• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non prova mai vergogna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo ritorno al passato:
Io me la ricordo la concorrenza tele+ e stream.
Oppure sky - premium.
La diminuzione dei costi e un'illusione perche il sistema in tutto il mondo e fondato sulle esclusive, comanda quello e quello fa il prezzo.
Ve la farei provare per una settimana la concorrenza tra pay tv , all'ottavo giorno ringraziate sky di esistere,
chiuso ot
 
Sono davvero imbestialito con questi, che da una parte continuano nelle vergognose politiche di retention e reconnection,
Lo fanno tutte le aziende , le prime che mi vengono in mento sono quelle di telefonia...
e dall*altra, improvvisamente, obbligano i clienti a sostituire un decoder Hd PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e a spendere 79 euro, così, per forza.
Se e' così li puoi denunciare e anche giustamente scrivo io.
Possibile? Quando finirà questo schifoso monopolio?
Finirà quando darai disdetta e ti renderai conto che Sky non e' un bene primario e che non puoi avvelenarti il fegato per queste cose.
Consiglio spassionato ;)
 
Lo fanno tutte le aziende , le prime che mi vengono in mento sono quelle di telefonia...

Se e' così li puoi denunciare e anche giustamente scrivo io.

Finirà quando darai disdetta e ti renderai conto che Sky non e' un bene primario e che non puoi avvelenarti il fegato per queste cose.
Consiglio spassionato ;)

Guarda che non mi avveleno di certo per ‘ste cagate. Ne faccio questioni di principio, ho appena obbligato Fastweb a rimborsarmi 150€, per un disservizio, soldi subito devoluti in beneficenza, e Sky lo uso solo per vedere il Toro in trasferta (visto che sono abbonato allo stadio) o per qualche scampolo di NBA (e ho il league pass)... quindi hai sbagliato indirizzo. Citando le telco inoltre hai citato i primi banditi, o la vicenda dei 28 gg non te la ricordi?
Comunque a Sky ho mandato PEC e aperto
vertenza su Conciliaweb. Vedremo.
 
La discussione sta per chiudere e qualcuno sta per andare in ferie se non la finisce con gli OT.

Qui si sta parlando del problema di un decoder che ha avuto l'utente tpx
 
Posso una cosa? In realtà il titolo è talmente vago che non è che si capisca bene cosa è IT e cosa OT. Anche perché sulla storia decoder un topic adeguato esisteva già
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso