Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:esatto la risposta è NO, nel tuo caso puoi chiedere solo l'attivazione di un altro mondo+calcio con l'obbligo di collegare la presa telefonica dei due decoder
Burchio ha scritto:vuoi fare troppe cose...
intanto nn c'azzecca il multivision che permette di avere 2 abbonamento indipendenti mentre te vuoi solo spostare la card quindi servono 2 postazioni e due decoder.
ora però se vui registrare usando mysky o myskyHD devi abbonarti a mysky o myskyHD coi costi scritti sul sito di sky in questo caso dove tieni mysky o myskyHD dovranno arrivare 2 segnali. inoltre passando a mysky o myskyHD ti verrà tolto il decoder che hai attualmente. a quel punto devi spendere altri soldi per un secondo decoder su cui sposterai la smartcard. il secondo decoder costa sui 99€ sempre da sky.
se invece vuoi comprare decoder alternativi agli skybox la sezione è quella sbagliata e nn posso esserti d'aiuto
mop invalido ha scritto:No, con il nuovo listino Multivision non esiste più la combinazione Mondo SKY + Calcio.![]()
niko79 ha scritto:grazie della risposta allora quale combinazione dovrei avere sull'abbonamento principale per poi attivare il multivision senza dover collegare i dec al telefono ?![]()
allora non avevo capito la tua domanda. anche xkè non esiste nessun registratore con harddisk o dvd che sia in grado di registrare l'alta definizione. solo myskyHD lo fa.desperados_beer ha scritto:Scusami, ma un'utente del forum, in un post precedente consigliava a chi ha aperto il topic di acquistare un secondo decoder e di spostare solo la smartcard..... E' per questo che non ho voluto aprire un'altra discussione ma ho chiesto in questa!
Il mio quesito era questo: se volessi registrare da Sky, anche senza il servizio mySky o mySkyHD e visto che vorrei acquistare un secondo decoder da posizionare in una stanza diversa da dove ho il decoder di Sky ora, spostando solo la smartcard, cosa dovrei acquistare?
E sopratutto si può fare?
Grazie