Sky multivision

a quanto ne so no nel multivision puoi attivare soltanto pacchetti che possiedi gia nell'abbonamento principale

esatto la risposta è NO, nel tuo caso puoi chiedere solo l'attivazione di un altro mondo+calcio con l'obbligo di collegare la presa telefonica dei due decoder

Burchio ha scritto:
esatto la risposta è NO, nel tuo caso puoi chiedere solo l'attivazione di un altro mondo+calcio con l'obbligo di collegare la presa telefonica dei due decoder

No, con il nuovo listino Multivision non esiste più la combinazione Mondo SKY + Calcio. :eusa_naughty:

meno male...così c'è una cosa in meno da ricordarsi...e cioè che si deve collegare la presa telefonica solo se ci sono 3 o 4 pacchi sul multivision :D

Burchio ha scritto:
vuoi fare troppe cose...

intanto nn c'azzecca il multivision che permette di avere 2 abbonamento indipendenti mentre te vuoi solo spostare la card quindi servono 2 postazioni e due decoder.

ora però se vui registrare usando mysky o myskyHD devi abbonarti a mysky o myskyHD coi costi scritti sul sito di sky in questo caso dove tieni mysky o myskyHD dovranno arrivare 2 segnali. inoltre passando a mysky o myskyHD ti verrà tolto il decoder che hai attualmente. a quel punto devi spendere altri soldi per un secondo decoder su cui sposterai la smartcard. il secondo decoder costa sui 99€ sempre da sky.

se invece vuoi comprare decoder alternativi agli skybox la sezione è quella sbagliata e nn posso esserti d'aiuto

Scusami, ma un'utente del forum, in un post precedente consigliava a chi ha aperto il topic di acquistare un secondo decoder e di spostare solo la smartcard..... E' per questo che non ho voluto aprire un'altra discussione ma ho chiesto in questa!
Il mio quesito era questo: se volessi registrare da Sky, anche senza il servizio mySky o mySkyHD e visto che vorrei acquistare un secondo decoder da posizionare in una stanza diversa da dove ho il decoder di Sky ora, spostando solo la smartcard, cosa dovrei acquistare?
E sopratutto si può fare?

Grazie

Puoi prenderti il mysky cosi registri e sposti la smartcard oppure se vuoi solo registrare ti compri un recorder dvd come ho fatto io lo attacchi al decoder sky e registri cio che vuoi

mop invalido ha scritto:
No, con il nuovo listino Multivision non esiste più la combinazione Mondo SKY + Calcio. :eusa_naughty:

grazie della risposta allora quale combinazione dovrei avere sull'abbonamento principale per poi attivare il multivision senza dover collegare i dec al telefono ?:eusa_think:

niko79 ha scritto:
grazie della risposta allora quale combinazione dovrei avere sull'abbonamento principale per poi attivare il multivision senza dover collegare i dec al telefono ?:eusa_think:

Al massimo Mondo SKY + Cinema o Mondo SKY + Sport

desperados_beer ha scritto:
Scusami, ma un'utente del forum, in un post precedente consigliava a chi ha aperto il topic di acquistare un secondo decoder e di spostare solo la smartcard..... E' per questo che non ho voluto aprire un'altra discussione ma ho chiesto in questa!
Il mio quesito era questo: se volessi registrare da Sky, anche senza il servizio mySky o mySkyHD e visto che vorrei acquistare un secondo decoder da posizionare in una stanza diversa da dove ho il decoder di Sky ora, spostando solo la smartcard, cosa dovrei acquistare?
E sopratutto si può fare?

Grazie
allora non avevo capito la tua domanda. anche xkè non esiste nessun registratore con harddisk o dvd che sia in grado di registrare l'alta definizione. solo myskyHD lo fa.

tu puoi. comprare un dvd recorder con harddisk e posizionarlo vicino a uno dei decoder sky e registrare SOLO QUELLO CHE VEDI in diretta, xkè i dvd rec non hanno un sintonizzatore di sky dentro(mentre mysky ce ne ha due e può farti registrare una cosa mentre ne guardi un altra)

puoi acquistare presso sky o su ebay un decoder di sky(su ebay..occhio alle fregature) e spostarci atuo paicimento la card. ricordo che senza card non si ha la visione e neanche la registrazione

spero di essere stato chiaro...spostare la card equivale a spostare completamente il decder come se tu portassi via tutto dalla tua casa e lo spostassi nella casa al mare...chi è a casa tua nn potrebbe vedere nulla. comprando il secondo decoder si evita la noia di scollegare tutto ogni volta

Indietro
Alto Basso