• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non prova mai vergogna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l’interessamento, sono già tornato a casa e non ho modo, per qualche giorno, di guardare. Comunque quelli di Sky, fornita loro la matricola, mi han detto che era obsoleto.
Quindi ne ho ordinato uno nuovo, da 79€, che porteremo in montagna. Sperando funzioni.
Ma il tuo decoder è quello bianco in HD? Io sentre altro operatori perché a altri lo anno associato alla card
 
Grazie per l’interessamento, sono già tornato a casa e non ho modo, per qualche giorno, di guardare. Comunque quelli di Sky, fornita loro la matricola, mi han detto che era obsoleto.
Quindi ne ho ordinato uno nuovo, da 79€, che porteremo in montagna. Sperando funzioni.

Era per capire esattamente il modello, perchè alcuni decoder più vecchi non più aggiornati verranno dismessi.
 
Era per capire esattamente il modello, perchè alcuni decoder più vecchi non più aggiornati verranno dismessi.
Però "non più aggiornati" è una cosa che ci sta, ma smettere deliberatamente di farli funzionare lo trovo più scorretto. Se poi le sue cose sono necessariamente collegate non lo so
 
Grazie per l’interessamento, sono già tornato a casa e non ho modo, per qualche giorno, di guardare. Comunque quelli di Sky, fornita loro la matricola, mi han detto che era obsoleto.
Quindi ne ho ordinato uno nuovo, da 79€, che porteremo in montagna. Sperando funzioni.
Hai provato a seguire la procedura indicata a video se in qualche modo andava a buon fine o a sentire un altro operatore?
Dovrebbe comparire il seriale del decoder, della tessera e un numero da chiamare. Qualcuno ha solo fatto ok mi pare, altri hanno chiamato un numero con procedura automatica, c'è chi ha risolto con l'operatore e chi ha collegato il decoder a internet (ma non è il tuo caso essendo un decoder vecchio e non mysky). Per ora sul mio Pace HD comprato 10 anni fa in negozio che uso da secondo decoder in casa per non pagare il servizio Multivision che tanto non mi serve, o lo SkyQ Platinum, ho sempre visto i canali senza la comparsa di avvisi a schermo.
 
Io avrei minacciato denuncia. Non possono farti pagare soldi per problemi loro. È una vergogna!
 
I secondi decoder sono un po' una zona grigia, Sky ad esempio poteva riprendersi il vecchio decoder quando si passa a Sky Q, oppure poteva concedere fin dai primi anni l'utilizzo della tessera sul solo decoder principale e basta. E lo dice uno che ha un secondo decoder che usa nella stessa casa su un altro tv, preso nuovo in negozio a 100€ 10 anni fa. Fortunatamente rientra in quelli non obsoleti, ma Sky potrebbe sempre inventarsi qualcosa di nuovo per impedirne l'utilizzo. Se restassi a piedi col secondo decoder dovrei vedere il da farsi, si meriterebbero che passassi a Now TV che spendo meno della metà e non avrei problemi di vedere su due tv senza avere un secondo decoder e spostare la scheda, o pagare per il Multivision o Sky Q Platinum.
 
Hai provato a seguire la procedura indicata a video se in qualche modo andava a buon fine o a sentire un altro operatore?
Dovrebbe comparire il seriale del decoder, della tessera e un numero da chiamare. Qualcuno ha solo fatto ok mi pare, altri hanno chiamato un numero con procedura automatica, c'è chi ha risolto con l'operatore e chi ha collegato il decoder a internet (ma non è il tuo caso essendo un decoder vecchio e non mysky). Per ora sul mio Pace HD comprato 10 anni fa in negozio che uso da secondo decoder in casa per non pagare il servizio Multivision che tanto non mi serve, o lo SkyQ Platinum, ho sempre visto i canali senza la comparsa di avvisi a schermo.
anche io, tanto che mercoledì ho guardato tranquillamente la partita. Poi, ieri, la sorpresa.

Comunque Si. Prima ho fatto la procedura online, poi al telefono con operatore, che me l*ha menata con il pezzotto, poi al n. dedicato, visto che non era andato a buon fine. Operatrice ha verificato il n di serie e ha sentenziato: obsoleto.

Adesso ho ordinato altro decoder, manderò PEC e aprirò vertenza su Conciliaweb.

Assurdo.
 
Ultima modifica:
Forse ancora non lo avete capito,Sky è allo sbando ,pur di raggranellare soldi sono disposti a tutto.
 
Si. Prima online, poi al telefono con operatore, visto che non era andato a buon fine. Operatrice ha verificato il n di serie e ha sentenziato: obsoleto.

Adesso ho ordinato altro decoder, manderò PEC e aprirò vertenza su Conciliaweb.

Assurdo.


Facci sapere il modello esatto per favore.
 
Ma i decoder dismessi, se funzionanti e di proprietà, comunque devono essere sostituiti a gratis con un decoder in comodato d'uso
 
Facci sapere il modello esatto per favore.
Quello vecchio e anche sapere cos'è quello nuovo che gli mandano. Spero che quello che mandano sia svincolato da tutto il resto, cioè che sia solo per spostarci la tessera e basta. Che non sia un multivision o altro, cioè che si pagano i 79€ e basta (che basta e avanza come spesa, a chi rientra in certi requisiti potevano anche darlo a cifre decisamente più basse).

P.S: a me un operatore mi ha proposto di passare da myskyhd a Sky Q Platinum che è facoltativo come "Sky che sta cambiando tutti i vecchi decoder" e che dovevo accettare!! Rifiutato "gentilmente".
 
Ultima modifica:
Alle volte sembra che Sky faccia la guerra ai suoi abbonati,ci sono delle politiche incomprensibili.Fanno e disfano tutto loro.
Ho avuto un aumento di 24€ e rotti mensili sul multivision e adesso devo solo aspettare che blocchino i decoder?Anch'io sono rimasto con questi modelli che leggo.Con meno burocrazia e il materiale nuovo spedito a casa,sarei anche disponibile a fare due o tre nuove installazioni.
 
La mia paura è che questo nuovo decoder che ho dovuto comprare, per la seconda casa, alla fine non funzioni per i temi legati alla associazione della tessera (avviso 7)...
 
Io mi lamento per un mancato rimborso dei film di Primafila, sono pochi Euro ma mi girano più per principio, perché ci hanno provato. Ma se dopo aver pagato 79€ per un decoder nuovo non servisse a nulla, quello sarebbe davvero grave.
 
Io mi lamento per un mancato rimborso dei film di Primafila, sono pochi Euro ma mi girano più per principio, perché ci hanno provato. Ma se dopo aver pagato 79€ per un decoder nuovo non servisse a nulla, quello sarebbe davvero grave.

Mi hanno assicurato il funzionamento anche in seconda casa, con associazione card, senza perdere funzionalità del My Sky della casa 1.
Se no se lo riprendono nei 14 giorni.
 
io ho avuto lo stesso problema con thomson hd che era nella lista di ercolino.
mi sono fatto prestare da un amico il suo vecchio decoder my sky pace hd 850 (ironia della sorte anche esso tra gli obsoleti)

appena montato ha funzionato fino a stamane, oggi pomeriggio avviso 07
chiamo e la signorina me lo sblocca dopo avergli dato la matricola non il numero a video (procedura on line non andava)

ora chissà se funzionerà o tra qualche giorno punto e daccapo

ps pure a me quando chiamai per il thomson dissero la storia del pezzotto era il motivo della disabilitazione di molti decoder e allora dissi io capisco tutto ma almeno fatemi pagare 29 euro veniamoci incontro...no 79 euro che mi sembra un furto onestamente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso