Sky non si smentisce mai!!

Ma basta, basta
Sempre a lamentarvi, non vi va mai bene niente. Siete abbonati e non siete contenti.
E' IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI!!!!
Queste polemiche ci saranno sempre, perchè non ci sforziamo di capire che quello che piace a noi non è lo stesso di quello che piace ad altre persone. Che non possiamo pretendere di avere solo quello che piace a noi.
Se sky fa delle scelte, lo fa anzitutto pensando a se stesso (se non ci guadagno che lo faccio a fare), e poi cerca di accontentare la maggior parte delle persone.
Cercate di capire.....
Poi se volete continuare a protestare perchè vi piace stare davanti allo schermo del vostro pc a pigiare tasti uno dietro l'altro...beh fate pure.

B. Pierluigi ha scritto:
Ma basta, basta
Sempre a lamentarvi, non vi va mai bene niente. Siete abbonati e non siete contenti.
Queste polemiche ci saranno sempre, perchè non ci sforziamo di capire che quello che piace a noi non è lo stesso di quello che piace ad altre persone. Che non possiamo pretendere di avere solo quello che piace a noi.
Se sky fa delle scelte, lo fa anzitutto pensando a se stesso (se non ci guadagno che lo faccio a fare), e poi cerca di accontentare la maggior parte delle persone.
Cercate di capire.....
Poi se volete continuare a protestare perchè vi piace stare davanti allo schermo del vostro pc a pigiare tasti uno dietro l'altro...beh fate pure.
OLE OLE OLE da oggi tu sei il mio nuovo DIO.

Ah. dimenticavo....
HO IL PACCHETTO CALCIO E DOMENICO MI PAPPO REAL-SIVIGLIA....
ahahahahahahahah
VIVA SKY!!!!

B. Pierluigi ha scritto:
Ma basta, basta
Cercate di capire.....
E chi saresti tu il figlio di Berlusconi???:icon_cool:

Oddio. Guardo ora e Domenica che c'è?????
LA FINALE DELL'EUROLEGA!!!!!
Come faccio a perderla? Però c'è Real - Siviglia

Noooooooooo. Domenica sera fanno il Caimano... E' mesi che ho in programma di vederlo.... Azzarola.....

Cosa???? Su SS1 fanno Cesena-Juve????
E su Eurosport la finalissima del Mondiale di Snooker????????'

Mamma mia. E ORA COSA GUARDO

Certo che su sky non c'è mai niente di bello.....

B. Pierluigi ha scritto:
Ah. dimenticavo....
HO IL PACCHETTO CALCIO E DOMENICO MI PAPPO REAL-SIVIGLIA....
ahahahahahahahah
VIVA SKY!!!!
passa una buona ESTATE.....;)

andresa ha scritto:
passa una buona ESTATE.....;)

Intendi dire che questa estate non ci sarà niente sui canali Calcio?
Beh, il pacchetto Calcio costa 180 Euro all'anno. Poi decidi tu se sono 15 euro al mese per 12 mesi (così puoi lamentarti che d'estate non fanno niente e pago 15 euro al mese per non vedere niente) o se sono 20 euro al mese per nove mesi (settembre-maggio) (così puoi lamentarti che costa veramente troppo).
In ogni caso, mi pare di capire che c'è di che lamentarsi. Proprio come dicevo pochi post prima...

B. Pierluigi ha scritto:

Noooooooooo. Domenica sera fanno il Caimano... E' mesi che ho in programma di vederlo.... Azzarola.....

Quoto, bravo.

B. Pierluigi ha scritto:

Ovviamente io seguiro la finale della Eurolega e nelle pause vado su ss1. Per il Caimano skycinema lo replica il martedi alle 14 e per me cm orario va bene.:D

E' facile difendere Sky,avendo un abbonamento full..

Ma scusate, a questo punto non sarebbe più giusto far vedere tutte le partite di calcio estero sui canali calcio e i solo gli incontri migliori di ogni campionato anche su quelli sport?

Ad esempio delle 4 partite della liga del prossimo weekend potrebbero trametterle tutte sui canali calcio e solo Real Madrid-Siviglia su SS3?
Invece di far vedere le altre 3 partite, di sicuro meno importanti escludendo il match principale.

Lo stesso anche per gli altri campionati: Ad esempio dare sui canali Sport solo Arsenal-Chelsea per quanto riguarda la Premier League.

D'altra parte sui canali sport fanno vedere anticipi e posticipi serali di serie A, tra i quali almeno 1 è l'incontro clou!
Perchè allora non faro lo stesso anche con i campionati stranieri?

La politica di Sky dovrebbe essere: CANALI SPORT = MENO CALCIO MA CON + QUALITA'.

B. Pierluigi ha scritto:
Intendi dire che questa estate non ci sarà niente sui canali Calcio?
Beh, il pacchetto Calcio costa 180 Euro all'anno. Poi decidi tu se sono 15 euro al mese per 12 mesi (così puoi lamentarti che d'estate non fanno niente e pago 15 euro al mese per non vedere niente) o se sono 20 euro al mese per nove mesi (settembre-maggio) (così puoi lamentarti che costa veramente troppo).
In ogni caso, mi pare di capire che c'è di che lamentarsi. Proprio come dicevo pochi post prima...
:D :D :D

freddy18 ha scritto:
Ma scusate, a questo punto non sarebbe più giusto far vedere tutte le partite di calcio estero sui canali calcio e i solo gli incontri migliori di ogni campionato anche su quelli sport?

Ad esempio delle 4 partite della liga del prossimo weekend potrebbero trametterle tutte sui canali calcio e solo Real Madrid-Siviglia su SS3?
Invece di far vedere le altre 3 partite, di sicuro meno importanti escludendo il match principale.

Lo stesso anche per gli altri campionati: Ad esempio dare sui canali Sport solo Arsenal-Chelsea per quanto riguarda la Premier League.

D'altra parte sui canali sport fanno vedere anticipi e posticipi serali di serie A, tra i quali almeno 1 è l'incontro clou!
Perchè allora non faro lo stesso anche con i campionati stranieri?

La politica di Sky dovrebbe essere: CANALI SPORT = MENO CALCIO MA CON + QUALITA'.

PERCHE' PER LA 150.000 VOLTA NON AVETE CAPITO NIENTE !!! Il pacchetto calcio, nato e ideato da una vera paytv, inserito nel bouquet di TELE+ è servito sempre e solo per far seguire le partite DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A DELLA DOMENICA POMERIGGIO. Tutte le altre partite, compreso la famosa champions, sono SEMPRE e ripeto SEMPRE state trasmesse sui canali premium sia di TELE+ che di STREAM. E anche se stream non poteva nemmeno definirsi una paytv NON SI SAREBBE MAI SOGNATA di non trasmettere sul canale sport il DERBY ROMA-LAZIO sia che si giocasse al serale, sia di pomeriggio o addirittura alle 10 di mattina.
Questi qui vogliono solo soldi, soldi e soldi ma se lo sognano che io mi abbono al calcio sborsando altri 15 euro in più al mese.......il sottoscritto se le cose non cambiano a settembre invia subito la disdetta TOTALE, altro che downgrade e abbassamento di pacchetti...

fuori_zona ha scritto:
PERCHE' PER LA 150.000 VOLTA NON AVETE CAPITO NIENTE !!! Il pacchetto calcio, nato e ideato da una vera paytv, inserito nel bouquet di TELE+ è servito sempre e solo per far seguire le partite DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A DELLA DOMENICA POMERIGGIO. Tutte le altre partite, compreso la famosa champions, sono SEMPRE e ripeto SEMPRE state trasmesse sui canali premium sia di TELE+ che di STREAM. E anche se stream non poteva nemmeno definirsi una paytv NON SI SAREBBE MAI SOGNATA di non trasmettere sul canale sport il DERBY ROMA-LAZIO sia che si giocasse al serale, sia di pomeriggio o addirittura alle 10 di mattina.
Questi qui vogliono solo soldi, soldi e soldi ma se lo sognano che io mi abbono al calcio sborsando altri 15 euro in più al mese.......il sottoscritto se le cose non cambiano a settembre invia subito la disdetta TOTALE, altro che downgrade e abbassamento di pacchetti...

BRAVO TU SEI IL MIO IDOLO,ALTRO CHE B.PIERLUIGI PER DADO,TU SEI UN GRANDE!

a parte ke qst politica di sky secondo me è proprio dovuta anke alla possibilità d disdire in ogni momento ke la metterà in difficoltà ma cmq c'è poco da criticare,io ho il pacchetto sport,e mi sono deluso per il derby ma la verità è che come da definizione il pacchetto calcio!! deve avere il calcio, quello sport un pochino d tutto!!, visto ke chi ha il calcio non ha nè basket ne rugby ne tennis ne rubriche di approfondimento ne nulla!!!! e pensate a qlk anno fa!! dove sul calcio nn davano ne calcio internazionale ne tantomeno le repliche e mi pare nemmeno la serie b abbiano trasmesso per un anno, li si ke era scandaloso ke chi avesse per esempio il solo pacchetto calcio in pratica pagasse 39 euro per 14 canali che trasmettevano solo a orari e manco tutti i giorni e che per 3 mesi nn trasmettevano nulla!! ora sky da qlk anno sta giustamente rivalutando questo pacchetto,perke veramente era scandalosamente!!! e nn mi stanco di ripeterlo, sproporzionato rispetto al bistrattatissimo paccheto calcio e poi anke in virtù delle nuove concorrenti del calcio low cost e ovviamente chi era abituato troppo bene con lo sport è roduto, cmq io la partita roma-lazio l'ho vista su mediaset premium e vi giuro ke capisco perke costi cosi poco,li si che c'è da lamentarsi e a non finire!!!

