi ti ha detto che devi pagare installazione e 24 mesi di multivision? prova a chiamrli magari risolvi pagando una penale non esagerata...

delirius82 ha scritto:
lettere di avvocati?
cause civili?

Telefonate di sicuro, poi passano la pratica al recupero crediti, poi passano la pratica all'avvocato, poi vai in causa civile che sarà dal giudice di pace se la cifra rimane sotto i 1100€, tribunale ordinario se la cifra è sopra i 1100€.

<< Il giudice di pace in base all'art. 113 c.p.c. decide secondo equità le cause il cui valore non supera i millecento euro, salvo quelle derivanti da rapporti giuridici relativi a contratti conclusi mediante moduli o formulari; negli altri casi decide secondo diritto. >>

relop.ing ha scritto:
<< Il giudice di pace in base all'art. 113 c.p.c. decide secondo equità le cause il cui valore non supera i millecento euro, salvo quelle derivanti da rapporti giuridici relativi a contratti conclusi mediante moduli o formulari; negli altri casi decide secondo diritto. >>

solo il fatto che l'amico pensi che gli unici "fastidi" a cui va in contro siano le telefonate di sky, la dice lunga sulla concezione che abbiamo in questo paese delle leggi...
scusate il piccolo OT, ma è allucinante leggere certe cose... :doubt:

ForzaBari ha scritto:
solo il fatto che l'amico pensi che gli unici "fastidi" a cui va in contro siano le telefonate di sky, la dice lunga sulla concezione che abbiamo in questo paese delle leggi...
Questa ottima osservazione non ti esime da scrivere "Paese" quando quel paese è l'Italia.

Ciao

relop.ing ha scritto:
Questa ottima osservazione non ti esime da scrivere "Paese" quando quel paese è l'Italia.

Ciao

siamo in un forum di sat, non sul sito di appassionati di dante o petrarca ;)
so bene come si scrive in italiano, se dovessimo correggere tutti i congiuntivi e condizionali qui sul forum, non finiremmo più...
e cmq scrivere col palmare non mi risulta ancora tanto comodo...

ForzaBari ha scritto:
siamo in un forum di sat, non sul sito di appassionati di dante o petrarca ;)
so bene come si scrive in italiano, se dovessimo correggere tutti i congiuntivi e condizionali qui sul forum, non finiremmo più...
e cmq scrivere col palmare non mi risulta ancora tanto comodo...

Come vedi anche tu non consideri tanto questo Paese.
Non mi permetto di correggere eventuali congiuntivi perchè darei dell'ignorante a qualcuno. Siccome tu ignorante non sei, senza scomodare Dante e Petrarca, ti chiedevo un piccolo sforzo, trovare una semplice P maiuscola.
(guarda che sto scherzando) Ciao ;)

perdindirindina!!! io scrivo sempre in minuscolo!!! :D :D :D
giuro che per le prossime volte starò più attento!!! :D
(ovviamente sto scherzando anch'io)

ForzaBari ha scritto:

Benvenuti in Italia, dove le leggi e la giustizia non sono pari a nessun'altro Paese.

Voglio raccontarvi alcune mie esperienze personali: denunciai una persona (per danni che superano € 1.100) più di 2 anni fa, ed ancora oggi non è iniziato il processo civile. Risultato? 600 euro di avvocato!

Mio padrea con la sua azienda fece un processo per recuperare dei soldi da un'altra azienda e la vinse, ma quei soldi mio padre non li ha più visti!
Risultato? Ancora l'avvocato!

Allora, ditemi voi, come si fà ad avere considerazione della giustizia in Italia?

delirius82 ha scritto:
Benvenuti in Italia, dove le leggi e la giustizia non sono pari a nessun'altro Paese.

Voglio raccontarvi alcune mie esperienze personali: denunciai una persona (per danni che superano € 1.100) più di 2 anni fa, ed ancora oggi non è iniziato il processo civile. Risultato? 600 euro di avvocato!

Mio padrea con la sua azienda fece un processo per recuperare dei soldi da un'altra azienda e la vinse, ma quei soldi mio padre non li ha più visti!
Risultato? Ancora l'avvocato!

Allora, ditemi voi, come si fà ad avere considerazione della giustizia in Italia?
Visto che in passato sei sempre stato dalla parte della ragione, non ti sembra che sia il caso di rimanerci?
Se fossi al tuo posto mi metterei in contatto con Sky per risolvere il problema in via amicale. Credo che sia proprio possibile.

Scusate se torno in topic. :D Sono abbonato a Mediaset Premium, l'ho trovato sempre comodo perché posso spostare la scheda da un cam a un decoder di un altro tv e viceversa. Però mi attira un'offerta di Sky e ovviamente vorrei vederlo in più tv, quindi mi interessa sapere di più su Multivision. Il secondo decoder come è collegato alla parabola? Posso spostarlo e collegarlo a un terzo televisore dell'abitazione?

Indietro
Alto Basso