allora forse non hai capito o magari sono io che non riesco a ribadire il mio concetto. Per me sky agli abbonati al calcio può dare tutto quello che vuole anche perchè il pacchetto non è che costi poco, quello che invece è SCANDALOSO è quello che stanno combinando agli abbonati allo sport in quanto stanno togliendo TUTTE le partite più importanti di TUTTI i campionati di cui sky detiene i diritti. Io non voglio anche la partita clou delle 15 della domenica su skysport1 ma solo quello che ci spetta, ovvero TUTTE le partite più importanti dei campionati stranieri e smettetela di scrivere le frasi dei vari volantini, perchè il MEGLIO DEL CALCIO lo sapete voi, lo so io e lo sanno pure loro qual'è e se bisogna scegliere tra Arsenal-Man. UTD e Aston Villa-Wigan tutti sappiamo quale deve andare sullo sport, quindi smettiamola di prenderci per il c... a vicenda.

ma sai anke te che per valorizzare il pacchetto calcio e per invogliarti a vedere tutte le partite loro te le mettono nel pacchetto calcio!! alla fine come dici te il pacchetto calcio costa molto e quindi a questi molto calcio devono far vedere,non puoi pretendere che ti facciano vedere tutte le partite di cartello dei campionati esteri,anche perche tipo 2 anni fa il calcio estero andava tutto sui canali sport o ce lo siamo dimenticato?? bè io no e credo questo sia un piccolo conto che stanno paganto gli abbonati allo sport per anni di favori rispetto a quello calcio,e poi mi dite perke pochissimi si lamentavano quando il pacchetto calcio faceva pena??? bè perke si contavano sulla dita gli abbonati al calcio e con questa politica,impeccabile da un punto di vista commerciale,vedrai ke guadagneranno molti abbonati al calcio.persi per strada,perke a sky sanno che non è ke c sono pochi abbonati a questo pacchetto perke il calcio non tira piu,ma perke il pacchetto sport è un compromesso piu che accettabile per vedere un po tutto!! e troppo di tutto!! come t ho detto chi ha il calcio non vede nulla!! manco le rubriche!! e finkè questo bilanciamento tra i pacchetti continuerà potrete lamentarvi quanto volete ma sky nn vi darà ascolto e dopo qlk mese di mediaset premium ritornerete tutti da sky,schifati dalla mediocrità della concorrenza ke non ha fatto manco il solletico a sky in termini di abbonati per quanto è debole e mediocre,sia come telecronache,che come immagini,che come tutto!!! provare per credere, e ditemi ke è il contrario se ne avete coraggio!!

Credo che, in sintesi, siano due i motivi principali per cui Real M.-Siviglia sarà solo sul pacco Calcio:

1) Per invogliare chi non ha il suddetto pacco a sottoscivere un abbonamento, o ad acquistare la partita in pay-per-view (ormai è scontato);

2) Per valorizzare (con l'unico mezzo possibile, cioè "oscurando" un evento concorrente) i diritti della serie B, ed in particolare di Cesena-Juventus (prevista anch'essa per domenica sera). Onestamente, potendo scegliere tra Cesena-Juventus (su SS1, con la Juve praticamente già promossa), la finalissima di Eurolega (su SS2) e Real Madrid -Siviglia, non sceglierei sicuramente di vedere la prima!!!:badgrin: In questo modo, togliendo la terza opzione e sostituendola su SS3 con una ben più "debole" raggranelleranno qualche spettatore in più per una partita che non ha molto da dire...

strepto ha scritto:
Credo che, in sintesi, siano due i motivi principali per cui Real M.-Siviglia sarà solo sul pacco Calcio:

1) Per invogliare chi non ha il suddetto pacco a sottoscivere un abbonamento, o ad acquistare la partita in pay-per-view (ormai è scontato);

2) Per valorizzare (con l'unico mezzo possibile, cioè "oscurando" un evento concorrente) i diritti della serie B, ed in particolare di Cesena-Juventus (prevista anch'essa per domenica sera). Onestamente, potendo scegliere tra Cesena-Juventus (su SS1, con la Juve praticamente già promossa), la finalissima di Eurolega (su SS2) e Real Madrid -Siviglia, non sceglierei sicuramente di vedere la prima!!!:badgrin: In questo modo, togliendo la terza opzione e sostituendola su SS3 con una ben più "debole" raggranelleranno qualche spettatore in più per una partita che non ha molto da dire...
E come raggionamento sarebbe sbaglio?? Secondo me no.

Mi sembra semplice: quelli che hanno solo il pacchetto "sport" si in****ano perchè vorrebbero le partite migliori senza spendere i soldi del pacchetto "calcio", mentre quelli che hanno il pacchetto calcio se ne fregano, vedono tutto!
:D
Quelli che non hanno sky si in****ano perchè non vedono nulla a parte "buona domenica"
:D

Nessuno è un ladro, è una pura legge di mercato.

Vuoi il calcio migliore, tutte le partite più belle? Paga per il pacchetto "calcio"! Vuoi la selezione delle partite internazionali migliori sul pacchetto "sport"? Non puoi, scelgono loro. Amen. In compenso sul pacchetto "sport" trovi tante altre belle cose. Non ti piacciono? Disdici.

ma soprattutto BASTA CON QUESTE DISCUSSIONI STERILI!!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso